DIRETTA CAGLIARI LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
È ormai imminente l’inizio della diretta Cagliari Lazio Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e metterà di fronte due realtà del calcio giovanile con cinque precedenti recenti, disputati dal mese di ottobre 2019 in poi, con un bilancio di quattro vittorie per il Cagliari a fronte di un solo successo per la Lazio e nessun pareggio, quindi un dominio molto evidente e forse anche inatteso da parte dei rossoblù sardi. Il confronto si fa tuttavia equilibrato prendendo in considerazione solamente lo scorso campionato 2023-2024, quando ci sono state due vittorie esterne.
Colpaccio per 1-3 del Cagliari Primavera nel match d’andata disputato domenica 14 gennaio 2024 in casa Lazio, con i capitolini che però hanno saputo replicare andando a vincere per 0-1 in Sardegna nella sfida di ritorno, andata in scena domenica 7 aprile scorso. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cagliari Lazio Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CAGLIARI LAZIO PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
Naturalmente le modalità per seguire stamattina la diretta tv Cagliari Lazio Primavera sono ben note a tutti gli appassionati, dal momento che, come tutte le partite del Campionato Primavera 1, anche l’incontro in terra sarda sarà visibile in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia. Questo significa infine che saranno il sito Internet e l’app di Sportitalia a offrire anche il servizio della diretta streaming video Cagliari Lazio Primavera.
CAGLIARI LAZIO PRIMAVERA: UNA BELLA PARTITA
Appuntamento già alle ore 10.30 di stamattina, domenica 3 novembre 2024, per la diretta Cagliari Lazio Primavera, intrigante partita in terra sarda per la decima giornata del Campionato Primavera 1. I padroni di casa del Cagliari infatti sono in grande crescita dopo un inizio difficile, hanno raccolto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate e con il successo sul campo del Genoa di settimana scorsa hanno raggiunto quota 13 punti in classifica, aprendo possibili orizzonti davvero intriganti.
Dobbiamo però naturalmente ricordare che nella diretta Cagliari Lazio Primavera abbiamo gli ospiti capitolini che sono entrati in questa giornata come capolista a quota 18 punti a pari merito della Fiorentina, con una striscia aperta di tre vittorie consecutive, ultima delle quali il bel 3-1 rifilato alla Sampdoria nello scorso weekend. Insomma, sarà una partita tra due formazioni in grande forma e di conseguenza sarà difficile chiedere di meglio dalla diretta Cagliari Lazio Primavera….
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI LAZIO PRIMAVERA
Adesso possiamo anche scoprire che cosa ci dovrebbero dire le probabili formazioni per la diretta Cagliari Lazio Primavera. Cominciando dai padroni di casa sardi, mister Fabio Pisacane potrebbe optare per un modulo 3-5-2 nel quale Soldati, Cogoni e Franke dovrebbero agire a protezione del portiere Iliev; linea a cinque invece a centrocampo, con Aria esterno destro, le due mezzali Simonetta e Marcolini, il perno centrale Sulev e Grandi come esterno sinistro. Infine, Bolzan e capitan Vinciguerra dovrebbero formare il reparto d’attacco.
La replica degli ospiti della Lazio Primavera cosa potrebbe invece prevedere? Anche il mister biancoceleste Stefano Sanderra dovrebbe affidarsi al 3-5-2 come modulo: in porta Renzetti, davanti a lui la difesa a tre formata da Bordon, Petta e Zazza; nel folto centrocampo a cinque Munoz è affiancato da Di Tommaso e Lazzaro, con Serra sulla corsia di destra e Milani su quella mancina. Balde e Sulejmani dovrebbero infine comporre dal primo minuto il tandem d’attacco della Lazio Primavera.