DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Cagliari Juventus Primavera 1-0: il risultato finale al termine della diretta della partita sorride ai padroni di casa isolani, per il Cagliari è un successo prezioso perché spezza un periodo complicato e porta i rossoblù a quota 36 punti in classifica, certamente ancora in lotta per i playoff. La crisi a questo punto è tutta per la Juventus Primavera, che ha raccolto solamente un pareggio nelle ultime quattro giornate: per i bianconeri i punti in classifica sono 32 e cullare sogni di gloria adesso è davvero molto difficile per i giovani bianconeri.
La diretta di Cagliari Juventus Primavera ha vissuto il suo momento decisivo dopo circa un’ora di gioco e per la precisione al 61’ minuto, quando i padroni di casa rossoblù sardi hanno trovato il gol del vantaggio, firmato da Achour. Gli ospiti bianconeri non sono riusciti a rimediare e in questo modo è maturata la prestigiosa vittoria di misura per il Cagliari Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Finalmente siamo pronti a vivere la diretta di Cagliari Juventus Primavera. Gli isolani arrivano dalla sconfitta di Empoli, e in generale il loro è un periodo negativo: sono riusciti a vincere una sola volta nelle ultime otto giornate e cioè in tutto il girone di ritorno, durante il quale hanno raccolto 6 punti. la vittoria esterna manca appunto dal 14 gennaio, spicca anche il fatto che il Cagliari Primavera non riesca a tenere inviolata la sua porta da ben 20 partite, l’ultima volta era stato il primo ottobre nella vittoria casalinga contro il Bologna, e ci sono solo due clean sheet (consecutivi) in tutto il campionato.
Parlando di crisi, è certamente messa peggio la Juventus: illusoria per i giovani bianconeri la vittoria contro la Sampdoria dopo la quale è arrivato un solo punto in tre partite, anche se raccolto contro la capolista Inter già battuta all’andata. Nel girone di ritorno i punti dei bianconeri sono comunque stati 8, più di quelli raccolti dai sardi; troppo poco comunque per puntare ai playoff che si stanno rapidamente allontanando. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà in campo: la diretta di Cagliari Juventus Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Cagliari Juventus Primavera basterà collegarsi sul canale 60 del digitale terrestre, lì troverete – ovviamente in chiaro – Sportitalia che detiene i diritti per questa e per tutte le partite del campionato Primavera. In seconda battuta sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.
LA PRESENTAZIONE
I più mattinieri ameranno questa diretta di Cagliari Juventus Primavera in onda oggi 16 marzo 2024 alle ore 11,00. Lo scontro vale per la 26esima giornata di Primavera e mette di fronte i sardi, reduci da una sonora sconfitta per 3-0 contro l’Empoli, si trovano attualmente al decimo posto in classifica. Dall’altra parte, i giovani bianconeri sono tredicesimi e arrivano da un pareggio per 2-2 nel cosiddetto “piccolo derby d’Italia” contro l’Inter.
Entrambe le squadre vengono da risultati poco brillanti, e sarà forse questa l’occasione di rivedere una delle due compagini tornare alla vittoria? Dovremmo aspettare novanta minuti per scoprirlo, ma siamo sicuri che ci divertiremo e non poco.
CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamoci sulle probabili formazioni di Cagliari Juventus Primavera, partendo dalla formzione rossoblù, Marcolini sarà schierato in mezzo al campo, con il compito di sfruttare le sue incursioni per creare densità nell’area avversaria.
Dall’altra parte invece notiamo come i baby bianconeri punteranno su Crapisto, esterno d’attacco dotato di una bella progressione palla al piede. La Juventus Primavera cercherà di sfruttare le abilità di Crapisto nel dribbling e nella velocità per mettere in difficoltà la retroguardia del Cagliari.
CAGLIARI JUVENTUS PRIMAVERA, LE QUOTE
In ultima analisi vediamo le quote relative alla diretta di Cagliari Juventus Primavera, grazie al sito di Sisal: il bookmaker mette il segno 1 a 2,3 mentre il suo opposto a 2,5. Il pareggio sembra la soluzione più probabile con la quota messa a 2 fisso.