Si è chiusa in questi istanti la diretta fra il Cagliari e il Genoa Primavera. Al triplice fischio finale, dopo ben cinque minuti di recupero, ha trionfato la compagine ligure con il risultato di tre reti a due. Una gara decisamente rocambolesca quella giocatasi in terra sarda, che si è letteralmente incendiata nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco che si era chiusa sul risultato di zero a uno per gli ospiti, splendido gol di Kallon al nono di gioco. Nel secondo tempo, poi, il Cagliari aveva trovato il pareggio al 51esimo a seguito dell’autorete di Boli, poi, al 53esimo i sardi si erano portati in vantaggio grazie al momentaneo due a uno siglato da Contini.



Al 55esimo era stato quindi Besaggio a salire in cattedra, riportando il match in equilibrio, quindi, esattamente venti minuti più tardi, al 75esimo, la rete di nuovo di Besaggio dopo uno splendido passaggio di Boli. Da segnalare anche un’espulsione sempre allo stesso minuto di Piccardo, costretto quindi a saltare il match della prossima settimana. Grazie alla vittoria di oggi, Genoa salito a quota 11 in classifica mentre il Cagliari è rimasto fermo a 9 punti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



DIRETTA, CAGLIARI GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 2-2) STREAMING VIDEO TV: CHE SHOW!

E’ in corso il secondo tempo della diretta fra Cagliari e Genoa Primavera, sesta giornata della stagione 2020-2021 di categoria. Al momento, mentre vi scriviamo, la sfida è sul risultato di parità, due a due. Una gara che si è letteralmente incendiata nel secondo tempo, precisamente subito dopo il cinquantesimo di gioco, quando le due squadre hanno trovato tre gol in quattro minuti. Ma andiamo con calma, ricapitolando quanto accaduto in questi 70 minuti di gioco. A portarsi in vantaggio erano stati gli ospiti del Genoa Primavera, precisamente al nono minuto di gioco con Kallon: il giocatore del Grifone ha dato vita ad un bel uno-due con un compagno di squadra per poi gonfiare la rete con un colpo da biliardo. Formazioni negli spogliatoi sullo zero a uno a fine prime tempo, quindi nella seconda frazione di gioco il match si è infiammato al 51esimo, con l’autorete di Boli che ha permesso al Cagliari di trovare il pareggio. Al 53esimo quindi il clamoroso vantaggio dei sardi con Contini prima della rete di Besaggio del due a due 120 secondi più tardi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



DIRETTA CAGLIARI GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0) VIDEO STREAMING TV: SI GIOCA!

Cagliari Genoa Primavera adesso sta per cominciare: ci resta giusto il tempo per spulciare tra le statistiche stagionali di queste due formazioni. Non si può dire che siano numeri esaltanti: in otto partite giocate fino a questo momento, il Cagliari Primavera ha raccolto 9 punti in classifica con due vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, mentre il Genoa è a quota 8 punti con due vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte. La differenza reti è di conseguenza in negativo per entrambe: il Cagliari si limita a un -2 con 14 reti al proprio attivo a fronte di 16 gol incassati, fa peggio il Genoa che con 11 gol segnati ma 17 sul groppone si deve accontentare di una differenza reti pari a -6. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà solamente il campo: Cagliari Genoa Primavera ora comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CAGLIARI GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Cagliari Genoa Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA CAGLIARI GENOA: IL CALENDARIO

Verso la diretta di Cagliari Genoa Primavera, ricordiamo che queste due squadre nel turno infrasettimanale appena concluso hanno giocato rispettivamente contro Torino e Juventus, dunque sono reduci da un doppio scontro con il capoluogo piemontese terminato con altrettanti pareggi, 1-1 per il Cagliari sul campo del Torino e 2-2 casalingo per il Genoa contro la Juventus. In precedenza, nello scorso weekend che prevedeva solamente recuperi, il Cagliari ha pareggiato per 1-1 contro l’Inter mentre il Genoa non aveva giocato, perché la partita persa contro il Bologna era andata regolarmente in scena il 26 ottobre scorso. Settimana prossima sarà di nuovo fittissima di impegni: nel turno infrasettimanale il Cagliari dovrà giocare contro la Roma mentre il Genoa ospiterà il Torino, mentre nel weekend avremo per i rossoblù genovesi la trasferta ad Ascoli e per i rossoblù sardi il match a Ferrara, sul campo della Spal. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CAGLIARI GENOA: PARTITA IN EQUILIBRIO…

Cagliari Genoa, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Asseminello, sarà una sfida valevole per la sesta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Sfida tra due squadre chiamate a rilanciarsi, il Cagliari pareggiando sul campo del Torino ha messo in fila il quarto risultato utile consecutivo, mettendosi così nelle condizioni di sperare in un distacco dalla zona play out che aveva assorbito i sardi fino a poche settimane fa. 2 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 4 impegni dei rossoblu che ora proveranno a proseguire la striscia contro un Genoa che ha invece interrotto una serie di 2 sconfitte pareggiando in casa contro la Juventus.

I giovani Grifoni si sono trovati due volte in vantaggio con i bianconeri e pur facendosi recuperare hanno lanciati segnali importanti: con 10 gol subiti negli ultimi 3 impegni per il Genoa il problema resta la difesa, da registrare per allontanarsi al più presto dalla zona bollente della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI GENOA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Cagliari e Genoa Primavera al Centro Sportivo Asseminello. I padroni di casa allenati da Alessandro Agostini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Ciocci; Palomba, Boccia, Cusumano, Michelotti; Kourfadilis, Conti, Cavuoti; Delpupo; Contini, Tramoni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luca Chiappino con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Agostino; Gjini, Piccardo, Dumbravanu; Boli, Eyango,  Turchet, Cenci, Boci; Della Pietra, Cleonise.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Cagliari Genoa Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.95 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.55 volte l’importo scommesso.