DIRETTA BRESCIA TRAPANI: LA GERMANI PER LA VETTA!
La diretta Brescia Trapani apre, alle ore 20:30 di sabato 2 novembre, il programma della sesta giornata nel campionato di basket Serie A1 2024-2025. Al PalaLeonessa la Germani continua la sua corsa verso il primo posto, che ha stretto tra le mani a lungo nel corso della passata stagione: Brescia ha cambiato allenatore ma continua a volare come in precedenza, nell’ultimo turno ha vinto a Reggio Emilia e dunque la sua unica sconfitta rimane quella del Mediolanum Forum, ottimo percorso per Peppe Poeta che adesso va a caccia di conferme contro una neopromossa che però punta concretamente ai playoff.
Per quanto riguarda Trapani infatti, il passo è ottimo: vero che gli Shark hanno perso in casa contro Tortona sabato scorso, ma naturalmente non si può vincere sempre e comunque la squadra siciliana ha già mostrato il proprio valore, ha un saldo positivo dopo cinque giornate e se la sta giocando con chiunque. Anche nella diretta Brescia Trapani gli Shark hanno l’obiettivo di vincere e noi scopriremo presto se le cose andranno in questo modo, aspettando che arrivi il momento della palla a due possiamo fare qualche altra rapida considerazione sui temi principali legati a questa partita.
COME VEDERE LA DIRETTA BRESCIA TRAPANI IN STREAMING VIDEO TV
Sarà possibile assistere alla diretta tv di Brescia Trapani su Eurosport 1, un canale che è riservato agli abbonati alla televisione satellitare trovandosi al numero 210 del decoder di Sky; naturalmente l’emittente fornirà anche l’alternativa della diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go, ma la mobilità sarà a disposizione anche con la piattaforma DAZN – sempre in abbonamento – mentre le informazioni utili su questa partita le potrete consultare sul sito ufficiale all’indirizzo www.legabasket.it.
DIRETTA BRESCIA TRAPANI: SFIDA IN ALTA QUOTA
Sarà quindi una sfida in alta quota questa diretta Brescia Trapani. Una partita che può ulteriormente lanciare le ambizioni della Germani, che è arrivata ad un punto della sua storia in cui sa che i titoli e le tante vittorie in regular season rischiano di rimanere una delusione o un lavoro incompiuto senza stringere concretamente qualcosa: Brescia ha vinto la Coppa Italia nel 2023 e dunque possiamo dire che abbia ottenuto un bel risultato, ma adesso si tratta di sfruttare questo progetto andando a giocarsi veramente lo scudetto, inevitabilmente al netto delle corazzate presenti in Serie A1 è questo il passo che bisogna fare.
Procede per gradi anche Trapani, che però potrebbe bruciare le tappe: sappiamo bene che con l’avvento della nuova proprietà gli Shark hanno immediatamente alzato l’asticella e dunque sono una neopromossa atipica, un po’ – e lo avevamo già detto – sulla scia della Tortona di tre anni fa. La presenza di Jasmin Repesa in panchina è naturalmente un valore aggiunto, le prime giornate di questo campionato hanno confermato la competitività di Trapani e adesso questa trasferta del PalaLeonessa potrebbe rappresentare il primo, vero grande colpo della stagione, per questo siamo impazienti di scoprire chi si prenderà la vittoria nella diretta Brescia Trapani.