DIRETTA CAGLIARI PESCARA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-3): CHIUDE LUVUMBO!

Game over tra Cagliari Pescara Primavera! Finisce sul risultato finale di 4-3 il match tra gli isolani e i delfini, coi rossoblu che la risolvono all’ultimo respiro, dopo aver combattuto su ogni pallone. Siamo dunque in pieno recupero quando Luvumbo viene atterrato dentro l’area da rigore biancoblu. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore al Cagliari, con il giocatore rossoblu che si incarica della battuta e segna con grande precisione. E’ il gol che di fatto chiude il match, anche se le emozioni non finiscono perché c’è ancora tempo per un cartellino rosso rimediato da Conti e poi per un ghiottissimo contropiede cagliaritano che sfuma in un nulla di fatto. Dopo sei lunghi minuti di recupero il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Finisce 4-3, vince la formazione sarda. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



PAPERA DI LOLIC E PUNTEGGIO IN EQUILIBRIO

Abbiamo appena raggiunto la prima ora di gioco di Cagliari Pescara Primavera e il risultato live è di 3-3. Vantaggio ospite al ventunesimo minuto, con Mehic che in area corregge in rete un pallone arrivato dalla bandierina. Nove minuti dopo gli isolani rimettono in piedi la gara, con l’inzuccata vincente di Paolmba. Sette minuti dopo ancora Cagliari in gol, questa volta con Tramoni che insacca il pallone del 2-1 con una giocata di precisione.



Nella ripresa Gagliano allunga il passo per i rossoblu, mettendo la firma sul 3-1. Al cinquantasettesimo però la riapre Amore su calcio di rigore, dopo il fallo di Del Pupo. E poi, un minuto dopo, l’incredibile papera di Lolic, che regala a Stampella il pallone del pareggio. 3-3 e punteggio in perfetto equilibrio a trenta minuti dalla fine. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Ci siamo, Cagliari Pescara Primavera adesso sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nel campionato Primavera 1 fino a questo momento, che è praticamente opposto. Il bilancio è eccellente per i padroni di casa del Cagliari Primavera con 55 punti all’attivo dopo trentuno partite giocate (una da recuperare), in virtù di sedici vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. Anche la differenza reti del Cagliari è di conseguenza positiva (+13), a causa di 53 gol segnati a fronte dei 40 incassati.



All’estremo opposto c’è invece il Pescara Primavera, che è tristemente ultimo in classifica con 18 punti a causa di cinque vittorie, tre pareggi e ben ventiquattro sconfitte su trentadue incontri disputati, con 31 gol segnati a fronte dei 74 subiti, per una differenza reti a sua volta disastrosa, pari a -43. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Cagliari Pescara Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CAGLIARI PESCARA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Cagliari Pescara Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

SARDI REDUCI DALLA SCONFITTA DI ROMA

Cagliari Pescara Primavera, in diretta sabato 7 maggio alle ore 13:00, è valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. I sardi sono reduci dalla sconfitta subita in casa della capolista Roma, gara terminata con il punteggio di 2-1. Nel precedente turno, il Cagliari ha pareggiato contro il Verona, perdendo la terza posizione in classifica. I rossoblù occupano il quarto posto con 55 punti, in piena zona playoff.

Il Pescara arriva alla gara di Cagliari, dopo la sorprendente vittoria contro il Sassuolo, in cui si è imposto di misura, vincendo con il punteggio di 1-0. La squadra di Pierluigi Iervese, ultima in classifica con 18 punti, retrocessa ormai da tempo, vuole comunque onorare queste ultime giornate di campionato, come testimoniano il successo contro il Milan e quello dell’ultimo turno contro i neroverdi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI PESCARA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Cagliari Pescara Primavera, le quali scenderanno in campo nella trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. I sardi dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione del Cagliari, in vista della gara contro il Pescara: D’Aniello; Carboni, Palomba, Iovu, Astrand; Conti, Kourfalidis, Cavuoti; Masala, Luvumbo, Tramoni.

Pierluigi Iervese, tecnico del Pescara Primavera, dovrebbe rispondere schierando i suoi ragazzi con il consueto modulo di partenza, il 4-3-3. Ecco la probabile formazione abruzzese, in vista della trasferta che si disputerà sul campo del Cagliari: Servalli, Longobardi, Chiarella, Blanuta, Kuqi, Postiglione, Madonna, Delle Monache, Scipione, Mehic Dino, Mehic Amer.