DIRETTA BRESCIA MILANO (RISULTATO 82-74): MITROU-LONG 22 PUNTI

Il match tra Milano e Brescia termina 82-74. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori del match. Brescia: Moore 6, Petrucelli 14, Gabriel 11, Cobbins 4, Laquintana 4, Mitrou-Long 22, Della Valle 21, Moore 6. Milano: Ricci 2, Rodriguez 10, Hines 7, Shields 8, Mitoglou 8, Hines 2, Datome 9, Melli 2, Hall 11, Delaney 11. Brescia porta a casa meritatamente la vittoria dopo aver condotto il match per gran parten del tempo. (agg. Umberto Tessier)



INTERVALLO LUNGO

Milano e Brescia vanno all’intervallo lungo sul 41-31. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori del match. Brescia: Petrucelli 11, Gabriel 8, Cobbins 4, Laquintana 2, Mitrou-Long 4, Della Valle 6, Moore 6. Milano: Ricci 2, Rodriguez 7, Mitoglou 4, Hines 2, Datome 2, Melli 2, Hall 6. Brescia che va all’intervallo lungo con un vantaggio di dieci punti su Milano guidata da un ottimo Petrucelli. (agg. Umberto Tessier)



MITROU-LONG 4 PUNTI

Il primo quarto tra Milano e Brescia termina 17-15. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori del match. Milano: Gabriel 3, Cobbins 2, Laquintana 2, Mitrou-Long 4, Della Valle 2. Milano: Rodriguez 3, Mitoglou 4, Hines 2, Datome 2, Melli 2, Hall 2. Come si evince dal risultato abbiamo assistito ad un primo quarto estremamente equilibrato. Le due squadre sono ora pronte ad affrontare il secondo periodo del match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA BRESCIA MILANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Milano sarà trasmessa su Eurosport 2 (canale 211 del decoder di Sky) e sarà dunque in esclusiva per i clienti della televisione satellitare. Naturalmente sappiamo bene che da questa stagione il broadcaster ufficiale della Lega Basket è diventato Discovery Plus, e dunque sarà la piattaforma in questione a garantire tutti i match del turno in diretta streaming video, ovviamente riservata agli abbonati. Il portale ufficiale della Lega, che trovate all’indirizzo www.legabasket.it, fornirà invece le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.



PALLA A DUE!

Finalmente si alza la palla a due sulla diretta di Brescia Milano. La squadra allenata da Alessandro Magro come detto ha saputo svoltare nel corso della stagione: straordinario quello che ha fatto nelle ultime 10 giornate, andando a timbrare una serie di vittorie che l’anno scorso per esempio era riuscita a Brindisi e che, parlando della stessa Leonessa, si era fermata a 9 nella stagione 2017-2018. All’epoca in panchina c’era Andrea Diana: quella Brescia aveva proceduto spedita verso la finale di Coppa Italia, l’aveva persa contro Torino ma aveva comunque saputo assorbire la delusione tenendo botta in Serie A1, chiudendo la regular season con il terzo posto e incrociando Varese nel primo turno dei playoff.

La Openjobmetis aveva trascorso avanti nel punteggio gran parte del tempo totale sul parquet, ma la serie si era conclusa sul 3-0 in favore della Germani; poi la corsa si era fermata in semifinale proprio contro l’Olimpia, e allora vedremo se la Leonessa saprà prendersi oggi quella che potremmo anche leggere come un’ideale rivincita. Parola al parquet per scoprire quello che succederà: finalmente ci siamo, la diretta di Brescia Milano sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

BRESCIA MILANO: UNA SFIDA STELLARE!

Brescia Milano, che verrà diretta dagli arbitri Carmelo Paternicò, Denis Quarta e Gabriele Bettini, prende il via alle ore 17:30 di domenica 20 marzo: si gioca per la 23^ giornata nel campionato di basket Serie A1 2021-2022 e questa è senza ombra di dubbio la sfida migliore che in questo momento la nostra pallacanestro può garantire. La Germani arriva da una serie di 10 vittorie, ultima delle quali contro Treviso, e ha dimostrato di poter diventare una corazzata del campionato tanto da girare un brutto avvio e salire al terzo posto in classifica, insidiando ora le prime due posizioni.

L’Olimpia naturalmente è l’Olimpia: ha vinto la Coppa Italia per il secondo anno consecutivo, ha un budget fuori portata per quasi tutte le rivali e soprattutto ha saputo costruire un roster che oggi si gioca anche la vittoria dell’Eurolega (a proposito, venerdì è saltata la sfida contro il Bayern). La roboante vittoria interna su Trieste ha confermato la leadership di regular season, ma questa squadra ovviamente potrebbe vincere lo scudetto senza mai avere il fattore campo; vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Brescia Milano, mentre aspettiamo che la partita si giochi facciamo qualche rapida valutazione su quelli che sono i temi principali.

DIRETTA BRESCIA MILANO: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Brescia Milano rappresenta una grande sfida: impossibile non citare la straordinaria corsa della Leonessa, che non era partita benissimo in questo campionato ma poi ha improvvisamente svoltato. Non che sia cambiato granchè: semplicemente la squadra ha iniziato a conoscersi e Alessandro Magro ha davvero preso possesso del suo roster, sprigionando il talento di alcuni singoli e facendo tornare Amedeo Della Valle quel leader tecnico che aveva già dimostrato di poter essere negli anni di Reggio Emilia.

Oggi la guardia gioca la sua partita da ex contro un’Olimpia che aveva deciso di scommettere su di lui ma che non gli aveva ritagliato troppo spazio; Milano ovviamente punta al bersaglio grosso e fa la corsa idealmente sulla Virtus Bologna, ma anche qui non tanto con riferimento alla vittoria della regular season quanto ai colpi di mercato e alla possibilità di arrivare fino alla serie finale, perché Ettore Messina deve vendicare lo 0-4 dello scorso anno. Intanto per l’Olimpia le cose stanno girando veramente bene, ma anche per la corazzata che guida la classifica di Serie A1 la sfida contro Brescia sarà un test realmente probante…