DIRETTA CAGLIARI ASCOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-0): POKERISSIMO DEI SARDI

Inizia la ripresa tra Cagliari e Ascoli, decidono al momento Tramoni e Contini. Desogus si becca il giallo dopo un fallo su Pulsoni. Tarmoni imbecca per Boccia, provvidenziale la chiusura di Alagna. Desogus ha sul piede la palla del tris ma spreca. Contini ci prova con un pallonetto ma non trova la porta. Michelotti crossa e trova il braccio di Suliani, calcio di rigore per i sardi. Contini spiazza il portiere avversario, il Cagliari chiude la gara. match che ormai non ha più nulla da dire, si attende solo il fischio finale. Kouda parte in contropiede e cala il poker per i sardi, match a senso unico. Ancoa Kouda! Doppietta in tre minuti. Masala scende sulla fascia di competenza e serve l’assist per il compagno di squadra, pokerissimo. (agg. Umberto Tessier)



RADDOPPIA CONTINI!

Inizia il match tra Cagliari e Ascoli. Tramoni! La compagine sarda la sblocca dopo appena tre minuti! Desogus coglie la traversa, Tramoni in rovesciata ribadisce in porta. Padroni di casa che sfiorano il raddoppio! Contini serve per Delpupo che fallisce da due passi. Abbiamo intanto superato il quarto d’ora di gara, decide al momento Tramoni. Michelotti ci prova su punizione ma non inquadra lo specchio. Contini! Raddoppia il Cagliari da calcio d’angolo! Cross di Conti per il compagno di squadra che non sbaglia! Altra occasione per i sardi! Contini parte in contropiede e per un soffio non trova Tremoni! Padroni di casa che stanno dominando il match, siamo giunti intanto alla mezzora, male l’Ascoli. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CAGLIARI ASCOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Cagliari Ascoli Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Solo pochi istanti e daremo il via alla diretta di Cagliari Ascoli primavera, big match dell’8^ giornata, che pure vedrà i sardi pronti al riscatto. La formazione dei 4 mori è infatti di ritorno dalle bella vittoria sull’Atalanta, ed è impaziente di incamerare altri punti che la rilancino fuori dalla zona rossa della classifica. Con appena 5 partite disputate, il Cagliari primavera è solo alla 13^ piazza della graduatoria, forte di 4 punti e di un tabellino con un successo e un pari: negativa la differenza reti, sia 7:14. Ancor peggio va però all’Ascoli primavera, fanalino di coda dopo 5 partite disputate: i piceni infatti ancora non hanno trovato alcun successo o pareggio, e chiaramente sperano oggi di poter uscire dalla crisi. Va poi aggiunto che i bianconeri finora hanno segnato un bilancio gol veramente negativo, con solo 5 reti segnate a fronte delle 13 subite. Vedremo però ora che accadrà in campo, si comincia! (agg Michela Colombo)



DIRETTA CAGLIARI ASCOLI PRIMAVERA: TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Cagliari Ascoli primavera, ci pare senza dubbio opportuno andare a controllare anche lo storico che unisce i due club, alla vigilia della 8^ giornata. Pur se questo ci risulta davvero risicato: dal 2015 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in appena tre occasioni ufficiali, queste registrate tra secondo campionato di categoria e il Torneo di Viareggio: sarà oggi la prima volta che si sfideranno per la Primavera 1. Il bilancio che poi ne ricaviamo, è in pieno equilibrio: un successo per parte e un pareggio firma segnato. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa segnato tra Cagliari e Ascoli Primavera risale poi alla stagione della Primavera 2b del 2017-18: allora nel doppio scontro ricordiamo il bel successo casalingo dei sardi per 3-2 nel turno di andata, come anche il pari a reti bianche nella sfida di ritorno. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CAGLIARI ASCOLI PRIMAVERA: ISOLANI FAVORITI!

Cagliari Ascoli, in diretta dal Centro Sportivo Asseminello, in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 11.00, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato Primavera 1. Sfida a fondo classifica nel campionato Primavera tra due formazioni che faticano a cambiare passo dopo la ripresa del campionato. I sardi però domenica scorsa hanno disputato quella che è probabilmente la miglior partita della loro stagione, andando ad espugnare il difficile campo dell’Atalanta. Prima vittoria in assoluto in questo campionato per il Cagliari, ora al terzultimo posto in classifica a +4 sull’Ascoli fanalino di coda, che ha invece raccolto finora solo sconfitte. 5 partite disputate e altrettante sconfitte incassate finora dai marchigiani, l’ultima in casa contro la Juventus nel match di recupero disputato mercoledì scorso: per i bianconeri finora solo 5 gol realizzati, secondo peggior attacco del campionato, e ben 13 incassati.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI ASCOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Cagliari e Ascoli Primavera presso il Centro Sportivo Asseminello. I padroni di casa allenati da Alessandro Agostini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Ciocci; Palomba, Boccia, Cusumano, Michelotti; Kourfadilis, Conti, Cavuoti; Delpupo; Contini, Tramoni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Guillermo Abascal con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Radano; Gurini, Alagna, Olivieri, Luciani; Pulsoni, Colistra, Franzolini; Pozzessere, Lisi, Intinacelli.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Cagliari Ascoli Primavera: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.95 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.85 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.20 volte l’importo giocato con questo bookmaker.