DIRETTA BRINDISI SORRENTO (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Brindisi Sorrento termina con una vittoria per 2-0 a favore dei padroni di casa. La partita è stata caratterizzata da un inizio equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco. Tuttavia, è il Brindisi a trovare il vantaggio con una rete di Labriola nel primo tempo.



Nel secondo tempo, la squadra di casa raddoppia il vantaggio con una rete di Guida, consolidando la propria posizione in testa alla classifica. Nonostante i tentativi del Sorrento di reagire, il Brindisi riesce a difendere il proprio vantaggio fino al fischio finale, conquistando così tre punti preziosi. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BRINDISI SORRENTO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Il primo tempo della sfida tra Brindisi e Sorrento si conclude con il vantaggio dei padroni di casa per 1-0, grazie alla rete di Labriola.

L’azione che ha portato al gol è stata ben orchestrata dai pugliesi, con Labriola che si è trovato nel posto giusto al momento giusto per insaccare il pallone in rete. Ora entrambe le squadre avranno l’intervallo per valutare le proprie strategie e cercare di ribaltare il risultato nel secondo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRINDISI SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Passano veloci i primi minuti della diretta di Brindisi Sorrento, la partita si mantiene in equilibrio con entrambe le squadre che sembrano essere prudenti e concentrate nel cercare di studiare l’avversario. Si avverte una certa cautela nel prendere rischi e si preferisce attendere il momento giusto per tentare azioni offensive.



La partita si sviluppa principalmente a centrocampo, con pochi tiri verso la porta avversaria e poche azioni degne di nota. Vale la pena menzionare un bel cross di Vitale, che ha quasi portato al vantaggio del Sorrento, ma la palla è finita in out oltre i cartelloni pubblicitari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRINDISI SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Tra Brindisi Sorrento precedenti a favore dei campani negli anni della Serie D, ma il match d’andata di quest’anno si è risolto a favore del Brindisi, che ha piazzato il colpo esterno con il punteggio di 0-2. Brindisi che si è risvegliato dopo tre partite consecutive senza andare a segno, per i pugliesi quattro gol negli ultimi due match disputati che hanno portato anche a due vittorie. Dall’altra parte il Sorrento ha sempre subito gol nelle ultime tre partite di campionato.

I numeri restano comunque ancora impietosi per i brindisini, nonostante il recente miglioramento, con 25 gol realizzati e 62 subiti che rappresentano sia il minor numero di gol realizzati sia il maggior numero di gol subiti nel girone C. Il Sorrento, con 38 gol subiti, ha la seconda miglior difesa tra le squadra dal settimo posto in giù nel girone C, solo il Catania ha fatto meglio con 35. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA BRINDISI SORRENTO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Brindisi Sorrento di Serie C sarà trasmessa sui canali di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di NOW TV per gli abbonati. In alternativa si potrà seguire il match insieme a noi che commenteremo la partita testualmente.

TESTA A TESTA

Sta per cominciare la diretta Brindisi Sorrento, ma prima di addentrarci nel vivo del match diamo uno sguardo ai testa a testa tra queste due squadre. I biancoblu hanno ottenuto cinque vittorie conto il Sorrento, tre in meno dei rossoneri. L’esito più gettonato invece è il pareggio con 12 segni X in 25 sfide, quasi la metà. Eppure il pari manca dal 2021, da quattro partite, dopo che c’era stato un periodo incredibile da sette pareggi in otto partite tra il 1982 e il 2021.

Per trovare la patita con più reti segnate in questo testa a testa tra Brindisi e Sorrento bisogna andare indietro nel tempo fino al 1977 quando alla seconda giornata di Serie C la sfida terminò 3-2 per i biancoblu. Per il resto questo scontro non è mai stato ricco di reti, basti pensare che in 25 partite entrambe le squadre hanno una media gol inferiore all’1 a partita (19 gol per Brindisi, 23 per Sorrento). (aggiornamento di Christian Attanasio)

BELLA SFIDA

Seguiamo la diretta Brindisi Sorrento valevole per la 36esima giornata di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 16.15 del 13 aprile 2024. I pugliesi occupano l’ultima posizione con soli 21 punti all’attivo e tre giornate al termine del Girone C. I punti di distanza dal Monterosi di Scazzola sono sette e perciò sarà necessario vincere tutte le ultime partite disponibili per sperare di evitare la retrocessione diretta. Nelle ultime due sfide, il Brindisi è riuscito a battere il Francavilla e il Crotone ma deve allungare la striscia positiva di altre tre partite.

Molto più semplice, invece, la situazione di classifica del Sorrento che si trova a quota 45 punti e in zona playoff. Il decimo posto a pari punti con il Foggia obbliga la squadra di Vincenzo Maiuri a cercare una vittoria anche in Puglia. I tre punti in casa Sorrento sono arrivati nell’ultima partita nello scontro diretto con il Latina.

BRINDISI SORRENTO: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle formazioni ufficiali della diretta Brindisi Sorrento pronta a giocarsi sabato 13 aprile 2024 allo Stadio Franco Fanuzzi. Nicola Losacco potrebbe voler confermare la formazione che ha battuto il Crotone nell’ultima giornata con la certezza dell’attacco formato da Trotta e Pagliuca. I ballottaggi più importanti si creeranno a centrocampo dove Labriola e Bagatti scalpitano per ottenere la titolarità.

Conferme anche per il Sorrento di Vincenzo Maiuri pronto ancora ad affidarsi alla coppia Martinago-Ravasio per impensierire i difensori del Brindisi. Verso la conferma anche il terzetto difensivo formato da Blondett, Loreto e Fusco solidi ed efficaci soprattutto nell’ultima partita vinta ai danni del Latina.

BRINDISI SORRENTO, LE QUOTE

Vediamo le quote che vengono attribuite alla diretta Brindisi Sorrento di Serie C sul sito di PokerStars: il segno 1 è quotato a 3,10 mentre il suo opposto a 2,15. Il segno X che decreterebbe un pareggio porterebbe una moltiplicazione di 3,10 sull’importo scommesso.