DIRETTA BRINDISI GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE AL FANUZZI
Inizia la ripresa tra Brindisi e Giugliano. Sprecano i campani! Salvemini si fa respingere la sfera da Antonino in area, Giorgione a porta vuota la mette alta! Giugliano che sta giocando in dieci uomini da inizio gara ma che sta disputando un’ottima gara. Monti per Bunino che colpisce di testa e trova solo l’esterno della rete. Monti la mette in mezzo, Bunino di testa non trova lo specchio. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
ESPULSO ROMANO!
Inizia il match tra Brindisi e Giugliano. Intervento pericoloso di Romano che va con il piede a martello, rosso diretto e Giugliano in dieci! Guida ci prova al volo, la sfera sfiora il palo. Baldè serve un gran pallone a Ciuferri, da ottima posizione esce un tiro debole. Brindisi che fatica nonostante la superiorità numerica. Giallo a Petrucci dopo un fallo. Petrucci in mezzo per Bagatti che va ad un passo dal vantaggio. Termina in parità la prima frazione. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BRINDISI GIUGLIANO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Brindisi Giugliano servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
SI GIOCA
La diretta della sfida tra Brindisi Giugliano pone di fronte due formazioni che stanno per scendere in campo in questa trentunesima giornata del campionato di serie C girone C. In attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più interessanti. Padroni di casa che risultano essere all’ultimo posto in classifica con soltanto 18 punti conquistati in 30 partite. Le reti realizzate sono 21 mentre 57 quelle subite. Proprio il dato difensivo è sicuramente da attenzionare in quanto risulta essere la peggiore difesa.
Anche il dato offensivo non è dei migliori, in quanto la formazione pugliese risulta essere la squadra ad aver trovato meno volte la via del gol. Dall’altra parte i campani si ritrovano nelle zone più alte della classifica con 45 punti. Il miglior marcatore del Giugliano risulta essere l’attaccante Salvemini, che arriva al match dopo aver realizzato quattro reti nelle ultime sei partite giocate. (Marco Genduso)
BRINDISI GIUGLIANO: ULTIME SPERANZE PUGLIESI!
Pochi giri di lancette ci separano dalla diretta di Brindisi Giugliano, gara che si giocherà all’ora di pranzo ossia alle 14,00 di oggi 10 marzo 2024. Incontro per il 31 turno di Serie C che vede contrapposte due squadre in situazioni molto diverse: La compagine casalinga è attualmente ultima, arriva a questo match dopo un pareggio nel derby contro il Monopoli e cercherà di ottenere una vittoria per invertire la rotta.
Per quanto riguarda il Giugliano invece arriva da due vittorie consecutive, compresa quella contro il Turris per 2-1, e si trova in ottima forma, occupando l’ottavo posto in classifica. Una vittoria oggi potrebbe farli balzare al settimo posto, sempre se i risultati sugli altri campi si rivelassero favorevoli.
DIRETTA BRINDISI GIUGLIANO: PROBABILI FORMAZIONI
L’attenzione adesso passa alle probabili formazioni della diretta di Brindisi Giugliano: per i pugliesi, è praticamente certo che Bagatti scenderà in campo dal primo minuto, confermando il suo ruolo cruciale a centrocampo. Bagatti, un giocatore versatile e completo, non solo è abile nell’impostare il gioco, ma sa anche trovare la via del gol, rappresentando un punto di riferimento fondamentale per la squadra.
Per il Giugliano, Salvemini dovrebbe essere la punta di diamante in attacco. Con il suo istinto goleador e le sue doti fisiche impressionanti, Salvemini è diventato un vero e proprio bomber per la squadra, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie. Nonostante le voci di mercato a gennaio, ha deciso di restare e continuare a essere determinante per il Giugliano.
BRINDISI GIUGLIANO, LE QUOTE
Passiamo ora alle quote della diretta di Brindisi Giugliano con l’ausilio del bookmaker Snai: il segno 1 è stato fissato a 2,8 mentre il segno 2 a 1,9. Il segno X invece a 2,5.