DIRETTA BRESCIA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 3-3): CLAMOROSA REMUNTADA OSPITE!

Dal 3-0 al 3-3. Clamorosa remuntada del Cittadella sul campo del Brescia, con le due formazioni che al triplice fischio si dividono la posta in palio. Partita davvero incredibile al Rigamonti, con le rondinelle scatenate nei primi quarantacinque minuti di gioco. Ayé (protagonista con una bella doppietta personale) e Donnarumma mettono in seria difficoltà gli uomini guidati da Venturato, che a fine primo tempo si ritrovano sotto di tre reti. Il Brescia costruisce diverse opportunità per chiudere definitivamente la gara, col 4-0 che però non arriva. Ed ecco la reazione del Cittadella, che accorcia con Gargiulo, rientra con Frare e pareggia clamorosamente con Baldini. Proteste molto accese da parte della squadra bresciana, che chiude nervosamente la gara e che alla fine deve accontentarsi di un pareggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



AYE’ SCATENATO, GOL!

Brescia Cittadella sul risultato live di 3-0 quando è da poco ricominciato il secondo tempo. I padroni di casa hanno allungato il passo allo scadere della prima frazione di gioco, calando il tris con Ayé. L’azione: cross di Bisoli dalla corsia destra, Benedetti devia il pallone e serve Ayé che di testa insacca il pallone del 3-0. Pomeriggio da incubo per il Cittadella, che chiude sotto di tre gol e in totale balia di un ottimo Brescia. Punteggio forse eccessivo, ma i padroni di casa sono stati comunque molto bravi a sfruttare le occasioni concesse dal Cittadella. Joronen ha trascorso il primo tempo quasi da spettatore. Il Cittadella, infatti, non è praticamente mai riuscito ad impensierire seriamente il numero uno dei bresciani. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



DONNARUMMA BIS

Grande avvio del Brescia contro il Cittadella allo Stadio Rigamonti. Dopo nemmeno mezz’ora di gioco il risultato live è di 2-0 per le rondinelle. Padroni di casa avanti al settimo minuto con Ayé, bravo ad insaccare di potenza sul cross di Spalek. Ottimo controllo dell’attaccante e conclusione imparabile per Maniero: 1-0. Il Brescia preme sull’acceleratore, cogliendo di sorpresa la squadra di Venturato. E al ventottesimo si porta sul 2-0 con Donnarrumma, che torna al gol dopo un periodo di magra. Il centravanti dei biancoblu mette a segno il suo terzo sigillo della stagione, scagliando un destro potentissimo dopo il tentativo di Spalek. Si fa durissima adesso per il Cittadella, ottimo impatto alla gara invece da parte del Brescia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI GIOCA

Diamo uno sguardo ai numeri in attesa della diretta di Brescia Cittadella. Le rondinelle sono in tredicesima posizione con 21 punti. La squadra ha collezionato 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte e dopo un buon inizio ha infilato 4 sconfitte di fila e si è trovata improvvisamente fuori dalla zona playoff. L’attacco ha fatto anche abbastanza bene con 27 reti siglate fino a questo momento, ma dietro si soffre troppo con 32 reti subite, peggio solo Reggiana (33), Entella (34) e Pescara (35). Gli amaranto invece sono in quinta posizione in piena lotta per i playoff a fronte di 34 punti grazie a 10 successi, 4 pari e 6 ko. Anche gli ospiti, come i padroni di casa, sono in un momento di calo con appena un punto nelle ultime tre gare disputate. L’attacco fa scintille con 32 reti siglate, meglio solo il Lecce con 35 e l’Empoli capolista con 39. Dietro anche la difesa sta facendo abbastanza bene con 18 reti subite, meglio solo Cosenza (17), Chievo (17), Empoli (17), Pordenone (16) e Monza (15).

DIRETTA BRESCIA CITTADELLA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Cittadella non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA BRESCIA CITTADELLA: TESTA A TESTA

Sono ben 22 i precedenti della diretta di Brescia Cittadella considerando anche le gare giocate al Tombolato. Il bilancio parla nettamente in favore delle rondinelle che ne hanno vinte 9 rispetto alle 4 degli amaranto con 9 pareggi. Il Cittadella ha vinto le ultime due gare contro questo avversario, l’ultimo successo al Rigamonti è arrivato nel marzo del 2019, una gara terminata col risultato di 0-1 e decisa da una rete di Finotto al minuto numero 11. L’ultimo successo dei biancoblù contro questo avversario invece ci porta al febbraio del 2017, una gara terminata 4-1. I padroni di casa erano passati in vantaggio con un gol dell’airone Caracciolo al nono minuto. Il rosso diretto a Martin non faceva scoraggiare il Citta in grado di pareggiare con Strizzolo. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo però Blanchard, Racine e Dall’Oglio e dilagavano in una gara senza gol nella ripresa.

DIRETTA BRESCIA CITTADELLA: ALTRO CAMBIO IN PANCHINA PER CELLINO!

Brescia Cittadella, in diretta dallo stadio Mario Rigamonti di Brescia, in programma sabato 6 febbraio 2021 alle ore 14.00, sarà una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Rondinelle senza pace con l’esonero del terzo allenatore in carica in questa stagione. L’ultima sconfitta contro l’Ascoli è stata fatale a Davide Dionigi: in attesa di trovare l’ennesimo sostituto, in panchina andrà Davide Gastaldello, che già aveva sostenuto un “interim” prima dell’arrivo di Dionigi e dopo l’esonero di Lopez, che a sua volta aveva preso il posto di Delneri. Di questo momento di difficoltà, col Brescia reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato, proverà ad approfittare il Cittadella, che a sua volta però ha raccolto solamente un punto nelle ultime 3 partite disputate, nell’ultimo pareggio casalingo contro la Cremonese, per giunta riacciuffato in extremis dopo i ko contro Venezia e Chievo. La squadra di Venturato, come già era accaduto in passato, si è inceppata proprio al momento di dare l’assalto al secondo posto, che considerando i recuperi da sostenere era sembrato davvero a portata di mano.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA CITTADELLA

Le probabili formazioni della sfida tra Brescia e Cittadella presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia. I padroni di casa allenati da Davide Gastaldello scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Joronen; Chancellor, Mateju, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Jagiello; Ayé, Donnarumma. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Venturato con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Brescia Cittadella: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 3.20 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.35 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.05 volte l’importo giocato con questo bookmaker.