DIRETTA CAGLIARI BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)
Cagliari Bologna Primavera 2-1: i giovani isolani continuano la loro ottima marcia al secondo posto nella classifica del campionato 1, la vittoria nella 25^ giornata conduce infatti il Cagliari a -7 dalla Roma e allo stesso tempo al sorpasso ai danni della Fiorentina, sconfitta in questo turno, e dell’Inter che ha invece pareggiato. Un grande torneo quello del Cagliari Primavera, che oggi ha sbloccato il risultato su calcio di rigore: a segno Jacopo Desogus al 2’ minuto di gioco, dunque nemmeno il tempo di mettere la palla al centro per iniziare la partita che i padroni di casa erano già in vantaggio.
Il Bologna Primavera tuttavia non è rimasto a guardare, ed è riuscito a pareggiare ancora nel primo tempo con il solito Kasper Paananen, che aveva già risolto il match contro la Juventus; tuttavia all’inizio della ripresa il gol decisivo per il Cagliari, al 4’ minuto, lo ha realizzato Christos Kourfalidis. La sconfitta per il Bologna è sanguinosa, i giovani felsinei restano infatti all’undicesimo posto insieme al Napoli, Genoa ed Empoli ma con i partenopei e i toscani che stanno giocando in questo momento, dunque le cose possono anche peggiorare e per il momento comunque il Bologna Primavera ha soltanto due punti sulla zona playout, visto che lo stesso Lecce in questo momento starebbe portando a casa un pareggio. (agg. di Claudio Franceschini)
CAGLIARI BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Avremo la possibilità nella diretta di Cagliari Bologna Primavera di ammirare anche Mattia Capuani attaccante classe 2004 italo albanese nato ad Abano Terme. Arrivato in prestito dal Campodarsego è un ragazzo di cui si parla un gran bene in vista del futuro e che viene definito come un potenziale crack anche se l’abbiamo visto giocare un po’ troppo poco fino a questo momento. In Serie D ha collezionato 12 prestazioni con 1 gol ma ha dimostrato di avere fisicità e grande tecnica.
Alto 186 centimetri è un ragazzo dotato di buona fisicità grande tecnica, può fare la differenza quando attacca lo spazio. Grazie alle sue lunghe leve è anche un calciatore che sa cambiare passo senza dare mai punti di riferimento, diventando un’ossessione per i difensori centrali offensivi che per stare al suo passo devono fare a sportellate. Sicuramente sarà importante come carta per il tecnico ospite sia a partire dall’inizio che a gara in corso, quello che è chiaro è che questo giovane ragazzo ha tanta voglia di mettersi in mostra.
DIRETTA CAGLIARI BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Cagliari Bologna Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
CAGLIARI BOLOGNA PRIMAVERA: ENTRAMBE REDUCI DA UN SUCCESSO
Cagliari Bologna Primavera, in diretta domenica 20 marzo alle ore 11:00, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. I sardi sono reduci dal successo casalingo conseguito nel recupero della diciannovesima giornata contro il Genoa, gara terminata con il punteggio di 2-0. Con questo risultato, la compagine allenata da Alessandro Agostini è tornata ai tre punti, che mancavano da quattro partite. Il Cagliari occupa la quarta posizione in classifica con 42 punti, gli stessi dell’Inter.
Il Bologna arriva alla sfida con il Cagliari, dopo la vittoria dell’ultima giornata con il Genoa, in cui si sono imposti di misura con il punteggio di 1-0. Per la compagine di Luca Vigiani, si è trattato del secondo successo consecutivo, dopo quello del precedente turno conseguito sulla Juventus. I rossoblù hanno allontanato le zone basse di classifica, risalendo fino all’attuale undicesimo posto, grazie ai 30 punti conquistati. La partita di andata, disputata a novembre, è terminata con la vittoria del Cagliari per 2-3.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI BOLOGNA PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Cagliari Bologna Primavera, le quali scenderanno in campo nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei sardi, Alessandro Agostini, dovrebbe schiere la sua squadra con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione del Cagliari, in vista della gara contro il Bologna: D’Aniello; Carboni, Palomba, Iovu, Astrand; Conti, Kourfalidis, Cavuoti; Masala, Luvumbo, Tramoni.
Il Bologna, allenato da Luca Vigiani dovrebbe rispondere optando per il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare dei rossoblù, la quale dovrebbe scendere in campo nella trasferta contro il Cagliari: Bagnolini; Amey, Stivanello, Urbanski, Raimondo; Pagliuca, Rocchi, Pyyhtia, Motolese; Wallius Kalle, Anna.