DIRETTA BRESCIA COSENZA (RISULTATO FINALE 2-3): TRE PUNTI AGLI OSPITI
Al 69′ i padroni di casa protestano per un possibile tocco di mano di Kouan, ma l’arbitro Santoro fa continuare. Il Brescia attacca, ma il Cosenza va vicino al gol del tris per ben due volte con Floreni: nella prima il giocatore calabrese manda il pallone sopra la traversa da ottima posizione, mentre nella seconda il suo tentativo va a lato.
Il Brescia non demorde e riesce comunque a dimezzare lo svantaggio al 77′ con Bjarnason, che batte Micai con un pallonetto. Il team lombardo poi pareggia al 90′ con Bianchi, ma il Cosenza riesce a strappare tre punti fondamentali con il gol di Charlys realizzato al quinto minuto di recupero. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA COSENZA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Brescia Cosenza con i propri occhi dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido a DAZN, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato cadetto di Serie B per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. La sfida sarà dunque visibile via streaming su smart phone, tablet e smart tv con l’applicazione dedicata, oltre che ovviamente tramite il browser sul pc.
DIRETTA BRESCIA COSENZA (RISULTATO 0-2): OSPITI ANCORA PERICOLOSI
Il secondo tempo della gara del Rigamonti inizia così come si è conclusa la prima frazione di gara, ovvero con il Cosenza in attacco. Il team calabrese, esattamente al 48′, rischia di segnare il terzo gol con Mazzocchi che, su cross di Florenzi dalla sinistra, si gira e tira: Lezzerini si fa trovare pronto, riuscendo a respingere.
Al 50′ ci prova il Brescia con il tiro di Bertagnoli che, però, viene contratto da Charlys. Il ritmo della partita subisce un brusco rallentamento, considerando la ‘tradizionale’ girandola di sostituzioni. Negli ultimi minuti, di fatto, ci sarà sicuramente il tentativo dei padroni di casa di riaprire il match (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA COSENZA (RISULTATO 0-2): FINE PRIMO TEMPO
Al 27′ c’è un occasione per il Brescia con Olzer che, a tu per tu con Micai, si fa recuperare dalla difesa del Cosenza. Sette minuti dopo, invece, arriva il vantaggio degli ospiti con il gol realizzato da Zilli (servito da Florenzi) con una bella girata al volo che, di fatto, ha lasciato Lazzerini di sasso.
Il Brescia di Rolando Maran prova ad attaccare per riportare il risultato in parità, ma al 44′ viene assegnato un calcio di rigore al Cosenza per un fallo di Verreth su Ricciardi. Dagli undici metri si presenta Mazzocchi che calcia e spiazza Lezzerini. Il primo tempo, dunque, si è concluso con il doppio vantaggio dei calabresi (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA COSENZA (RISULTATO 0-0): GARA EQUILIBRATA
I primi minuti della gara del Mario Rigamonti, di fatto, sono contraddistinti da un sostanziale equilibrio tra il Brescia ed il Cosenza. A provarci di più sono sicuramente i padroni di casa. Al 16′ Olzer, imbeccato dal cross di Corrado, stacca di testa: ma il suo tentativo è troppo debole, facilitando così l’intervento di Micai.
Il Cosenza risponde cinque minuti dopo con Kouan. Quest’ultimo, servito al limite dell’area di rigore bresciana da Ricciardi, ci prova con una conclusione che, però, termina alta sopra la traversa. Al 24′ sono sempre gli ospiti a concludere in porta, questa volta con Mazzocchi: pallone a lato. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di scendere in campo insieme alle squadre per la diretta di Brescia Cosenza, abbiamo la possibilità di tornare indietro nel tempo e capire chi delle due formazioni ha il favore del pronostico da un punto di vista storico Per questa partita, abbiamo in archivio la bellezza di dodici precedenti, tutti giocati in Serie B. Il Brescia ha vinto otto partite, a differenza del Cosenza che invece ne ha vinta solamente una, le restanti tre partite invece sono finite con un risultato dal segno X.
L’ultimo match però è stato molto combattuto, con un 1-2 fuori casa peril Brescia che è riuscito ad andare in vantaggio nei minuti finali dopo che Tutino aprì le marcature, ci pensò Galeazzi con una doppietta a far vincere i suoi. Vedremo se oggi l’atmosfera in campo sarà l stessa, per aiutarci in questo a capire chi tra le due può vincere o meno in questa diretta di Brescia Cosenza. (agg. Gianmarco Mannara)
I ROSSOBLU SEMBRANO IN RIPRESA
La diretta Brescia Cosenza è in programma per sabato 9 novembre 2024 presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia alle ore 15:00 ed è valida come partita della tredicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Dopo qualche risultato di troppo non all’altezza di quanto prodotto in questo avvio di stagione, i padroni di casa sono tornati al successo nello scorso turno battendo in trasferta la Sampdoria ed ora sembrano voler ricominciare a puntare verso la vetta consolidando ulteriormente il loro piazzamento nei playoff rispetto al settimo posto occupato.
Gli ospiti sono invece decisamente più attardati occupando la terz’ultima posizione con undici punti, gli stessi del Modena che segue a causa di una peggior differenza reti e non avendo dovuto recuperare dalla penalizzazione inflitta ai rossoblu. I calabresi sono in serie positiva da quattro giornate e una classifica così corta come quella attuale permette ancora quantomeno di provare a risollevare le proprie sorti in questa annata calcistica se si pensa che il Bari occupa la decima posizione con quattordici punti, ad appena tre lunghezze di distacco.
BRESCIA COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo ora a capire quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori riguardo agli schieramenti iniziali della diretta Brescia Cosenza tramite le probabili formazioni. Mister Rolando Maran, privo dello squalificato Dickmann, dovrebbe riconfermare il 4-3-1-2 affidandosi dunque a Lezzerini tra i pali, Cistana, Adorni, Corrado e Jallow in difesa, Bertagnoli, Verreth, Besaggio in mediana con Olzer che agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Juric e Borrelli.
Il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe invece per il 3-4-2-1, lo stesso modulo ammirato nel pareggio ottenuto contro la Salernitana, e dunque Micai in porta con Martino, Charlys e Fumagalli in difesa, Dalle Mura, Ricciardi, Caporale e Kouan a centrocampo, Ricci trequartista a supporto del duo d’attacco costituito da Strizzolo e Florenzi.
BRESCIA COSENZA, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di intuire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Brescia Cosenza analizzando le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questa gara del trediesimo turno del campionato cadetto. Secondo Lottomatica, Goldbet e Betflag, i padroni di casa partono da favoriti non solo per il miglior posizionamento in classifica ma potendo anche far valere il fattore campo e dunque l’1 viene pagato a 2.45 mentre il 2 a 2.95, lasciando quindi ampi margini pure per il successo degli ospiti mentre il pareggio viene dato a 3.10, come anche per Snai.