DIRETTA BRUGES ASTON VILLA: I TESTA A TESTA
Primo match ufficiale nella diretta di Bruges Aston Villa, Essendo la prima partita purtroppo non esistono precedenti, quindi sarà un peccato per tutti gli amanti delle tinte storiche dello sport più bello del mondo perché oggi vi dobbiamo proporre un testa a tetsa sul recente stato di forma delle due compagini. I belgi hanno inizizto il cammino europeo con una sconfitta contro il Borussia Dortmund per 3-0, a questo si aggiunge anche il 3-1 a San Siro ad opera del Milan.
Solo una vittoria contro lo Sturm Graz in un risicato 1-0, invece per i Villans cammino fin qui da incornicare avendo vinto tre partite su tre: la prima per 3-0 contro gli Young Boys, la seconda invece è stato un illustre 1-0 contro il Bayern Monaco, mentre l’ultima squadra a subire le pene inglesi è stata il Bologna per 2-0. Ora spostiamoci sulle statistiche della diretta di Bruges Aston Villa per avere ancora di più il quadro della situazione sotto controllo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRUGES ASTON VILLA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Bruges Aston Villa sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Sarà anche disponibile la nostra diretta testuale che vi andrà a raccontare le emozioni della partita con aggiornamenti costanti sull’andamento della partita.
BRUGES ASTON VILLA, EMERY CERCA CONFERMARE…
Il mercoledì della quarta giornata della fase campionato di Champions League si apre in Belgio con la diretta Bruges Aston Villa. Ad affrontarsi saranno due squadre molto offensive e divertenti da vedere che potrebbero farci davvero divertire. I padroni di casa del Bruges hanno bisogno di punti dopo aver vinto una sola delle tre partite disputate fino ad ora. Molto meglio l’Aston Villa di Emery che cerca la vittoria per confermare il primo posto ottenuto dopo il 2 a 0 rifilato al Bologna.
BRUGES ASTON VILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo alle probabili formazioni della partita analizzando due squadre offensive e con caratteristiche simili. Il Bruges di Hayen andrà in campo con il solito 4-2-3-1con Mignolet tra i pali e difeso da Seys, Ordóñez, Mechele e De Cuyper. Jashari e Nwadike agiranno in mediana con il sostegno di Vanaken. Olsen e Tzolis saranno i due esterni con Vermant unica punta.
Scende in campo a specchio Unai Emery che si affida al carisma di Martinez tra i pali con la difesa formata Konsa, Diego Carlos, Pau Torres e Maatsen. Onana e Tielemans sono le certezze della mediana con Bailey, Rogers e McGinn sulla trequarti a sostegno del colombiano Duran.
BRUGES ASTON VILLA, LE QUOTE
Analizziamo le quote per la diretta Bruges Aston Villa proposte da Sisal. Il Bruges, nonostante giochi in casa, parte sfavorito: la vittoria dei belga è data a 3,40, mentre il successo degli inglese è quotato a 2,05 con il pareggio X a 3,60.