DIRETTA BRESCIA PISA (RISULTATO FINALE 3-1): TRE GOL PER TRE PUNTI

Si conclude la diretta Brescia Pisa, risultato finale di 3-1 in favore dei padroni di casa. A chiudere definitivamente la partita è stato Moncini che sigla la doppietta personale segnando il 3-0 e approfittando di una difesa tutt’altro che solida.



Il Pisa non ci sta e quantomeno sigla il gol della bandiera con Torregrossa che su calcio di rigore per fallo di van de Looi su Arena sigla il definitivo 3-1. Il Brescia vola per il momento al settimo posto a 45 punti mentre il Pisa resta al decimo a quota 40. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA PISA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIA BIANCHI

Ci avviciniamo al termine della diretta Brescia Pisa e il risultato è di 2-0. Ha infatti raddoppiato la squadra di casa e dopo la rete di Moncini è arrivata quella di Bianchi: Bisoli fa una magia, serve il compagno che dopo una finta su Calabresi spacca la porta al 55′.



Il Pisa stava timidamente mettendo la testa fuori dal guscio, ma questo 2-0 sembra aver tagliato le gambe ai toscani. Fioccano nel mentre i cartellini gialli con Leverbe, Besaggio e Cistana. Al 69′ D”Alessandro prende la mira, ma dice di no Lezzerini. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA PISA (RISULTATO 1-0): MONCINI SCATENATO

Finisce il primo tempo della diretta Brescia Pisa, l’ha sbloccata la squadra di casa col risultato di 1-0. A sbloccarla è stato Moncini che riceve da Bianchi dopo un errore di Calabresi e fulmina Loria legittimando la superiorità dimostrata in campo.



Al 42′ Moncini sfiora la doppietta con una conclusione che viene deviata. Un minuto più tardi Caracciolo viene ammonito ed essendo diffidato salterà la prossima partita del Pisa. Primo tempo dunque che sorride al Brescia. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA PISA (RISULTATO 0-0): PARTITI!

Inizia la diretta Brescia Pisa, risultato di 0-0 dopo i primi venticinque minuti di gioco. Di azioni da gol poco o nulla, ma si può tranquillamente notare come siano i padroni di casa ad avere il pallino del gioco in mano rispetto ad un Pisa più timido.

Sembrava essere una sorta di tattica quella dei toscani, di ripartire una volta recuperato il pallone, invece col passare del tempo si è capito che era più una necessità difendersi per non andare troppo in difficoltà contro un Brescia propositivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA PISA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta della gara che vede scendere in campo Brescia Pisa sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara, vi mostriamo le statistiche più interessanti. Padroni di casa che si ritrovano in classifica all’ottavo posto con 42 punti raccolti fino a questo momento. I punti che li separano dalla formazione nerazzurra sono appena due. Brescia che ha realizzato 35 gol in campionato e ne ha subiti 32 con il miglior marcatore che risulta essere l’attaccante Borrelli con 9 gol.

Dall’altra parte i toscani possono vantare la presenza a quota 8 gol del centrocampista offensivo Mattia Valoti. Pisa che arriva al match di quest’oggi dopo aver vinto incredibilmente in rimonta la sfida contro il Palermo con il risultato pirotecnico di 4-3. Una vittoria oggi per il Pisa potrebbe significare scavalcare proprio il Brescia approdando al treno che porta direttamente ai play off di categoria, valevoli per l’ultimo posto in serie A. (Marco Genduso)

DIRETTA BRESCIA PISA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Brescia Pisa sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.

TESTA A TESTA

Sta per cominciare la diretta Brescia Pisa e uno sguardo ai testa a testa ci aiuta ad entrare meglio in clima partita. In 54 precedenti totali, i toscani ne hanno vinti 25 contro i 18 dei lombardi con 11 pareggi a completare il tutto. All’andata le reti di Moreo e Bjarnason nel primo quarto d’ora hanno fissato il punteggio sull’1-1, stesso risultato del ritorno della stagione 2022/2023. In quel match invece segnarono Bisoli e Masucci.

L’ultimo successo del Pisa è datato 2022, un netto 3-0 con doppietta di Gliozzi e rigore di Torregrossa a vendicare il 4-1 subito in Coppa Italia quattro mesi prima con gol di Aye, Ndoj, Bianchi e autogol di Nicolas a ribaltare il vantaggio iniziale di Masucci. Uno dei match più memorabili della storia recente è il 4-3 del 2021: a segno Aye con una tripletta e Donnarumma per il Brescia e Marin, De Vitis e Sibilli per il Pisa, uscito sconfitto in quell’occasione. (aggiornamento di Christian Attanasio)

LA PRESENTAZIONE

È un’autentica battaglia per i playoffs quella che si prospetta nella diretta di Brescia Pisa, match valido per la 32esima giornata di Serie B che inizierà proprio oggi 6 aprile 2024 alle ore 14:00. I padroni di casa occupano attualmente l’ultimo posto disponibile per accedere alla fase finale, spinti da una vittoria cruciale per 1-2 contro il Cosenza.

I toscani non intendono arrendersi e si trovano a soli due punti di distanza dai lombardi, dopo una memorabile vittoria per 4-3 contro il Palermo. Il morale di entrambe è alle stelle, vedremo chi ne uscirà con le ossa rotte oppure se terminerà con un pareggio.

BRESCIA PISA: PROBABILI FORMAZIONI

Come di consueto spostiamo l’attenzione dalla diretta di Brescia Pisa alle probabili formazioni di questo match partendo dalla compagine biancoazzurra dove la presenza di Galazzi è fondamentale, soprattutto dopo la sua prestazione da protagonista nell’ultima partita, in cui ha segnato una doppietta.

La sua versatilità come trequartista, con un’ottima tecnica di passaggio e la capacità di trovare la rete, lo rende un elemento chiave per la manovra offensiva della squadra lombarda. Per quanto riguarda il Pisa, D’Alessandro sarà una pedina importante, soprattutto dopo il suo coinvolgimento nel gol di Bonfanti e il gol segnato da fuori area nell’ultima partita.

BRESCIA PISA, LE QUOTE

Analizziamo anche le quote della diretta di Brescia Pisa con il supporto del bookmaker della Sisal: il sito mette il segno 1 a 2,15 mentre il suo opposto a 2,3. Il pareggio distinto dalla X invece porterebbe una moltiplicazione di 2,4 all’importo scommesso.