DIRETTA BRESCIA FROSINONE (RISULTATO 2-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Mario Rigamonti le formazioni di Brescia e Frosinone si annullano a vicenda pareggiando per 2 a 2. Nel primo tempo sono gli ospiti a riuscire a passare in vantaggio al 34′ grazie alla rete messa a segno da Ciano, su suggerimento di Charpentier, ma i padroni di casa non si disperano e trovano anzi il gol del pareggio nel recupero al 45’+1′ per merito di Tramoni, su assist di Leris. Nel secondo tempo i biancazzurri ed i giallazzurri non si risparmiano continuando a premere sull’acceleratore. Nell’ultima parte dell’incontro i ciociari tornano avanti con la rete di Canotto, supportato da Ricci, all’88’ ma la Leonessa pareggia immediatamente con Proia al 90′. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Brescia di portarsi a quota 44 ed al Frosinone di salire a quota 38 punti nella classifica della Serie B. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA BRESCIA FROSINONE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Brescia Frosinone sarà visibile in diretta in televisione sul satellite per gli abbonati a Sky Sport oppure con una connessione a Internet per gli abbonati a Dazn tramite una SmartTv, una consolle o un decoder apposito o un dispositivo come Chromecast o Amazon Firestic. In streaming, invece, in un caso sarà possibile collegarsi alla piattaforma Sky Go da computer o dispositivi mobile e nell’altro caso tramite computer al sito ufficiale www.dazn.com oppure alle applicazioni ufficiali attraverso smartphone e tablet.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Brescia e Frosinone è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre, i biancazzurri credono nella rimonta e mettono i brividi alla retroguardia avversaria calciando sull’esterno della rete con l’ennesima giocata di Léris al 48′ e i giallazzurri replicano sprecando al 50′ con Charpentier. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Brescia e Frosinone sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa si fanno vedere con Leris ma sono i ciociari a pssare in vantaggio al 34′ grazie alla rete messa a segno da Ciano, su assist di Charpentier. Nel finale del primo tempo le Rondinelle acciuffano il pareggio per merito del gol siglato nel recupero al 45’+1′ da Tramoni, su passaggio di Leris. Fino a questo momento il direttore di gara Eugenio Abbattista, proveniente dalla sezione di Molfetta, ha ammonito Boloca al 33′ e Charpentier al 42′ tra i calciatori del Frosinone. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Brescia e Frosinone è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono gli ospiti guidati dal tecnico Grosso ad affacciarsi pericolosamente in zona offensiva forzando Joronen alla parata al 5′ e mancando l’impatto con la sfera sullo spunto di Zerbin all’8′. Ecco le formazioni ufficiali: BRESCIA (4-3-2-1) – Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Bisoli, Bertagnoli; Leris, Tramoni; Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi. FROSINONE (4-2-3-1) – Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic; Boloca, Lulic; Garritano, Zerbin, Ciano; Charpentier. Allenatore: Fabio Grosso. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Con l’imminente diretta di Brescia Frosinone affrontiamo il tema di due squadre che stanno lentamente ma inesorabilmente calando nella classifica di Serie B. Due sconfitte consecutive per i ciociari: fatto curioso e preoccupante non solo perché il Frosinone arrivava da una serie di quattro vittorie, ma anche perché due partite le aveva perse in tutto il campionato e infatti questa squadra si era sempre distinta per essere molto solida, incassando appena 18 gol prima che Perugia e Como riuscissero a scalfirne la difesa. Adesso per il Frosinone è un momento di rimettersi in gioco, sfruttando un ottimo passo esterno (19 punti in 11 giornate).
Il Brescia ha sofferto di vertigini, perché da quando si è portato al comando della classifica ha iniziato a faticare: certo ha vinto a Crotone mercoledì e si è rilanciato, potremmo anche dire che non perde da 7 giornate ma soltanto tre di queste partite sono state vinte, e in un campionato come questo rallentare può essere pagato a caro prezzo. Vedremo allora cosa succederà tra poco sul terreno di gioco del Rigamonti: mettiamoci comodi, la diretta di Brescia Frosinone sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
BRESCIA FROSINONE: L’ARBITRO
Brescia Frosinone sarà diretta oggi pomeriggio allo stadio Mario Rigamonti dal signor Eugenio Abbattista, arbitro che fa parte della sezione Aia di Molfetta. Per il fischietto pugliese questa gara sarà la nona stagionale nel campionato di serie B e negli otto precedenti ha diretto una volta entrambe le formazioni, il Brescia in trasferta ed il Frosinone sul terreno di casa.
Le sanzioni disciplinari di Eugenio Abbastista in queste gare sono state le seguenti: 39 cartellini gialli, nessun cartellino rosso e cinque calci di rigore assegnati. I suoi assistenti di linea per la sfida che oppone Brescia e Frosinone saranno i due guardalinee Macaddino e Miele G. mentre a bordo campo il signor Angelucci sarà il quarto uomo. Infine ricordiamo che alla postazione VAR ci sarà come responsabile il signor Di Paolo e al suo fianco l’assistente AVAR Di Gioia.
BRESCIA FROSINONE: INZAGHI A TESTA BASSA!
La diretta di Brescia Frosinone è inserita nel palinsesto della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B: le due squadre si affronteranno domenica 20 febbraio a partire dalle ore 15.30 allo Stadio Mario Rigamonti. Il match si preannuncia piuttosto avvincente, dato che entrambe le squadre puntano ai vertici della classifica: le Rondinelle si trovano al terzo posto con la vetta, occupata dalla Cremonese, che dista soltanto un punto, mentre i Canarini si trovano al sesto ed intendono scalare posizioni per ottenere un migliore piazzamento in vista dei play-off.
I padroni di casa nel turno infrasettimanali, dopo una striscia di tre pareggi, sono riusciti a tornare alla vittoria, battendo il Crotone di misura. Un risultato che potrebbe rilanciarli verso la corsa alla promozione diretta. Tra le pretendenti a un posto nella fase successiva del campionato cadetto, invece, i ciociari sono la squadra che in questo momento sta vivendo qualche difficoltà di troppo. Dopo una serie di quattro successi consecutivi, infatti, sono arrivate due inattese sconfitte: la prima contro il Perugia e la seconda coltro il Como. Adesso è indispensabile rialzarsi.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA FROSINONE
Le due squadre sono reduci dal turno infrasettimanale di Serie B per cui è possibile che nelle probabili formazioni della diretta Brescia Frosinone ci sia qualche variazione nell’undici iniziale. I padroni di casa potrebbero ad esempio concedere un turno di riposo a Bisoli, mentre in difesa ci sono dei ballottaggi tra Karacic-Sabelli e Pajac-Huard. Questo il possibile 4-3-2-1 delle Rondinelle: Joronen; Pajac, Mangraviti, Cistana, Karacic; Proia, Van de Looi, Bertagnoli; Tramoni, Leris; Moreo. Gli ospiti invece non avranno a disposizione Charpentier, che non è ancora al meglio, mentre Novachovich dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, così come Canotto. Questo il possibile 4-3-3: Ravaglia; Cotalli, Szyminski, Gatti, Zampano; Lulic, Ricci, Boloca; Zerbin, Ciano, Garritano.
LE QUOTE DI BRESCIA FROSINONE
Le quote della diretta Brescia Frosinone, offerte dall’agenzia di scommesse Snai, preannunciano che nel corso della diretta del match di Serie B regnerà l’equilibrio. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è fissata infatti a 2,50, mentre un successo degli ospiti, con il segno 2, è a 2,95. Un pareggio, con il segno X, è proposto infine a 3,10.