DIRETTA CAGLIARI TORINO (RISULTATO FINALE 3-2): TRIPLICE FISCHIO
Cagliari batte Torino 3-2 al termine di una partita ricca di emozioni. Dopo essere passati in svantaggio per 1-2 con il gol di Linetty per i granata, i sardi hanno reagito con determinazione nella ripresa.
Palomino ha segnato il gol del pareggio con un colpo di testa su calcio d’angolo, riportando il Cagliari sul 2-2. Poi, la rimonta è stata completata grazie a un’autorete di Coco, che ha deviato sfortunatamente nella propria porta un cross avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAGLIARI TORINO (RISULTATO LIVE 1-2): SORPASSO
La ripresa della diretta di Cagliari Torino inizia con i granata che ribaltano il risultato, portandosi in vantaggio per 2-1. Linetty è stato protagonista di un’azione straordinaria, trovando spazio nella difesa del Cagliari e realizzando un magnifico gol da fuori area.
Il suo tiro ben angolato si è infilato nell’angolino sinistro, lasciando il portiere senza possibilità di intervento. Il Torino adesso conduce, e il Cagliari dovrà reagire per rimettere in equilibrio il match, (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAGLIARI TORINO (RISULTATO LIVE 1-1): FINE PRIMO TEMPO
Il primo tempo della diretta di Cagliari Torino si conclude sull’1-1. Il Cagliari è passato in vantaggio grazie a un calcio di punizione di Viola, il cui tiro rasoterra centrale ha sorpreso il portiere del Torino, che non è riuscito a bloccare la palla.
Tuttavia, il Torino ha reagito prontamente e ha trovato il pareggio con Sanabria, che ha riportato equilibrio nel match con una rete ben costruita. La partita resta aperta e il secondo tempo si preannuncia combattuto tra le due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAGLIARI TORINO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Cagliari Torino, il risultato resta sullo 0-0, ma i padroni di casa hanno già avuto un’occasione interessante. Dopo un rimpallo fortunato causato da un suo compagno, Viola si è ritrovato il pallone tra i piedi, ma non è riuscito a capitalizzare l’opportunità, mandando la palla nettamente fuori sulla destra.
L’azione si è conclusa con il pallone oltre la linea di fondo campo, e il Torino riprenderà il gioco con una rimessa dal fondo. Entrambe le squadre sono ancora in fase di studio, cercando di prendere il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAGLIARI TORINO (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
In programma nell’ottava giornata di Serie A anche la sfida in diretta tra Cagliari e Torino. Prima di andare a goderci lo spettacolo del campo, scopriamo ancora qualcosa sul match e in particolare sulle statistiche. Vediamo che il Cagliari, dal 2018/2019 in avanti, ha perso solamente due partite in campionato contro il Torino, vincendone tre e pareggiandone cinque. In questo periodo, tra le squadre affrontate almeno otto volte, i sardi hanno perso meno solamente con il Sassuolo, ovvero soltanto una volta su dieci.
Il Torino ha invece vinto cinque delle ultime otto trasferte contro il Cagliari in Serie A, ottenendo un successo in più di quelli conquistati nei 28 confronti esterni precedenti. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Yerry Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, N. Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Masina; Vojvoda, S. Ricci, Linetty, Vlasic, Lazaro; C. Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli (Agg. JC)
DIRETTA CAGLIARI TORINO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Cagliari Torino in programma per l’ottavo turno di Serie A 2024/2025 sarà garantita sia da DAZN che da Sky insieme con Now. Il match che si giocherà alla Unipol Domus sarà dunque disponibile per tutti gli abbonati dell’emittenta satellitare che potranno seguirlo sintonizzando il proprio televisore su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport 251 oltre che via streaming utilizzando il servisio Sky Go. Sempre via streaming si potrà dunque utlizzare Now TV e Dazn tramite applicazione oppure dal proprio pc.
