DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), FINISCE IN PARITA’

Termina la diretta del match valido per il diciassettesimo turno di serie B tra Brescia e Carrarese, una gara che è terminata sul risultato di 0 a 0. Un pari che più o meno è giusto con gli ospiti che ci hanno provato sicuramente di più nel corso dei due tempi ma che allo stesso tempo non hanno creato chissà cosa e la gara è terminata cosi sullo 0 a 0.



Nell’ultima mezzora vi è stato qualche spunto da parte degli ospiti con Giovane e con Schiavi che aveva anche firmato la rete della vittoria. Tutto annullato per fuorigioco dal Var (ovviamente c’era) e poche emozioni in una gara che ha annoiato sia i lettori che il pubblico sugli spalti. Un pari che tranquillizza e muove la classifica di entrambe ma c’era ben poco da dire (Agg. Mario Tramo)



DOVE VEDERE DIRETTA TV BRESCIA CARRARESE, STREAMING VIDEO

Se volete vedere la diretta Brescia Carrarese potrete usufruire o del canale DAZN oppure su LaB Channel di Amazon Prime Video, entrambe in diretta streaming sotto abbonamento.

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match tra Brescia e Carrarese, una sfida che avanza ancora sullo 0 a 0 e senza grandi emozioni in questo pomeriggio. Gara che vede meglio gli ospiti che però faticano a creare, hanno inanellato una serie di angoli e tiri da fermo ma senza mai risultare decisivi. Tanti falli e qualche ammonizione in questa prima parte del secondo tempo.



Dopo un quarto d’ora doppio cambio nella Carrarese, segue anche il Brescia e cambiano diversi interpreti nel match. Al minuto 71 azione Brescia con filtrante di Bisoli per Borrelli, la difesa allontana senza difficoltà. Al minuto 72 Cittadella ad un passo dal vantaggio: palla per Giovane che di diagonale manda la palla di pochi centimetri fuori, gli ospiti continuano ad attaccare (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), INIZIA LA RIPRESA

Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie B tra Brescia e Carrarese, dopo che i primi 45 minuti sono andati via senza grandi emozioni. Si parte senza cambi e comincia subito la ripresa, subito minuto 50 e conclusione di Corrado ma il portiere blocca senza alcun patema. Ancora Carrarese all’attacco con Zanon che mette un cross insidioso, respinge con difficoltà Lezzerini.

Meglio la Carrarese rispetto al Brescia in questa fase del match ma non ci sono grandi emozioni ed anzi la gara è per certi versi piuttosto noiosa. Zanon al minuto 53 fa una bella azione e mette al centro ma Shpendi non ci arriva per pochi centimetri. Ancora nessun tiro in porta da una parte e dall’altra ma c’è il forcing ospite con il Brescia che al momento pensa solo a difendersi (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), FINE PRIMO TEMPO

Termina la diretta del primo tempo del match di campionato di serie B tra Brescia e Cremonese, una gara che ha vissuto a fasi alterne ma senza grandissime emozioni. Meglio la Carrarese nella prima parte del match con Lezzerini che ha salvato in diverse occasioni ma ha rischiato anche grosso nel corso della partita. Al minuto 37 ci prova il Brescia con Adorni di testa, palla di poco alta sulla traversa.

Negli ultimi dieci minuti del tempo i padroni di casa provano a farsi vedere ma senza grandi risultati ed è ancora la Carrarese a creare con Shpendi a pochi minuti dall’intervallo. Gara con pochi spunti finora e una gara che si è conclusa potremmo dire anche abbastanza giustamente sullo 0 a 0, almeno i primi 45 minuti di gioco (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), BRESCIA IN DIFFICOLTA’

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Brescia e Carrarese, e match finora molto combattuto. Subito due ammonizioni da una parte e dall’altra, finora ottima prova di Lezzerini sempre apparso molto sicuro e abile a chiudere contro le offensive del club avversario. Intanto polemiche sugli spalti del club lombardo.

