DIRETTA CAGLIARI CARRARESE (RISULTATO FINALE 3-1): FESTA IN SARDEGNA

Finisce qui la diretta diretta Cagliari Carrese, risultato finale di 3-1 in favore degli uomini di Davide Nicola. Saranno dunque gli isolani ad affrontare la Cremonese che ha avuto la meglio tra le mura amiche contro il Bari per 2-1.

Ottima prova dei sardi che nonostante qualche minuto di affanno dopo il 2-1 sono riusciti ad avere la meglio giocando in maniera molto positiva. Da non sottovalutare però la prova della Carrarese che fa ben sperare i tifosi gialloblu. (aggiornamento di Christian Attanasio=



DIRETTA CAGLIARI CARRARESE (RISULTATO 3-1): PRATI ENTRA E SEGNA

Sta per concludersi la diretta Cagliari Carrese con i sardi avanti 3-1. A dimezzare lo svantaggio è stato Panico che segna a porta sguarnita su assist di Zanon che approfitta di un errore di comunicazione di Augello e Scuffet.

I rossoblu però sono superiori e al 71′ trovano il gol con il neo entrato Prati che è veloce a ribadire in rete dopo una serie di batti e ribatti. L’azione è stata anche ricontrollata al Var che ha confermato la rete dopo quasi cinque minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CAGLIARI CARRARESE (RISULTATO 2-0): PICCOLI SHOW

Termina il primo tempo della diretta Cagliari Carrese, risultato che sorride 2-0 ai rossoblu. Dopo un inizio difficile, Piccoli riesce ad entrare in partita e lo fa nel migliore dei modi, siglando il gol del vantaggio al 33′ rifinendo l’assist di Luperto. Bello il taglio e la conclusione dell’ex Atalanta, anche se Bleve poteva fare di più.

Al 41esimo il Cagliari sfrutta un calcio di punizione battuto benissimo da Marin che trova un’altra volta Piccoli, bravo a girare di testa. La girata del numero 91 termina in maniera fortuita dalle parti di Pavoletti che con una deviazione quasi casuale porta a due le reti di vantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CAGLIARI CARRARESE (RISULTATO 0-0): INIZIATA

Inizia la diretta Cagliari Carrarese, risultato di 0-0 quando siamo arrivati al minuto venticinque. Sono i rossoblu a tenere meglio il pallino del gioco, anche se non ci sono da segnalare grandi occasioni da gol né da una parte né dall’altra.

Al 14esimo Scuffet è miracoloso su Cerri, ma la posizione dell’ex Juventus era irregolare dunque nulla di fatto. Parecchi lanci lunghi e cross dei rossoblu che sfruttano i due attaccanti fisici come Piccoli e Pavoletti. Buona fin qui la prova di Carrarese. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CAGLIARI CARRARESE, LA STAGIONE HA INIZIO

In Sardegna c’è la Coppa Italia. La diretta Cagliari Carrarese, in programma lunedì 12 agosto 2024 alle ore 21:15, rappresenta il primo testa a testa della storia tra queste due squadre che non si sono mai affrontate prima di oggi.

I sardi hanno cambiato allenatore passando da Claudio Ranieri, che si è ritira, a Davide Nicola che avrà l’onere di mantenere alto il livello della squadra e raggiungere la salvezza. In quattro amichevoli il Cagliari ne ha vinte due, tra cui quella con la Primavera, perdendo solo col Como.

La Carrarese, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B complice la vittoria contro il Vicenza ai playoff, ha avuto modo solamente di disputare un’amichevole con l’Entella dato che già al 3 agosto era chiamata a rispondere presente contro il Catania già in Coppa Italia.

DOVE VEDERE CAGLIARI CARRARESE, DIRETTA STREAMING TV

Nel caso foste interessanti a guardare la diretta tv Cagliari Carrarese dovrete collegarvi su Italia Uno, canale 6 del digitale terreste. Mediaset, anche per questa stagione, ha acquistato i diritti della Coppa Italia.

Per quello nel casi bon possiate vedere la partita a casa, Infinity vi arriverà in soccorso su qualsiasi altro dispositivo mobile come smartphone, tablet e pc.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI CARRARESE

Le probabili formazioni Cagliari Carrese ci danno una mano ad entrare meglio in clima partita. Per questo match di Coppa Italia, i rossoblu si schiereranno col 3-5-2. In porta Scuffet, difeso qualche metro più avanti dal terzetto Zappa, Wieteska e Obert. Gli esterni saranno il nuovo acquisto Zortea e Augello mentre al centro Makoumbou, Prati e Marin. In avanti Luvumbo supporterà Piccoli.
Lievemente diverso il modulo della Carrarese che con l’assetto tattico 3-4-2-1 proverà a sorprendere la squadra di Serie A. Tra i pali Bleve, pacchetto arretrato composto da Coppolaro, Illanes e Imperiale, Belloni, Capezzi, Schiavi e Cicconi saranno i centrocampisti designati per dare una mano a Panico e Palmieri.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CAGLIARI CARRARESE

Se siete interessati a scommettere sull’incontro Cagliari Carrarese sappiate che le quote sono le seguenti. Il successo dei sardi nei 90′ è offerto a 1.45, che si abbassa a 1.25 se non volete rischiare di perdere ai calci di rigore.

Difficilmente si vedrà un gol per parte, come testimonia il Gol a 2.05. Discorso diverso per l’Over 2.5 a1.88 rispetto all’Under a 1,98 alla stessa identica soglia.