DIRETTA BUSTO ARSIZIO BERGAMO (RISULTATO 3-0): BUSTOCCHE SUL VELLUTO

Il match tra Busto Arsizio e Bergamo termina sul 3-0, questi i parziali: 25-17, 25-16, 25-22. Andiamo a scoprire le statistiche del match. Ace: 1-2. Punti attacco: 50-30. Muri: 11-7. Errori avversario: 13-16. Queste invece le realizzatrici del match. Busto Arsizio: Katerina Zakchaiou 12, Loveth Oghosasere Omoruyi 11, Rossella Olivotto 8, Lena Stigrot 4, Rosamaria Montibeller 20, Carli Lloyd 2, Alice Degradi 5. Bergamo: Mackenzie May 4, Giorgia Frosini 7, Khalia Lanier 6, Emma Cagnin 3, Khalia Lanier 6, Giorgia Frosini 7, Mackenzie May 4, Lorrayna Marys Da Silva 2, Bozana Butigan 6, Giulia Gennari 3. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA!

Ci siamo, la diretta di Busto Arsizio Bergamo sta finalmente per cominciare e dobbiamo evidenziare che entrambe le formazioni arrivano al derby lombardo sulla scia di una vittoria. Busto Arsizio nella scorsa giornata di Serie A1 aveva infatti vinto contro Vallefoglia, ma l’impresa è stata firmata senza ombra di dubbio da Bergamo, che è stata capace di vincere contro Novara, una delle big del nostro campionato e della pallavolo femminile internazionale. In evidenza le dichiarazioni al termine dell’incontro da parte di Khalia Lanier, MVP del match.



“Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra! Sono davvero felice, perché abbiamo fatto una grande partita e ora vogliamo continuare a stupire e a stupirci. Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime otto a fine regular season”. Sicuramente per Bergamo la partita di stasera potrebbe valere moltissimo verso questo obiettivo, allora cediamo la parola al campo per tutte le emozioni che sicuramente ci regalerà il derby lombardo, perché adesso Busto Arsizio Bergamo comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BUSTO ARSIZIO BERGAMO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Busto Arsizio Bergamo sarà garantita per gli abbonati alla televisione satellitare sul canale Sky Sport Arena, il numero 204 della piattaforma. Di conseguenza, la diretta streaming video di Busto Arsizio Bergamo sarà garantita tramite il sito oppure l’applicazione del noto servizio Sky Go, ma sempre riservato agli abbonati.



BUSTO ARSIZIO BERGAMO: PARLA MUSSO

Cresce l’attesa per la diretta di Busto Arsizio Bergamo, in attesa del via al derby lombardo di volley facciamo un passo indietro a settimana scorsa per rileggere le dichiarazioni dell’allenatore bustocco Marco Musso dopo la netta vittoria per 3-0 di Busto Arsizio contro le marchigiane di Vallefoglia: “Penso si sia visto il giusto atteggiamento da subito, come a Novara: lo abbiamo avuto nei due fondamentali da cui inizia il gioco, battuta e ricezione. Certo Vallefoglia ci ha anche messo in difficoltà perchè è una squadra che sta bene in campo e quando ha iniziato a battere forte con D’Odorico ed Hancock ci ha fatto soffrire.

Nonostante questo la squadra è sempre rimasta in campo bene, con la voglia di recuperare, stare attaccata e vincere, anche nel combattuto secondo set”. La conclusione di Musso è stata molto chiara su ciò che vuole vedere da parte delle sue ragazze: “Le partite si devono giocare così, poi i risultati sono una conseguenza: oggi molto bene in fase break, ma possiamo fare sicuramente meglio in attacco”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BUSTO ARSIZIO BERGAMO: DERBY LOMBARDO!

Busto Arsizio Bergamo, in diretta naturalmente dalla E-Work Arena della città bustocco, si gioca alle ore 19.30 di questa sera, domenica 19 febbraio 2023, nel programma della diciannovesima giornata della Serie A1 di volley femminile, che è il sesto turno del girone di ritorno, che ci terrà compagnia anche con questo intrigante derby lombardo tra le padrone di casa della E-Work Busto Arsizio e le cugine del Volley Bergamo 1991, un incontro molto delicato nella corsa ad un posto nei playoff a fine stagione.

La diretta di Busto Arsizio Bergamo ci offrirà infatti una partita decisamente intrigante, perché le padrone di casa bustocche hanno 25 punti in classifica e inseguono le bergamasche, che sono esattamente tre punti più in alto, a quota 28: in palio c’è un piazzamento nella griglia dei playoff, che naturalmente potrebbe infine arrivare per entrambe, ma oggi si potrebbe fare un notevole passo avanti. La posta in palio è di conseguenza davvero appetitosa, siamo allora davvero curiosi di scoprire che cosa potrà succedere nella diretta di Busto Arsizio Bergamo

DIRETTA BUSTO ARSIZIO BERGAMO: RISULTATI E CONTESTO

In base a quanto abbiamo già detto, ecco che la diretta di Busto Arsizio Bergamo potrebbe darci risposte davvero significativi circa il cammino in questa Serie A1 per le due compagini lombarde. La E-Work Busto Arsizio padrona di casa finora ha ottenuto otto vittorie e dieci sconfitte, con ben cinque incontri che sono terminati al tie-break (due vittorie e tre sconfitte): un cammino non esaltante ma comunque di buon livello, con una vittoria stasera la qualificazione per i playoff potrebbe avvicinarsi sensibilmente.

La diretta di Busto Arsizio Bergamo naturalmente potrebbe valere la svolta anche per le ospiti orobiche, perché il Volley Bergamo 1991 in caso di successo staccherebbe le cugine di Busto Arsizio di ben sei lunghezze in classifica. Il bilancio di Bergamo in questo campionato è finora in perfetto equilibrio, con nove vittorie e altrettante sconfitte, anche in questo caso con cinque partite finite al tie-break e sempre con due vittorie e tre sconfitte: sarà l’annuncio di una partita che potrebbe essere molto lunga? Ce lo dirà il campo…