DIRETTA BRESCIA VENEZIA (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Mario Rigamonti il Brescia batte il Venezia per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i biancazzurri triplicano con la doppietta completata da Olzer verso l’81’ ed è quindi inutile la rete della bandiera poi siglata da Idzes, con un colpo di testa su corner di El Haddad, per i veneti all’89’. Il successo ottenuto quest’oggi consente al Brescia di accedere al prossimo turno della Coppa Italia mentre il Venezia viene eliminato dalla competizione. (cronaca Alessandro Rinoldi)



BRESCIA VENEZIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Se volete assistere all’incontro tra Brescia Venezia, vi basterà semplicemente andare sul canale 20 (Mediaset 20), completamente gratuito e in chiaro per tutti. Ricordiamo che le reti Mediaset trasmetteranno tutta la Coppa Italia sui propri canali.

Se non potete vedere l’incontro tra le due squadre in televisione, vi basterà utilizzare un qualsiasi dispositivo mobile come per esempio smartphone e tablet, dove dovrete scaricate l’applicazione.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Brescia e Venezia è cambiato ed è adesso di 2 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di El Haddad al posto di Doumbia tra i calciatori del Venezia, i lombardi ripartono fortissimo trovando infatti il gol del raddoppio subito al 46′ per merito di Olzer, lanciato in profondità da Bisoli. Il solito Gytkjaer dall’altro lato sbaglia ancora sia al 55′ che al 65′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Brescia e Venezia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli arancioneroverdi insistono fallendo altre due occasioni importanti per pareggiare con Gytkjaer al 19′ e Sagrado nel recupero al 45’+4′, entrambi ben disinnescati dal portiere avversario Lezzerini. Fino a questo momento il direttore di gara Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Rigamonti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Brescia e Venezia è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Di Francesco sembrano partire bene vedendosi parare in corner un tiro di Duncan subito al 4′ oltre a centrare poi il palo con Gytkjaer ma i padroni di casa allenati da mister Maran rispondono riuscendo invece a passare in vantaggio al 14′ grazie alla rete messa a segno da Borrelli, autore di un colpo di testa vincente sul cross dalla destra di Bisoli. Ecco le formazioni ufficiali: BRESCIA (4-3-2-1) – Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Bertagnoli, Verreth; Olzer, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran. VENEZIA (3-4-3) – Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Sagrado, Duncan, Andersen, Zampano; Pierini, Doumbia, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Con la diretta di Brescia Venezia inizia la stagione per queste due squadre, che si sono incrociate naturalmente anche lo scorso anno in Serie B ma che ora, con la promozione dei lagunari, vivranno solo questa sfida di Coppa Italia. Il Venezia arriva alla partita di oggi con una serie positiva di quattro gare: al Penzo aveva vinto alla metà di aprile grazie alla doppietta di Tanner Tessmann, al Rigamonti era finita 0-0 e con due pareggi si era chiuso il doppio confronto del 2022-2023, in questo caso sempre per 1-1. Il Brescia dunque attende il successo dal marzo 2021, mentre in casa non festeggia da due anni prima quando era finita 2-0, reti di Ernesto Torregrossa e Sandro Tonali sempre in Serie B.

L’ultima vittoria esterna del Venezia è invece del novembre 2017, ancora in cadetteria: a segno quel giorno Marco Pinato e Marcello Falzerano (al minuto 89) che avevano ribaltato il vantaggio bresciano di Andrea Caracciolo. Adesso possiamo finalmente metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Rigamonti, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando per questo primo turno di Coppa Italia: parola al campo, la diretta Brescia Venezia sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

BRESCIA VENEZIA: PRIMA GARA UFFICIALE PER ENTRAMBE

È arrivato il momento di fare sul serio per la diretta Brescia Venezia, oggi 11 agosto 2024 alle ore 18. Le due squadre faranno il loro debutto ufficiale in questa stagione in occasione dei 32esimi di Coppa Italia, sperando di strappare il pass per il secondo turno come primo obiettivo.

I lombardi hanno avuto un pre-campionato positivo a livello di risultati, non avendo mai perso nei quattro incontri tra luglio e agosto: vittorie a zero contro Pergolettese e Genoa più i pareggi per 1-1 con il Lumezzane e col Renate 2-2.

Gli arancionerverdi hanno steccato solo il match col Genoa (3-1) mentre per il resto quattro vittorie con Real Vicenza, Vis Pesaro, Utrecht e Zwolle più il pareggio per 1-1 contro l’Istra. Un ottimo biglietto da visita per la Serie A.

A proposito, le prime tre partite di agosto nel massimo campionato vedranno il Venezia scontrarsi contro Lazio e Fiorentina fuori casa, per via della ristrutturazione dello stadio, e col Torino. Il Brescia inizierà invece contro il Palermo.

BRESCIA VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prepariamoci all’incontro con le probabili formazioni Brescia Venezia. I padroni di casa allenati da Maran si schiereranno col 4-3-1-2. Lezzerini in porta, difesa a quattro con Dickammn e Jallow terzini e il duo Adorni-Papetti centrali. Nella zona nevralgica del campo ci sarà Verrete regista e le mezzali Bisoli e Bertagnoli. Olzer giocherà dietro a Bianchi e Moncini.

Il Venezia di Di Francesco, reduce dalla stagione al Frosinone, si disporranno con il 3-5-2. Il terzetto arretrato Sverko, Altare e Idzes aiuterà a difendere Joronen. A centrocampo, da destra verso sinistra, ci saranno Sagrado, Candela, Duncan, Lella e Crnigoj. In avanti il duo Pierini e Gytkjaer.

BRESCIA VENEZIA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Se volete scommettere su Brescia Venezia, adesso vi faremo vedere tutto ciò che c’è da sapere: la favorita è la squadra ospite a 2.45 mentre la Leonessa è a 2.88. Più alta di tutte la quota del pareggio che porterebbe la partita ai rigori (3.25).

Per quanto riguarda i gol, partiamo dall’Over 2.5 che troveremo a 2.08 contro l’1.73 dell’Under. Gol e No Gol rispettivamente le troviamo a 1.80 e 1.95.