DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO
L’AlbinoLeffe espugna il campo del Caldiero Terme con una vittoria di misura ottenuta grazie a un gol decisivo di Fossari nei primi minuti del secondo tempo di questa diretta. Nel primo tempo, il Caldiero aveva mostrato maggiore intraprendenza, spinto da una prestazione brillante di Amoh, ma non era riuscito a concretizzare le occasioni create. L’AlbinoLeffe si era limitato a contenere, mostrando solidità difensiva.
Nella ripresa, l’episodio chiave arriva al 48°, quando Fossari parte da metà campo con un’incursione personale, supera due avversari e conclude con freddezza nell’angolino basso, segnando un gol di pregevole fattura. Dopo la rete, il Caldiero ha tentato di reagire, ma si è scontrato con la compattezza della difesa ospite e con un AlbinoLeffe attento a non concedere spazi. Gli ospiti hanno gestito il vantaggio con maturità, portando a casa tre punti preziosi in una partita equilibrata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE (RISULTATO LIVE 0-1): RETE
La ripresa si apre con l’AlbinoLeffe che passa immediatamente in vantaggio grazie a una splendida azione personale di Fossari in questa diretta. Al 48°, il centrocampista prende palla a metà campo e si lancia in un’incursione fulminea, superando in velocità due avversari e arrivando a tu per tu con il portiere del Caldiero.
Con grande freddezza, Fossari piazza un tiro preciso nell’angolino basso, portando gli ospiti avanti nel punteggio. Il Caldiero, colto di sorpresa, deve ora reagire per ribaltare una gara che sembrava sotto il proprio controllo nel primo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Caldiero Terme AlbinoLeffe si chiude a reti inviolate, ma con i padroni di casa che dimostrano maggiore intraprendenza. Sorretto da una prestazione brillante di Amoh, il Caldiero ha cercato più volte di sbloccare il risultato, mostrando determinazione e organizzazione in fase offensiva.
Amoh, vero motore del centrocampo, ha orchestrato diverse azioni pericolose, mettendo in difficoltà la retroguardia ospite e creando spazi per i compagni. Nonostante il predominio territoriale, l’AlbinoLeffe è riuscito a mantenere la porta inviolata grazie a una difesa attenta e a un portiere sempre reattivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
La diretta di Caldiero Terme AlbinoLeffe inizia con i padroni di casa che cercano subito di imporre il proprio gioco. Scappini si rivela il protagonista dei primi minuti, mettendo costantemente sotto pressione la difesa ospite.
Al 7° minuto, un’incursione dell’attaccante del Caldiero costringe un difensore dell’AlbinoLeffe a un fallo tattico per fermarlo, causando così la prima ammonizione del match. L’AlbinoLeffe, pur in difficoltà, cerca di mantenere la calma e di costruire azioni dalla retroguardia, mentre il Caldiero sembra intenzionato a sfruttare l’energia iniziale per sbloccare subito il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Caldiero Terme Albinoleffe? Parliamo di un match molto importante da un punto di vista statistico perché è sempre bello vedere due estremi che si affrontano, un po’ come vedere Tal e Fischer di fronte su una scacchiera. Per questa rubrica evidenzieremo come al solito i trend e le principali azioni tattiche delle due squadre, per poi capire chi potrebbe avere la meglio: partiamo dalla squadra di casa, una delle peggiori difese del campionato con 1,84 gol subiti ogni novanta minuti, lo stesso calcolo AVG però riproposto in attacco si dice che la squadra comunque riesce a segnare un gol a partita.
L’Albinoleffe invece è una squadra prettamente difensiva come mostra il dato relativo ai metri di distanza media tra la porta e l’estremo difensore: circa 23. Gli ospiti hanno una delle difese meno battute del campionato con o,79 gol subiti ogni novanta minuti, in attacco si fanno sentire senza però eccellere: 1,16. Questa partita guardando le statistiche dovrebbe finire con meno di due gol, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Caldiero Terme Albinoleffe. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CALDIERO TERME ALBINOLEFFE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Caldiero Terme Albinoleffe sarà visibile per tutti coloro i quali sono abbonati a Sky oppure a Now. Entrambe le piattaforme presenteranno la partita via streaming con Sky Go e Now TV oppure sintonizzando il televisore sul canale Sky Sport 256.
CALDIERO TERME ALBINOLEFFE, L’OBIETTIVO E’ LA VITTORIA
La giornata di domenica 22 dicembre 2024 sarà l’occasione per assistere alla diretta Caldiero Terme AlbinoLeffe delle ore 15:00. Allo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona i veneti accolgono la compagine lombarda con l’intenzione di concedere poco o nulla ai rivali di giornata. In piena zona retrocessione con sedici punti, il Caldiero ha l’obbligo di fare risultato iniziando una serie di risultati utili cominciata lo scorso weekend con il pareggio ottenuto contro l’Union Clodiense, diretta concorrente per la salvezza. I gialloverdi hanno inoltre vinto in settimana nella Coppa Italia di categoria battendo in trasferta il Milan Futuro.
L’Albinoleffe vorrebbe ottenere un altro risultato positivo e migliorare ulteriormente la nona posizione attualemente occupata. I lombardi sono dunque riusciti ad entrare in zona playoff e puntano a confermare il proprio piazzamento anche al termine dell’annata calcistica così da avere qualche chances di promozione in Serie B nonostante una concorrenza molto ben agguerrita ed un campionato ancora molto lungo da completare.
CALDIERO TERME ALBINOLEFFE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Se si pensa alle probabili formazioni della diretta Caldiero Terme AlbinoLeffe dobbiamo ragionare sugli ultimi undici di partenza schierati dai rispettivi tecnici delle due squadre impegnate oggi. I gialloverdi dovrebbero puntare sul 3-5-2 con Giacomel, Gecchele, Gobetti, Baldani, Lanzi, Mondini, Filiciotto, Cissè, Pelmatti, Zerbato e Scappini.
Se da un lato dovrebbe essere riconfermata la formazione vista in Coppa, dall’altro non è da escludere che si possa puntare su uno speculare modulo 3-5-2 con Marietta, Borghini, Potop, Baroni, Gusu, Astrologo, Fossati, Parlati, Munari, Zoma e Mustacchio.
CALDIERO TERME ALBINOLEFFE, LE QUOTE
I bookmakers come Snai sembrano indicare la formazione ospite come possibile vincitrice della diretta Caldiero Terme Albinoleffe, offrendo infatti il 2 a 2.20 fra le sue quote relative all’esito finale. I padroni di casa non sembrano particolarmente in grado di aggiudicarsi i tre punti almeno sulla carta poichè l’1 è stato fissato a 3.20. Persino il pareggio ha una quota migliore con l’x messo infine a 2.95.