DIRETTA BRESCIA PORDENONE (RISULTATO 4-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Mario Rigamonti il Brescia batte il Pordenone per 4 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano alla grande la sfida passando in vantaggio già al 9′ grazie alla rete messa a segno da Ndoj, su assist di Jagiello, e Cistana sigla il raddoppio quasi subito al 15′. Gli ospiti replicano al 20′ accorciando le distanze per merito della giocata vincente firmata da Musiolik, su suggerimento di Ciurria, ma ci pensa Ndoj, autore dunque di una doppietta, a realizzare il tris al 39′, con l’aiuto di Pajac. Nel secondo tempo i ramarri tentano di rimontare con scarso successo sebbene le occasioni non manchino a Ciurria, Zammarini e Scavone. Nell’ultima parte dell’incontro è Labojko a chiudere i conti definitivamente servendo il poker con la complicità di Mateju all’88’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Brescia di portarsi a quota 42 nella classifica della Serie B mentre il Pordenone resta fermo con i suoi 34 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA BRESCIA PORDENONE STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Pordenone non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Brescia e Pordenone è ancora saldamente bloccato sul 3 a 1 maturato nel corso della frazione di gioco precedente. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza ulteriori sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, i ramarri ci credono spingendo sull’acceleratore con Misuraca, murato al 47′, con Ciurria, tirando alto al 53′ e trovando la risposta di Joronen al 56′, e con Zammarini, concludendo largo non di molto al 54′. Intanto l’arbitro ha estratto un altro cartellino giallo per ammonire Bisoli al 46′ tra le file del Brescia, che ha anche rimpiazzato Pajac con Spalek al 57′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Brescia e Pordenone sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 3 a 1. Nel finale della prima frazione di gioco il Brescia va a caccia del tris con Pajac e Bisoli ma ci pensa Ndoj ad andare a segno completando la doppietta personale al 39′, su suggerimento proprio di Pajac ed in maniera analoga al primo gol da lui segnato, oltre a fallire la tripletta al 45’+3′ per la parata di Bindi. Fino a questo momento il direttore di gara Marco Serra, proveniente dalla sezione di Torino, ha ammonito Jagiello nel recupero al 45’+3′ soltanto tra le file del Brescia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SCOCCA LA MEZZ’ORA

Giunti alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio tra Brescia e Pordenone è cambiato ed è adesso di 2 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e le Rondinelle insistono calciando alto con Mangraviti al 13′ per quindi trovare il gol del raddoppio al 15′ tramite la giocata vincente di Cistana, preciso nell’insaccare la sfera sul calcio d’angolo battuto da Pajac. I friulani non ci stanno ed accorciano le distanze per merito di una fiammata improvvisa di Musiolik, sfruttando il velo di Ciurria al 20′. I lombardi provano ad allungare nuovamente al 23′ con un colpo di testa fuori misura di Ayé ed il Pordenone sostituisce Chrzanowski con Bassoli già al 26′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Brescia e Pordenone è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono gli ospiti allenati da mister Tesser a cercare di rendersi subito pericolosi al 2′ protestando per un presunto calcio di rigore non assegnato dall’arbitro sul calcio d’angolo battuto da Ciurria. I padroni di casa guidati dal tecnico Clotet non si lasciano impressionare e rispondono riuscendo a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno al 9′ da Ndoj, protagonista di un gran tiro a giro. I neroverdi tentano di rialzarsi calciando poi largo al 10′ con Ciurria. Ecco le formazioni ufficiali: BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Jagiello; Pajac, Ayé. Allenatore: Clotet. PORDENONE (4-3-1-2) – Bindi; Berra, Barison, Stefani, Chrzanowski; Magnino, Zammarini, Misuraca; Biondi; Ciurria, Musiolik. Allenatore: Tesser. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

La diretta di Brescia Pordenone ci propone due squadre che viaggiano a vista con la possibilità di alla fine chiudere la stagione senza infamia e senza lode. I padroni di casa sono decimi con 39 punti con una striscia di 4 vittorie di fila interrotta nell’ultima gara dove è arrivato un ko degli 11 accumulati quest’anno. I punti alla zona playoff sono 5, dietro invece ce ne sono 10 fino ai playout. Le vittorie sono 10 e i pareggi 9. Le rondinelle hanno il miglior attacco dalla settima posizione in giù con 40 reti fatte. Dietro però si soffre con 41 gol incassati. Dall’altra parte invece i neroverdi sono a 34 punti, con dietro i playout di 5 lunghezze ma anche una gara da recuperare. Finora sono arrivati 7 successi, 13 pari e 9 ko. L’attacco e la difesa alla casella gol fatti/subiti segnano lo stesso numero, 28.

DIRETTA BRESCIA PORDENONE: TESTA A TESTA

Possiamo dire che la diretta di Brescia Pordenone rappresenta un inedito. Per la prima volta nella loro storia infatti i ramarri neroverdi arrivano al Rigamonti per affrontare le rondinelle. L’unico precedente tra le due squadre infatti è da ascrivere sempre a questo campionato di Serie B. Si erano affrontate il 15 dicembre scorso nella gara d’andata allo Stadio Ottavio Bottecchia. Il match in questione terminò col risultato di 1-1 e non senza emozioni. Pronti via i padroni di casa passavano subito in vantaggio, quarto minuto, con una rete di Davide Diaw, ammonito poco prima e forse incattivito da quella sanzione. Strepitoso era anche stato il passaggio millimetrico per lui di Scavone. Nella ripresa gli ospiti riuscivano a trovare la rete del pareggio quasi subito, con una rete di Spalek al 52esimo su assist di Torregrossa. Al 54esimo Van de Looi prendeva il secondo giallo di una gara sfortunata per lui, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Nonostante questo la gara non si schiodò più dall’1-1. (Matteo Fantozzi)

DIRETTA BRESCIA PORDENONE: ULTIMA CHIAMATA PLAY OFF

Brescia Pordenone, in diretta venerdì 2 aprile 2021 alle ore 19.00 presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Ultima chiamata play off per entrambe le formazioni, che sono arrivate alla sosta dopo una sconfitta. Il Brescia è caduto sul campo della Salernitana, mentre il Pordenone ha perso sul campo della capolista Empoli. Entrambe le formazioni sono cadute di misura, anche se stanno attraversando momenti diversi. Il Brescia veniva da una striscia di 4 vittorie consecutive, peraltro tutte senza subire gol, mentre il Pordenone invece ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 7 partite disputate in campionato, peraltro riuscendo a segnare solamente una rete in questo arco di tempo, con la crisi dell’attacco dei Ramarri che appare particolarmente grave. Il Brescia è a -5 dall’ottavo posto e può ancora coltivare speranze concrete di partecipare alla post season, è decisamente più indietro il Pordenone che, a +5 sulla zona play out, deve cominciare a guardarsi alle spalle, soprattutto se non dovesse riuscire a tornare alla vittoria già in questa trasferta bresciana.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA PORDENONE

Le probabili formazioni della sfida tra Brescia e Pordenone presso lo stadio Mario Rigamonti. I padroni di casa allenati da Pep Clotet scenderanno in campo con un 4-3-2-1 e questo undici titolare: Joronen, Karacic, Cistanca, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa Ayé. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Attilio Tesser con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Perisan; Vogliacco, Stefani, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Musiolik.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Brescia e Pordenone, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.15 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.90 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.90 volte la posta scommessa.