DIRETTA BRINDISI TURRIS (RISULTATO 1-2): DOPPIETTA PER NICOLAO
Inizia la ripresa tra Brindisi e Turris. Scaccabarozzi ci prova dal limite, la sfera termina oltre la traversa. Grande azione personale di Valenti che supera due uomini ed entra in area, la sua conclusione termina contro il palo! Termina il match, vince la Turris. (agg. Umberto Tessier)
LA RIAPRE PETRUCCI!
Nicolao! Raddoppia la Turris! Franco entra in area e viene chiuso, la sfera assume una strana traiettoria con Nicolao che di testa raddoppia. De Felice per Maniero che la mette fuori da ottima posizione. Petrucci! Il Brindisi sigla all’ultimo minuto della prima frazione di gara e la riapre! (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BRINDISI TURRIS STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Brindisi Turris verrà trasmetta sui canali di Sky o, in alternativa, in streaming sulle piattaforme di NOW TV e Sky GO. Anche noi seguiremo il match con una diretta testuale con costanti aggiornamenti per poter vivere i momenti salienti della partita.
LA SBLOCCA NICOLAO!
Inizia il match tra Brindisi e Turris. Vantaggiato ci prova da fuori area ma non centra la porta. Panelli calcia in area, conclusione che lascia a desiderare. De Felice entra in area e prova a concludere, Bonnin chiude e salva. Maniero assiste di testa Nicolao che non sbaglia, Turris avanti! Palla in mezzo da angolo, Bonnin di testa non inquadra la porta. Franco calcia dalla distanza ma non trova la porta. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
La diretta di Brindisi Turris permette l’ascesa in campo di due formazioni che si trovano nei bassifondi della classifica. Se il Brindisi ormai non ha più nulla da raccontare in questo campionato, risultando essere già retrocessa in serie D, non si può dire lo stesso della Turris. I campani si ritrovano al sedicesimo posto con 41 punti collezionati in 37 partite giocate. La formazione biancorossa può ancora salvarsi ma ha bisogno di ottenere i tre punti quest’oggi, sperando in un passo falso di una squadra tra Catania e Potenza.
Sia i siciliani che i lucani sono distanti appena un punto ed una vittoria della squadra di Torre del Greco potrebbe significare riaprire i conti salvezza senza passare dai playout. Brindisi che risulta essere sia il peggior attacco che la peggiore difesa dell’intero campionato con 27 gol fatti e 62 presi, gli stessi del Monterosi. (Marco Genduso)
TESTA A TESTA
La diretta Brindisi Turris sta per iniziare. Questo sarà il testa a testa numero 14 nella storia di queste due squadre con una supremazia del club di Torre del Greco che fin qui ha vinto 5 partite contro le sole 2 del Brindisi. L’esito più comune è però quello del pareggio con ben 6 segni X. L’ultima sfida vale a dire quella dell’andata è terminata 3-1 per la Turris ed è stata la prima partita in C tra queste due compagini dal lontano 1982.
In mezzo ci sono state due stagioni (2011/2012 e 2013/2014) nel Girone H di Serie D dove la Turris ne ha vinte due concedendo solo due pareggi. La vittoria più recente del Brindisi è anche la sfida con più reti nella storia di questo scontro diretto ovvero il fatiscente 5-2 in favore dei biancoazzurri del 1982, sedicesima giornata di campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
LA PRESENTAZIONE
Seguiamo la diretta Brindisi Turris per una partita che si gioca oggi, alle 18.30, valevole per la 38esima e ultima giornata del Girone C di Serie C dove arriveranno gli ultimi verdetti di un campionato incerto fino alla fine. I padroni di casa del Brindisi stanno per archiviare una stagione da dimenticare completamente e da usare come punto di partenza per iniziare un nuovo progetto. I pugliesi sono ultimi in classifica con soli 25 punti all’attivo e, nelle ultime quattro partite, sono riusciti a rendere ancora più amara la retrocessione portando a casa tre vittorie ed un pareggio.
Molto delicata, invece, la situazione della Turris con i campani che occupano la 16esima posizione ad un solo punto di distanza dal Catania salvo al 15esimo posto. La squadra di Menichini dovrà vincere e sperare in un risultato favorevole da Catania per evitarsi i playout e rimanere in Serie C. L’ultima partita ha visto la Turris pareggiare 0 a 0 con il Monterosi penultimo complicandosi ulteriormente la classifica.
BRINDISI TURRIS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo alle probabili formazioni della diretta Brindisi Turris dove entrambe le squadre sono in cerca di conferme e certezze. I padroni di casa potrebbero schierare una formazione molto simile a quella scesa in campo nell’ultima giornata contro il Picerno. La maglia da titolare di Trotta dovrebbe essere confermata con il ballottaggio che si creerà per formare la coppia tra Guida e Speranza.
Per Leonardo Menichini le scelte dovranno essere molto oculate e precise in cerca della formazione migliore possibile per provare a rimanere in C. A centrocampo potrebbe trovare spazio Samuel Pugliese in ballottaggio con Nicholas Siega. La coppia offensiva dovrebbe essere confermata con Jallow e De Felice impensieriti da Giannone che potrebbe comunque trovare un buon minutaggio.
BRINDISI TURRIS, LE QUOTE
E per chi volesse scommettere sulla diretta Brindisi Turris? Le quote proposte da Snai ci offrono come sempre un eloquente quadro della situazione: vittoria del Brindisi quotata 6.00, molto alta considerando la retrocessione già sancita dei pugliesi. Il pareggio moltiplica 3.70 volte la posta scommessa mentre la vittoria della Turris viene offerta a una quota di 1.45.