DIRETTA CAGLIARI INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)

Cagliari Inter Primavera 0-1: nessun gol nel secondo tempo e quindi la diretta della partita si chiude con la vittoria degli ospiti nerazzurri nella quarta giornata del Campionato Primavera 1. Quindi è risultato determinante il gol di Spinaccè al 42’ minuto della prima frazione di gioco, la ripresa ha avuto anche ben sette minuti di recupero ma il punteggio non è più cambiato.



Di conseguenza ecco che l’Inter Primavera sale a quota 7 punti in classifica con la seconda vittoria consecutiva, spazzando via quindi il negativo inizio con un pareggio e una sconfitta nei primi due turni. Il Cagliari Primavera invece resta fermo a 3 punti, per i rossoblù sardi adesso il ruolino di marcia nel nuovo campionato è di una vittoria e tre sconfitte. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Cagliari Inter Primavera 0-1: l’esito è ancora in bilico ma la diretta della partita per la quarta giornata del Campionato Primavera 1 sorride al momento agli ospiti nerazzurri, che grazie al gol di Spinaccè puntano a un colpaccio esterno che permetterebbe all’Inter di risalire diverse posizioni. Nulla di compromesso tuttavia per il Cagliari, ci sono quindi le premesse per una partita vibrante anche nel suo secondo tempo.

La diretta di Cagliari Inter Primavera ha visto cambiare il risultato quando forse si pensava già ad un primo tempo a reti bianche: 42’ minuto, un errore in impostazione dei rossoblù permette a Bovo di recuperare palla e servire Spinaccè, che con un tiro rasoterra di sinistro porta in vantaggio l’Inter Primavera in Sardegna. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



CAGLIARI INTER PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE

Per un sabato pomeriggio in compagnia della diretta tv Cagliari Inter Primavera, tifosi ed appassionati potranno rivolgersi ancora una volta ai canali di Sportitalia, che da anni detiene i diritti per il Campionato Primavera 1. Di conseguenza, saranno proprio il sito Internet oppure l’applicazione di Sportitalia a offrire anche la diretta streaming video Cagliari Inter Primavera.

SI COMINCIA

Eccoci ormai pronti a seguire la diretta Cagliari Inter Primavera, ma prima possiamo fare un tuffo nella storia recente di questa partita, con le ultime dieci sfide che sono state disputate tutte dal mese di gennaio 2020 in poi, per cui possiamo parlare di una sorta di classica. I numeri parlano di una netta superiorità dell’Inter Primavera, che in questi anni è imbattuta contro il Cagliari grazie a quattro vittorie più ben sei pareggi, che comunque indicano un buon livello di competitività anche da parte dei rossoblù sardi.

Quanto ai due incontri giocati nello scorso Campionato Primavera 1 edizione 2023-2024, ecco che la partita d’andata in Sardegna era terminata con un pareggio per 1-1 sabato 2 settembre 2023, mentre l’Inter aveva vinto con un perentorio 3-0 il ritorno casalingo, disputato sabato 20 aprile scorso. Adesso però i numeri della storia (sia pure recente) assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cagliari Inter Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

UN MATCH DELICATO

Imperdibile l’appuntamento con la diretta Cagliari Inter Primavera alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, sabato 14 settembre 2024, nel contesto della quarta giornata del campionato giovanile. Gli ospiti nerazzurri devono dare segnali di crescita dopo un inizio di stagione contraddittorio, con la vittoria contro la Cremonese che aveva sbloccato l’Inter Primavera dopo il modesto bottino di un solo punto all’attivo nelle prime due giornate, motivo per cui è richiesta una conferma oggi, nella diretta Cagliari Inter Primavera.

La partita odierna potrebbe però aiutarci a capire meglio il valore anche dei rossoblù sardi, che prima della sosta avevano raccolto una vittoria e due sconfitte, con il fattore campo sempre decisivo. Il Cagliari allora cercherà di approfittare del fatto che oggi si gioca in Sardegna, però naturalmente non sarà facile comunque, contro un’Inter che non può lasciare troppi punti per strada in questa prima parte del campionato: quali saranno allora i verdetti che ci darà la diretta Cagliari Inter Primavera? Lo dirà il campo…

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI INTER PRIMAVERA

Adesso possiamo fare qualche considerazione anche circa le probabili formazioni per la diretta Cagliari Inter Primavera. Fabio Pisacane potrebbe schierare l’undici sardo secondo il modulo 3-5-2 nel quale il portiere Auseklis è protetto dai tre difensori Marini, Cogoni e Pintus; a centrocampo ecco invece i due esterni Arba e Langella più Marcolini, Simonetta e Balde nel cuore della mediana; infine, Achour e Vinciguerra dovrebbero essere i due attaccanti del Cagliari Primavera.

La risposta dell’Inter Primavera potrebbe essere affidata a un modulo 4-3-3. Quanto ai possibili titolari per l’allenatore nerazzurro Andrea Zanchetta, potremmo citare Calligaris in porta e davanti a lui i quattro difensori Aidoo, Garonetti, Alexiou e Motta; a centrocampo ecco Berenbruch, Bovo e Topalovic; infine, il tridente offensivo dell’Inter Primavera oggi potrebbe prevedere il centravanti Spinaccè affiancato dalle due ali De Pieri e Mosconi.