Forti proteste da parte della tifoseria del Brescia e grande contestazione contro il presidente Cellino. Intanto la Carrarese attacca e anzi sfiora il gollonzo, complice un errore di Lezzerini. Cross di Zanon e il portiere recupera, ma sbaglia il rinvio e Zuelli quasi non ne approfitta ma da due passi manda clamorosamente alto. Carrarese all’attacco e padroni di casa in netta difficoltà (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0), COMINCIA IL MATCH

Benvenuti alla diretta testuale del match valido per la diciassettesima giornata di serie B tra Brescia e Carrarese, due squadre che in questo momento si trovano a metà classifica e che vogliono fare punti per mantenere lontano la zona salvezza. Entrambe le squadre sono a quota 19 in classifica, intanto inizia il match! Comincia la sfida nella città lombarda.

I tifosi del club ospite non sono presenti al match per protesta. Partono bene i padroni di casa che tendono a far girare la palla e subito al minuto 2 è pericoloso con una sponda Adorni, gli ospiti rispondono con le difficoltà. Si fanno vedere anche gli ospiti con Shpendi ma il suo tiro è debole e centrale. Cross pericoloso della Carrarese e Lezzerini chiude con difficoltà (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BRESCIA CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

A vedere le statistiche della diretta di Brescia Carrarese, possiamo riassumere tranquillamente il match con una singola parola: equilibrio. Perché diciamo questo? Basta guardare il dato sulle vittorie totali in questa stagione, entrambe le squadre sono al 31,25% giocando però in maniera molto diversa. Il Brescia ama dialogare, quasi 400 passaggi riusciti in media e gli xG si aggirano sull’1,25. Anche se c’è da dire che molto spesso proprio in fase di impostazione si subisce gol, siamo sull’1,44. La Carrarese invece è una squadra prettamente difensiva, si difende bassa a 23 metri dalla propria porta e sfrutta i cross progressivi nel 28% delle proprie azioni.

Questo significa che punta molto sul contropiede. Questo infatti porta i toscani a viaggiare con una media gol di appena 0,88 nell’arco dei novanta minuti, numeri simili anche per quanto riguarda le reti che invece vengono concesse. Nonostante sia una squadra difensiva, la Carrarese subisce in media un cartellino giallo in meno rispetto al Brescia, come dice il dato infatti i lombardi sono sul 2,9 mentre i toscani sul 2. Detto questo passiamo pure al commento live della diretta di Brescia Carrarese, la sfida sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)

BRESCIA CARRARESE, STESSI PUNTI

Squadre attaccate in classifica ma che vorranno dare lo scossone definitivo al campionato. Si tratta della diretta Brescia Carrarese che verrà giocata al Rigamonti questa domenica 15 dicembre 2024 alle ore 15:00. Il Brescia, dopo aver battuto 1-0 la Sampdoria al Ferraris, ha iniziato a collezionare diversi risultati negativi di fila. Il primo è stato il ko interno per 3-2 col Cosenza, seguito dal doppio pareggio contro Juve Stabia e Bari fino al 2-1 incassato dal Catanzaro.

La Carrarese vanta un rendimento recente più altalenante, questo dovuto alle due vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime quattro. I sorrisi sono arrivati con Pisa e Palermo per 1-0 mentre le sconfitte contro Modena e Salernitana.

LE PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA CARRARESE

Ora siamo arrivati alla sezione riguardante le probabili formazioni della diretta Brescia Carrarese. La Leonessa giocherà con il modulo 4-3-2-1 con Lezzerini tra i pali, difeso da Dickmann, Cistana, Adorni e Corrado. A centrocampo Bisoli, Verreth e Besaggio mentre Galazzi e Bjarnason agiranno dietro a Borrelli.

La Carrarese invece scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Bleve in porta e il pacchetto arretrato formato da Guarino, Illanes e Imperiale. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Bouah, Zuelli, Schiavi e Cicconi con Giovane e Shpendi dietro a Cerri.

BRESCIA CARRARESE, LE QUOTE

Una bella scommessa su cui puntare oggi in Serie B è la diretta Brescia Carrarese. La squadra che parte favorita in questa sfida di Serie B è quella di casa a 2.10 contro il 2 fisso per i gialloblu a 3.60. Il pari vale 3.25.

L’Over 2.5 lo troviamo a 2.08 mentre l’Under a 1.72. Chiudiamo con Gol e No Gol rispettivamente a 1.80 e 1.95.