CAGLIARI TORINO : I TESTA A TESTA
Torna la diretta della partita tra il Cagliari ed il Torino. L’ultimo precedente all’Unipol Domus c’è stato, ovviamente l’anno scorso, dove i granata vinsero grazie alle reti realizzate da Duvan Zapata e Samuele Ricci. Mentre per i sardi segnò Viola. I rossoblù, dunque, non battono in casa il team piemontese dal 27 giugno del 2020, ovvero quando il team allenato all’epoca allenato da Walter Zenga non vinse con un rotondo 4-2 (reti dei vari Nandez, Simeon, Nainggolan e Joao Pedro. Mentre per il toro segnarono Bremer ed Andrea Belotti.
L’ultimo pareggio all’Unipol Domus, invece, c’è stato nel dicembre del 2021 (esattamente il 6). In quella partita, il Torino passò in vantaggio con l’autogol di Carboni, ma poi il Cagliari pareggiò con Joao Pedro. La partita di domenica prossima, dunque, è molto attesa da entrambe le squadre, visto che i sardi arrivano a questa sfida con ben 7 punti nelle ultime tre giornate di campionato. Il Torino di Paolo Vanoli, invece, nell’ultimo turno di campionato prima della sosta è uscito sconfitto dalla sfida di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. (agg. di William Scuotto)
CAGLIARI TORINO, UNA SFIDA TRA NICOLA E VANOLI
La diretta Cagliari Torino, gara in programma per domenica 20 ottobre 2024 presso la Unipol Domus per l’ottava giornata di Serie A 2024/2025, si presenta con due squadre che hanno sin qui vissuto un percorso decisamente diverso in campionato. I padroni di casa sono stati infatti protagonisti di una partenza quantomeno difficile in questa stagione ma con l’arrivo in panchina di Davide Nicola le cose sembrano poter cambiare per il meglio ed i sardi vogliono continuare ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi, ripetendo anche la prestazione che ha portato al pareggio contro la Juventus.
Il Torino, invece, ha cominciato l’annata in maniera sorprendete sotto la guida del nuovo allenatore Paolo Vanoli, capace di stupire tutti dopo l’amaro addio di Juric. Il tecnico ha però bisogno di ritrovare il successo venendo appunto da una serie di sconfitte e non sarà un compito facile se si pensa anche al fatto che dovrà fare a meno per diverso tempo del suo capitano, Duvan Zapata. L’arbitro dell’incontro sarà infine Gianluca Aureliano, proveniente dalla sezione AIA di Bologna.
CAGLIARI TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Diamo ora uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Cagliari Torino e quindi le scelte che i due allenatori compiranno per schierare al meglio le proprie squadre. I rossoblu vorrebbero proseguire la striscia positiva che è dura da tre partite e per riuscirci si presenteranno in campo con il 4-3-3 in cui il tridente offensivo sarà composto da Zortea, Piccoli e Luvumbo, a centrocampo troveremo Zappa, Marin, Adopo ed Augello mentre in difesa, davanti al portiere Scuffet, ci saranno Wieteska, Mina e Palomino.
Sul fronte Torino invece il tecnico Paolo Vanoli dovrà ovviamente fare ancora a meno di Duvan Zapata, che è stato operato a Lione nei giorni scorsi per cercare di rimediare al brutto infortunio rimediato al ginocchio sinistro al Meazza contro l’Inter, e dovrebbe quindi optare per il 3-5-2 con in attacco Adams e Sanabria, Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic e Pedersen nel mezzo. Infine, il reparto arretrato sarà formato da Walukiewicz, Coco e Masina, insieme al portiere Milinkovic-Savic.
DIRETTA CAGLIARI TORINO, LE QUOTE
Il pronostico della diretta Cagliari Torino risulta abbastanza interessante se si prova ad analizzare quanto offerto dalle principali agenzie di scommesse sportive. Le quote relative al successo di una o dell’altra squadra appaiono infatti molto simili per Snai che paga l’1 a 2.80 ed il 2 invece a 2.60 mentre pare meno probabile la possibilità che si possa concretizzare il pareggio, con l’x fissato a 3.20. Dello stesso identico parere è anche William Hill ed Eurobet paga invece il pari a solo 3.15.