DIRETTA BRESCIA CILIVERGHE MAZZANO (RISULTATO FINALE 11-0): RONDINELLE A VALANGA

Inizia la ripresa tra Brescia e Ciliverghe, questi gli undici scelti da Corini per il secondo tempo: Joronen, Semprini, Cistana, Mangraviti, Mateju; Lussignoli, Dessena, Curcio; Spalek, Morosini, Donnarumma. Dessena pesca Morosini che non sbaglia, siamo sul sette a zero. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Il Brescia vince per undici a zero contro il Ciliverghe. Gara sul velluto per la compagine guidata da Corini che raccoglie tanti segnali positivi in una gara dominata. Logicamente la differenza di valori ha fatto la differenza, ma i movimenti e l’applicazione in campo dei lombardi ha dato buone indicazioni al mister. Aspettiamo logicamente test più probanti per capire i miglioramenti delle rondinelle che sono anche molto attivi riguardo il mercato in entrata. (agg. Umberto Tessier)



DOPPIETTA DI TREMOLADA!

Inizia il match amichevole tra Brescia e Ciliverghe. Per la compagine si tratta del terzo test nel ritiro di Valcamonica. Queste le scelte ufficiali di Corini: Alfonso; Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Tremolada, Torregrossa, Morosini. Tremolada! Dopo appena due minuti il Brescia sblocca la gara. Sinistro velenoso dell’esterno che termina all’incrocio dei pali. Morosini! Raddoppio del Brescia al ventesimo minuto. Ancora grande protagonista Tremolada che scende sulla fascia e serve Morosini, stop e pallone in rete. Il Brescia continua a colpire a ripetizione, siamo sul sei a zero quando manca un minuto alla fine della prima frazione. Di Chacellor, Tremolada e Torregrossa le altre reti. Termina la prima frazione di gioco, la compagine guidata da Corini è avanti per sei reti a zero, si prospettano altre reti nella seconda frazione. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Salvo variazioni di palinsesto non sarà disponibile la diretta tv di Brescia Ciliverghe Mazzano: per assistere a questa partita amichevole non ci sarà nemmeno una diretta streaming video, ma per tutte le informazioni utili potrete comunque consultare i profili ufficiali che la società bresciana mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

IN CAMPO

Si accende la diretta Brescia Ciliverghe Mazzano e tutto è pronto per questa terza amichevole dei ragazzi di Corini, in ritiro a Darfo Boario. Gli appassionati sono certo impazienti di vedere in campo in propri beniamini, specie oggi, visto il valore dell’avversario, per altro ben noto come riferito prima. Non è infatti la prima volta che le rondinelle affrontano il Ciliverghe Mazzano e se il precedente datato 2018 è ben felice (fu successo per 4-1), altro tipo di ricordi ci arrivano dall’edizione 2017 di tale testa a testa. Allora infatti, sempre in corso delle amichevoli pre season, le leonessa venne pure sconfitta dalla formazione della Serie D con il pensate risultato di 3-2. Esito che contò poco nel programma di preparazione della squadra bresciana, ma che di certo fu comunque pesante da digerire. Ora però si apre un nuovo capitolo: si gioca! (agg Michela Colombo)



I PROSSIMI IMPEGNI

Mentre attendiamo il fischio d’inizio della diretta di Brescia Ciliverghe Mazzano, è bene andare a scoprire anche quali saranno i prossimi appuntamento del club di Mister Corini che solo tra pochi giorni chiuderà la parte del ritiro estivo a Darfo Boario. Ad agosto infatti la squadra bresciana si trasferirà a Seefeld in Austria per completare la preparazione: qui poi la rondinelle avranno l’occasione di vivere due test match importanti, contro le squadre turche di Besiktas e Alanyaspor. Per i ragazzi di Corini quindi saranno le ultime occasioni per rifinire la preparazione: presto infatti il club sarà protagonista nel tabellone della Coppa Italia. Già il 18 luglio infatti il Brescia sarà in campo per il terzo turno della coppa. (agg Michela Colombo)

DIRETTA BRESCIA CILIVERGHE MAZZANO: COSì NELLA PRIMA AMICHEVOLE

Come detto prima, il risultato non sarà certo l’obbiettivo principale di Corini in vista della diretta Brescia Ciliverghe Mazzano, ma di certo la Keonessa non può che essere la strafavorita al successo in questa amichevole estiva, nel ritiro di Darfo Boario. Va poi detto che la squadra bresciana ha iniziato alla grande la sua stagione estiva e le prime amichevole svolte hanno dato responsi più che positivi a Corini, sia come risultati che soprattutto come prestazioni. Ecco quindi che nella prima sgambata della stagione, occorso il 17 luglio contro la Rappresentativa Camuna il Brescia ha vinto con un pesantissimo 8-1, macchiato però dal gol concesso a Sorteni. Solo pochi giorni fa poi la leonessa è scesa in campo per un test match contro il Darfo Boario, vinto con il risultato di 5-1. Anche qui però la difesa biancazzurra si è fatta sorprendere, sia pure per un solo istante: l’attenzione però della formazione bresciana è sempre più alta e le sviste saranno meno pesanti, già da oggi. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Brescia Ciliverghe Mazzano, in diretta dal ritiro della leonessa a Darfo Boario, è la partita amichevole in programma oggi mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 17,30. Nuovo test match quindi per i biancazzurri di Mister Corini che dopo aver esordito alla grande nel pre season sia contro la rappresentativa Camuna che con il Darfo Boario, ora è pronto ad affrontare un avversario ben noto. Spesso infatti negli anni recenti il Ciliverghe Mazzano si è messo in gioco con club di prestigio, come lo stesso Brescia (negli ultimi anni), ma anche con il Lecce, solo nel 2017. Sarà quindi un rivale ben noto per le rondinelle, che pure sono le favorite d’obbligo per il successo anche oggi. Corini però di certo, più che al risultato, penserà a mettere in campo un bel gioco e mettere a punto i necessari accorgimenti e modifiche nella sua formazione in vista della prossima stagione di Serie A, che si annuncia bollente.

DIRETTA BRESCIA CILIVERGHE MAZZANO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come detto prima, per la diretta Brescia Ciliverghe Mazzano di questo pomeriggio, quello che conterà di più per Mister Corini sarà la prestazione dei suoi più che il risultato: in ogni caso la squadra lombarda, che militerà nel campionato di Serie D nella prossima stagione, sarà un avversario importante contro cui poter mettere nelle gambe minuti preziosi. Date queste premesse pare ben difficile immaginare le scelte di Corini per le probabili formazioni della Diretta Brescia Ciliverghe Mazzano: è poi assai probabile che all’intervallo l’allenatore delle Rondinelle cambi la quasi totalità dei nomi in campo. Basandoci però su alcuni precedenti ecco che oggi potremmo vedere in campo Joronen e Sabelli, con Cistana, Mangraviti e Martella: a loro su uniranno Bisoli, Dessena e Viviani oltre a Spalek e gli immancabili Donnarumma e Torregrossa.