DIRETTA BRESCIA BARI (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Mario Rigamonti le formazioni di Brescia e Bari si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro le emozioni scarseggiano ed i lombardi non capitalizzano neanche al 72′ di testa con uno spunto di Borrelli. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Brescia di portarsi a quota 19 ed al Bari di salire a 21 punti nella classifica della Serie B. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA BRESCIA BARI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Brescia Bari sarà come di consueto garantita dalla piattaforma DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2025 che si sta attualmente disputando. La diretta Brescia Bari streaming su smart phone, tablet, console e smart tv, oppure dal sito ufficiale sul browser del pc, attraverso l’applicazione dedicata.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati intorno al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Brescia e Bari è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Dickmann al posto del già ammonito Paghera tra le file del Brescia, le Rondinelle ricominciano in maniera arrembante non trovando la porta di testa con Moncini al 47′ ed al 54′ Juric si rivela ancor più impreciso con un altro colpo di testa. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Falletti al 56′ fra i calciatori del Bari. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Brescia e Bari sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Longo trovano il gol del pareggio al 24′ per merito di Dorval, di testa su assist di Maita. Al 39′ i biancorossi centrano il palo con Falletti fallendo il calcio di rigore concesso per fallo di Jallow su Mantovani e colgono anche la traversa con un colpo di testa al 44′ di Novakovich che si vede deviare in corner un tiro da distanza ravvicinata poi al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Antonio Giua di Olbia ha ammonito Juric al 16′, Adorni al 21′ e Paghera al 35′ solamente tra i giocatori del Brescia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Brescia e Bari è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Maran partono fortissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio al 1′ grazie alla rete messa a segno da Galazzi, raccogliendo la sfera dopo che si era stampata contro il palo sul tiro di Moncini. Ecco le formazioni ufficiali: BRESCIA (4-3-1-2) – Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni Corrado; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Juric, Moncini. Allenatore: Maran. BARI (3-4-1-2) – Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Sibilli, Novakovich. Allenatore: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Due realtà molto simili quelle che si sfideranno nella diretta di Brescia Bari, il match che inizierà tra poco ci permette di vedere le statistiche pre match di entrambe le squadre per capire che tipo di partita sarà quella che commenteremo tra poco. Entrambe le squadre giocano un calcio difensivo, lo mostra il dato univoco sui 25 metri di distanza dalla porta. La differenza però è che il Brescia subisce quasi 1,43 gol per partita, mentre invece il Bari 0,93.
C’è poi da dire che tutte e due le compagini, facendo il calcolo sugli xG, segnano in media 1,29 reti nell’arco dei novanta minuti. Questo significa che la difesa rocciosa del Bari potrebbe fare la differenza, mentre se osserviamo la percentuale di vittorie di questa stagione vediamo un 35% per il Brescia e solo un 20% per i pugliesi, quindi non è detto che i numeri sappiano che il Bari possa vincere quest’oggi. Passiamo adesso alla diretta di Brescia Bari con il commento live, finalmente ci siamo arrivati. (agg. Gianmarco Mannara)
BRESCIA BARI: I TESTA A TESTA
Passiamo ai testa a testa storici per la diretta di Brescia Bari, in questa nostra rubrica andremo ad analizzare i precedenti delle due formazioni alla ricerca della favorita sotto questo punto di vista. Brescia e Bari si sono affrontate anche in Serie A, perciò partiamo da lì per il nostro confronto dove abbiamo dieci partite, cinque delle quali portate a casa dal Bari. Abbiamo poi due partite e le ultime tre che mancano all’appello invece sono finite con una vittoria dei padroni di casa di oggi.
Invece nella serie cadetta abbiamo 16 incontri diretti, anche qui domina il Bari con otto vittorie mentre si dividono in maniera equa i pareggi e le vittorie dei lombardi: quattro e quattro. Quindi la favorita dovrebbe essere la squadra ospite, sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento dove osserveremo le statistiche pre match di questa sfida, perciò non cambiate pagina perché nel prossimo aggiornamento parleremo ancora della diretta di Brescia Bari. (agg. Gianmarco Mannara)
BRESCIA BARI, DUE SQUADRE IN ZONA PLAYOFF
La diretta Brescia Bari è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia come partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I biancorossi stanno occupando la sesta posizione solitaria in classifica avendo conquistato venti punti e sono in striscia positiva da diverse gare essendo anche reduci da due successi consecutivi. I pugliesi non hanno alcuna intenzione di arrestare la propria rincorsa alla vetta nonostante affrontino un avversario che si preannuncia davvero agguerrito.
Le Rondinelle si trovano infatti in ottava posizione avendo racimolato diciotto punti, gli stessi della Juve Stabia che insegue e del Palermo davanti solo grazie ad una migliore differenza reti. Dopo il KO interno patito contro il Cosenza, i lombardi sono tornati a muoversi in classifica pareggiando proprio contro i diretti rivali della Juve Stabia ed anche loro hanno bisogno di aggiudicarsi i tre punti se vogliono tenere a bada le concorrenti per la zona playoff oltre a consolidare appunto il loro posizionamento nella parte più alta della graduatoria per quanto concerne il campionato cadetto.
BRESCIA BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando il fischio d’inizio della diretta Brescia Bari, cerchiamo adesso di intuire quali sono le scelte compiute dagli allenatori delle due squadre in relazione alle probabili formazioni e dunque gli schieramenti iniziali. Mister Maran dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Lezzerini in porta, Dickmann, Papetti, Cistana e Jallow in difesa, Bertagnoli, Verreth e Besaggio in mediana, Galazzi dietro al duo composto da Bianchi e Borrelli.
Mister Longo per i suoi galletti dovrebbe sceglierei il modulo 3-4-1-2 affidandosi a Radunovic tra i pali, Pucino, Simic e Mantovani in difesa, Oliveri, Maiello, Maita e Dorval a centrocampo, mentre Sibilli, da trequartista, agirà alle spalle della coppia d’attacco formata da Lasagna e Novakovich.
BRESCIA BARI, LE QUOTE
Infine, proviamo a capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Brescia Bari tramite l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in occasione di questo incontro valevole per il quindicesimo turno di campionato. Secondo Williamhill ed anche per Bet365 la partita si preannuncia essere decisamente equilibrata con entrambe le compagini che avrebbero le stesse probabilità di ottenere i tre punti in palio almeno sulla carta se si considera che sia l’1 che il 2 vengono dati a 2.75. Meno probabile invece che si possa concretizzare un pareggio tra lombardi e pugliesi con l’x fissato appunto a 3.10.