DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE (RISULTATO 3-1): VINCE BUSTO
Nell’ultimo set della partita Sartori dà il suo meglio a muro per chiudere definitivamente la partità. Proprio con il blocco del centrale si apre il set, che prosegue equilibrato fin quando le padroni di casa non accumulano qualche punto di vantaggio, portandosi sul 9-6.
Poi qualche errore favorisce il lento rientro di Firenze, fin quando le ospiti non tornano sotto in parità sul 14-14. Busto corre ai ripari e chiama il time-out, al cui rientro Kunzler si fa trovare pronta. La squadra di casa riacquista il vantaggio fino a vincere il set per 25-19 e il match in rimonta per 3-1.
BUSTO ARSIZIO FIRENZE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo adesso volentieri che la diretta Busto Arsizio Firenze in tv sarà garantita in chiaro per tutti, dal momento che questa partita della giornata di Serie A1 è stata selezionata per la visione in chiaro su Rai Sport HD, canale numero 58 del telecomando. Questo di conseguenza significa pure che sito e app di Rai Play garantiranno la diretta Busto Arsizio Firenze in streaming video.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE IN STREAMING VIDEO RAIPLAY
DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE (RISULTATO 2-1): AUMENTA IL VANTAGGIO
Dopo la parità prendono il largo le padroni di casa grazie ad un’ottima Kunzler. Dopo un inizio equilibrato infatti Busto mette a segno cinque punti di fila e costringe Firenze al primo time-out del set sul 10-6.
Poi Firenze sfiora un ace che potrebbe rimettere sul binario giusto la partita ma prima Boldini e poi Pelloni salvano incredibilmente il pallone, poi Frosini chiude. Il secondo time-out arriva sul 17-11. Poi per Busto è una cavalcata trionfale fino alla vittoria del set per 25-15, troppi gli errori delle fiorentina. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE (RISULTATO 1-1): RISTABILITA LA PARITA’
Nel secondo parziale sembra materializzarsi l’incubo del primo. Infatti Busto si porta prima abbondantemente in vantaggio, poi subisce il rientro delle avversarie fino al sorpasso 11-13.
Poi Busto inanella una lunga serie di punti di fila, e questa volta Firenze è costretta al time-out sul 20-16. Dopo la pausa si scambiano punti le due squadre, fin quando il mani out di Alaya chiude la pratica e ristabilisce la parità. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE (RISULTATO 0-1): FIRENZE AVANTI
Iniziano benissimo le padroni di casa, che si portano subito in vantaggio per 6-3. Poi le fiorentina rimontano e un video check cambia l’inerzia della partita, segnando il definitivo sorpasso delle ospiti. Poi dopo un ottimo periodo di Firenze, caratterizzato da un grande muro e una pipe arriva il primo time-out sul 10-14.
Ci provano le bustocchie ma sono troppi gli errori, anche Piva, fenomenale fino a quel momento, sbaglia in battuta. Poi, dopo un combattutissimo scambio, Firenze si porta sul 13-18 prima del secondo time-out. Ma serve a poco, si spengono le padrone di casa che perdono il primo set per 17-25. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Finalmente mancano ormai solamente pochi minuti alla diretta Busto Arsizio Firenze, abbiamo già visto che ci arrivano meglio le lombarde ed è allora in casa di Busto Arsizio che ci rivolgiamo per leggere alcune dichiarazioni dopo la scorsa giornata del campionato di Serie A1. La Eurotek UYBA Busto Arsizio aveva vinto per 0-3 sul campo di Cuneo, una bellissima vittoria della quale era stata protagonista con 12 punti Rebecca Piva, scelta di conseguenza per le dichiarazioni post-partita per il sito della società lombarda: “Sicuramente è stato molto importante aver recuperato lo svantaggio nel primo set ed essere riuscite a vincerlo nel finale”.
In effetti l’unico difetto di Busto Arsizio era stato un avvio “un po’ sottotono, ma con il passare dei minuti abbiamo ritrovato il nostro gioco. L’importante era fare punti anche oggi (domenica scorsa, ndR) e ci siamo riuscite; non ci diamo obiettivi, giochiamo partita per partita facendo il meglio possibile”, aveva concluso il suo pensiero Piva. Adesso però la parola deve passare al campo, per seguire tutte le emozioni della diretta Busto Arsizio Firenze! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BUSTO ARSIZIO FIRENZE: BELLA OCCASIONE PER LE LOMBARDE
La diretta Busto Arsizio Firenze metterà al centro dell’attenzione la E-Work Arena della città lombarda alle ore 20.30 di questa sera, sabato 30 novembre 2024, per la decima giornata della Serie A1 di volley femminile. Le padrone di casa lombarde potrebbero essere le favorite nella diretta Busto Arsizio Firenze, anche perché dobbiamo dire che i risultati ottenuti nelle ultime settimane sono stati eccellenti per la Eurotek Uyba Busto Arsizio, che si è consolidata in zona playoff e adesso vuole provare a salire qualche ulteriore gradino in più.
La faccenda si fa invece più delicata per le ospiti toscane, infatti Il Bisonte Firenze vive una posizione di classifica più delicata, nella quale si possono inseguire certamente i playoff, ma si deve anche tenere a bada la situazione della zona calda alle proprie spalle. Di certo sarà un match intrigante, proprio perché entrambe le formazioni si giocano molto, quando ormai è davvero vicina la fine del girone d’andata: che cosa ci dirà quindi la diretta Busto Arsizio Firenze?
DIRETTA BUSTO ARSIZIO FIRENZE: COME CI ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Qualcosa naturalmente abbiamo già accennato, ma adesso possiamo approfondire la situazione delle due squadre in vista della diretta Busto Arsizio Firenze. In particolare, abbiamo dato risalto al fatto che le lombarde sono in decisa crescita dopo un complicato inizio di stagione: possiamo infatti ricordare che Busto Arsizio era ancora a zero dopo le prime tre giornate, ma da quel momento in poi ha cambiato marcia in maniera meravigliosa, con cinque vittorie nelle ultime sei giornate che hanno portato le bustocche a quota 15 punti in classifica e con prospettive davvero rosee se continueranno con questo ritmo.
Per Firenze invece c’è stata la doccia gelata dell’inattesa sconfitta casalinga di settimana scorsa contro Perugia: poteva essere il match perfetto per lanciare Il Bisonte verso i playoff, è stata invece una brusca frenata che ha determinato la quinta sconfitta su otto partite giocate (Firenze ne ha una da recuperare). Per l’obiettivo minimo della salvezza potrebbe anche bastare, ma se invece si vuole puntare ai playoff, serve dare immediatamente una svolta. L’occasione sarebbe perfetta oggi con la diretta Busto Arsizio Firenze…