DIRETTA BRESCIA SALERNITANA (RISULTATO FINALE 3-1): LA CHIUDE BJARNASON!

Chiusa la sfida tra Brescia e Salernitana con le Rondinelle che hanno blindato la vittoria al 32′ del secondo tempo, con il gol del 3-1 firmato da Bjarnason: l’islandese è andato a segno sfuggendo alla marcatura di Dziczek e riportando i padroni di casa sul doppio vantaggio. La capolista non è riuscita a reagire, dopo essersi esposta per tutto il secondo tempo al contropiede avversario, cercando il pari con poca lucidità. Dionigi trova quindi una vittoria fondamentale per risollevare la classifica del Brescia, la Salernitana ora rischia di perdere la vetta della classifica in caso di vittoria della Spal. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA BRESCIA SALERNITANA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Salernitana non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.



JAGELLO DIVORA IL TRIS

La ripresa inizia con André Anderson in campo nella Salernitana al posto di Cicerelli. Viene ammonito Di Tacchio per un fallo su Torregrossa, quindi la Salernitana prova a premere ma costruisce una chance per il pari solo al 13′, con un gran passaggio filtrante di Anderson per Tutino, sul quale però esce a valanga Joronen salvando la situazione per il Brescia. Al 17′ proprio Anderson viene ammonito per un fallo ai danni di Sabelli, quindi al 22′ le Rondinelle si divorano il tris con Jagello che calcia alle stelle dopo essersi ritrovato a tu per tu con Belec. Subito dopo Dionigi sostituisce proprio Jagello, Ragusa e Spalek con Mangraviti, Aje e Bjarnason, Brescia sempre avanti 2-1 sulla Salernitana. (agg. di Fabio Belli)



TUTINO SU RIGORE!

Prima dell’intervallo la Salernitana è riuscita ad accorciare le distanze su calcio di rigore. Ha accorciato le distanze Tutino su calcio di rigore, nonostante Joronen avesse intuito la conclusione. Nei minuti finali del primo tempo la Salernitana aveva comunque alzato i ritmi, riuscendo a mettere in difficoltà un Brescia che a sua volta, ispirato da un Ernesto Torregrossa in stato di grazie, aveva però sfiorato il terzo gol con Sabelli, che aveva colpito il palo a Belec battuto. Ammonito Ragusa per un fallo su Tutino, finora unico cartellino giallo di una partita che arriva all’intervallo col Brescia in vantaggio 2-1 sulla Salernitana. (agg. di Fabio Belli)

VAN DE LOOI-SPALEK!

Micidiale uno-due in avvio di gara per il Brescia contro una Salernitana che non è riuscita ad entrare in partita. Dopo appena 3′ Rondinelle in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato, con Van de Looi bravo a liberarsi della marcatura di Kupisz, insaccando il vantaggio dei padroni di casa. Che fanno il bis già al 21′ grazie a Spalek che beffa Belec con un colpo di testa. Per i granata finora solo un lampo con Casasola che ha calciato a lato da buona posizione sugli sviluppi di un corner battuto da Di Tacchio. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Dessena, Van De Looi, Jagiello; Spalek, Torregrossa, Ragusa. All. Davide Dionigi. A disp. Kotnik, Mangraviti, Verzeni, Labojko, Ghezzi, Bjarnason, Zmrhal, Ayé. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Aya; Kupisz, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli, Casasola; Tutino, Djuric. All. Fabrizio Castori. A disp. Adamonis, Lopez, Mantovani, Gondo, Iannoni, Anderson, Barone, Capezzi, Giannetti, Antonucci, Baraye. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRESCIA SALERNITANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Brescia Salernitana ci parla di una sfida tra due squadre che vivono un momento diverso. Il cavalluccio marino di Claudio Lotito è sicuramente protagonista di un grande inizio di stagione che era difficile da aspettarsi. La squadra amaranto è in testa alla classifica con 23 punti in 10 gare disputate con 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La difesa è la migliore della categoria con appena 7 reti incassate. Davanti l’attacco fa bene ma non è tra i migliori, con 16 gol hanno fatto bene la Spal con 18 reti e il Lecce con 24. Dall’altra parte invece il Brescia si trova in dodicesima posizione con 10 punti grazie a 2 successi, 4 pari e 4 ko. La difesa ha subito non poco, 16 gol vedono andar peggio la Reggiana (17), il Pescara (19) e Pisa (25). La Salernitana viene da 3 vittorie di fila dopo 1 sconfitta che era stata anche la prima della stagione. Nelle ultime 4 gare invece le rondinelle hanno fatto appena 2 punti.

DIRETTA BRESCIA SALERNITANA: L’ARBITRO

La partita di Serie B Brescia Salernitana, valevole per l’undicesima giornata, sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano, un arbitro che fa parte della sezione Aia di Bologna. Quest’ultimo ha diretto finora nella sua carriera 12 match in massima divisione e 115 nella serie cadetta, elargendo 558 cartellini gialli, 52 cartellini rossi e 64 calci di rigore. Annotiamo poi che il signor Gianluca Aureliano prima di oggi ha già incrociato tredici volte i lombardi del Brescia con quattro vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte; tredici incroci anche con i campani della Salernitana, che vanta sette gare vinte, cinque nulle e solo una persa con questo fischietto. Il signor Aureliano sarà affiancato in Brescia Salernitana dai due guardalinee Gianluca Sechi della sezione Aia di Sassari e Thomas Ruggieri di Pescara, mentre a completare la squadra arbitrale ecco il quarto uomo, che sarà Matteo Gariglio di Pinerolo.

IL DEBUTTO DI DIONIGI!

Brescia Salernitana, in diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia in programma sabato 12 dicembre 2020 alle ore 14.00, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie B. Arriva la capolista in casa dei lombardi, dopo 3 vittorie consecutive i campani si sono confermati leader del campionato cadetto, con 2 punti di vantaggio sulla Spal seconda e a +4 dal gruppo delle terze composto da Lecce, Empoli e Frosinone. Una continuità testimoniata anche dai 7 gol incassati che fanno della difesa granata la migliore del campionato cadetto, finora. Il Brescia all’undicesima giornata schiera in panchina il terzo allenatore stagionale, col presidente Cellino come al solito protagonista di rapporti turbolenti coi suoi tecnici. Nel recupero infrasettimanale di martedì scorso il Brescia ha pareggiato 2-2 sul campo della Cremonese, rimontando in due occasioni il vantaggio grigiorosso. E il patron bresciano ha sollevato il tecnico Lopez sostituendolo con Dionigi.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA SALERNITANA

Le probabili formazioni di Brescia Salernitana, sfida che andrà in scena presso lo stadio Rigamonti di Brescia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Davide Dionigi con un 4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Verzeni; Jagiello, Van de Looi, Dessena, Spalek, Ayé, Torregrossa. Gli ospiti guidati in panchina da Fabrizio Castori schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-4-2 come modulo di partenza: Belec; Casasola, Aye, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Djuric, Tutino.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Brescia e Salernitana queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.15, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.80.