DIRETTA BRESCIA REGGINA (RISULTATO FINALE 0-2): GLI AMARANTO A -3 DALLA CAPOLISTA

La Reggina sbanca il Rigamonti e batte il Brescia per 2 a 0 portandosi a -3 dal Frosinone capolista che in extremis è riuscito a evitare il KO in casa del Südtirol. Nelle battute conclusive del match le Rondinelle hanno provato in tutte le maniere di accorciare le distanze con Colombi che in due tempi è riuscito a fermare Viviani. Sul ribaltamento di fronte successivo Canotto non riesce a chiuderla definitivamente, Andrenacci gli dice di no e tiene ancora in vita i padroni di casa. A cinque minuti dal novantesimo Bianchi semina Cionek e calcia con l’esterno ottenendo solamente un tiro dalla bandierina che verrà poi neutralizzato dalla retroguardia ospite. {agg. di Stefano Belli}



BRESCIA REGGINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B

La diretta del match Brescia Reggina sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Brescia Reggina in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.



Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Brescia Reggina in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.

0-2, HERNANI SFIORA IL TRIS

Il Brescia non ha alternative, se vuole riaprire la partita deve attaccare e così all’inizio del secondo tempo le Rondinelle assediano la trequarti della Reggina che si difende con ordine senza scomporsi più di tanto. Il pericolo maggiore per gli amaranto arriva al 51’ quando van de Looi sventaglia per Jallow che calcia di prima intenzione, Camporese fa le veci di Colombi e lo chiude in calcio d’angolo. Gli ospiti ripartono in contropiede al 61’ con il destro a giro di Hernani che termina di poco a lato. La formazione allenata da Pippo Inzaghi conduce sempre per 2 a 0 e in questo momento si trova a -2 dal Frosinone capolista che sta perdendo in casa del Südtirol. {agg. di Stefano Belli}



0-2, INTERVALLO AL RIGAMONTI

Primo tempo da incorniciare per la Reggina che segna due gol e non concede nessuna occasione al Brescia che rientra negli spogliatoi per l’intervallo sotto 0-2. Dal Druso di Bolzano arrivano solo buone notizie per gli amaranto di Pippo Inzaghi, il Frosinone capolista sta perdendo contro il Südtirol e in questo momento i ciociari hanno solamente due punti di vantaggio nei confronti della compagine calabrese. Che al 33’ sfiora addirittura il tris, Ménez prova a ricambiare il favore a Fabbian che gli aveva sfornato l’assist, ma il numero 14 ospite manca l’appuntamento con la doppietta personale spedendo il pallone direttamente sul fondo. Al 40’ Hernani triangola con Di Chiara e calcia in porta trovando l’opposizione di Viviani che si rifugia in corner. Nel recupero Andrenacci salva su Rivas e tiene ancora in vita le Rondinelle di Clotet che solamente al 48’ chiamano al dovere Colombi con una conclusione tesa ma centrale di Ndoj. {agg. di Stefano Belli}

0-2, UNO-DUE FABBIAN-MÉNEZ!

Brescia-Reggina è sicuramente una delle sfide più attese di questa 15^ giornata di Serie B visto che entrambe le squadre puntano a tornare nella massima categoria, per adesso il punteggio premia gli ospiti che conducono per 2 a 0. L’equilibrio sul terreno di gioco dura appena un paio di minuti, al 3’ Hernani disegna una parabola perfetta per la schiacciata di Fabbian che si smarca da Van de Looi e segna il suo quinto gol in campionato. Partenza ad handicap per le rondinelle di Clotet che provano a rimboccarsi le maniche proprio con il centrocampista olandese che prolunga per Bertagnoli, il numero 26 non riesce ad arrivare sul pallone che si spegne sul fondo. Padroni di casa disastrosi in fase difensiva, all’11’ l’autore del gol che ha sbloccato la contesa inventa un assist perfetto per Ménez che scavalca Andrenacci e gonfia la rete per il raddoppio. Gagliolo si lascia andare nell’esultanza zittendo un avversario e per questo viene ammonito da Ghersini scatenando le proteste di mister Inzaghi. {agg. di Stefano Belli}

SI GIOCA!

Diamo uno sguardo per la diretta di Brescia Reggina ai numeri che ci offre la classifica. Gli amaranto a oggi sarebbero promossi direttamente in Serie A con i punti che sono 26, ma deve guardarsi alle spalle dove ci sono Genoa e proprio Brescia a 23. Un successo delle rondinelle permetterebbe alle rondinelle l’aggancio in classifica e se dovesse vincere anche il Genoa si troverebbero alla fine della giornata in tre a 26 punti. Gli amaranto sono imbattuti da quattro turni con due pareggi e due vittorie.

La squadra ha collezionato 8 successi con 2 pari e 4 ko. L’attacco è il migliore della categoria con 26 reti fatte ma anche la difesa non scherza con appena 13 gol incassati. Dall’altra parte il Brescia ha, come già detto, raccolto 23 punti. Dopo 4 segni X ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno. La squadra ha finora vinto 6 volte con 5 pareggi e 3 sconfitte. L’attacco ha dimostrato reattività segnando 18 reti mentre la difesa ne ha incassate 17. Il miglior marcatore della partita è Aye con 5 gol. (MF)

BRESCIA REGGINA: PIPPO INZAGHI TORNA A BRESCIA!

La diretta di Brescia Reggina è una delle partite che compone la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre scenderanno in campo domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Mario Rigamonti. È uno scontro diretto ai vertici della classifica, dato che le Rondinelle si trovano al quarto posto a quota 23, con gli amaranto che invece sono al secondo a quota 26.

Entrambe le compagini stanno vivendo un buon momento e la classifica lo dimostra. Il Brescia è reduce dalla vittoria contro la SPAL, arrivata dopo una serie di pareggi che hanno rallentato la corsa verso la promozione. È per questo motivo che la squadra di Pep Clotet deve trovare continuità. La Reggina invece ha compiuto un passo falso nello scorso turno, guadagnando soltanto un punto contro il Benevento. La vetta, occupata dal Frosinone, è per cui adesso distante ben 9 punti. È indispensabile per gli uomini di Pippo Inzaghi tornare al successo per rincorrere i ciociari.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA REGGINA

Le probabili formazioni della diretta Brescia Reggina risentono di qualche infortunio. In particolare, i padroni di casa stanno facendo i conti con i problemi fisici di Cistana, Huard e Olzer, che probabilmente non saranno della partita. Il tecnico Pep Clochet dunque dovrebbe schierare un undici del tutto confermato rispetto allo scorso turno, col consueto modulo del 4-3-2-1: Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Van de Looi; Aye, Ndoj; Moreo.

Per gli ospiti, invece, non ci sono particolari assenze con cui fare i conti. Il tecnico Pippo Inzaghi dovrebbe optare per il consueto 4-3-3: Ravaglia; Di Chiara, Gagliolo, Camporese, Pierozzi; Hernani, Majer, Fabbian; Cicerelli, Menez, Canotto.

QUOTE BRESCIA REGGINA

Le quote della diretta Brescia Reggina, offerte dall’agenzia di scommesse Snai, confermano che lo scontro diretto valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B si preannuncia piuttosto equilibrato. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 2.50. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è fissato invece a 3.05. Il pareggio, con il segno X, si trova infine a 3.00.