DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO (RISULTATO FINALE 0-2): VITTORIA OSPITE

Si è conclusa la diretta Caldiero Terme Alcione Milano, risultato finale che sorride ai biancorossi per 2-0. Cade in casa dunque il club gialloverde che inevitabilmente ha patito l’inferiorità numerica per l’espulsione di Gobetti.



A segnare il secondo gol che ha di fatto chiuso ogni discorso è stato Pirola che è riuscito a sbrogliare una situazione confusionaria in area di rigori dopo un calcio d’angolo. Torna dunque a vincere l’Alcione dopo tre sconfitte di fila. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-1): PALOMBI, GOL!

Riparte la diretta Caldiero Terme Alcione Milano, risultato di 1-0 per gli ospiti. Naturalmente la superiorità numerica aiuta gli ospiti che al 59esimo trova la rete del vantaggio grazie grazie al meraviglioso stacco di Palombi sua assist di Invernizzi.



Al minuto 68 invece il Caldiero va vicino al gol con Quaggio, appena entrato, che da continuità ad uno schema molto interessante che però non si conclude con il gol che avrebbe potuto regalare il pareggio alla squadra di casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): ROSSO!

Termina senza reti la diretta Caldiero Terme Alcione Milano. Il risultato come detto è ancora 0-0 ma c’è una novità importantissima per il proseguo della gara: i padroni di casa sono infatti in dieci uomini per via del cartellino rosso a Gobetti.

Il classe 2004 del Caldiero Terme ha commesso una grande ingenuità spingendo un avversario, gesto che da già ammonito è tutt’altro che consigliato. Dunque gialloverdi che dovranno giocare in inferiorità Al 41esimo traversa colpita da Bright. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): INIZIATA!

È iniziata la diretta Caldiero Terme Alcione Milano, risultato ancora di 0-0 dopo la primissima parte di match. All’ottavo minuto arriva il primo cartellino giallo della partita nei confronti di Gobetti del Caldiero Terme.

Prima chance capita a Zerbato che però trova la risposta attenta di Bacchin. Al 21esimo arriva anche un altro giallo, stavolta per l’Alcione con Bagatti. Fin qui un pareggio a reti bianche che rispecchia molto di quanto si è visto fin qui. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Match tra neo promosse quello della diretta di Caldiero Terme Alcione Milano, e noi ci prenderemo questo momento per analizzare le statistiche delle due squadre perché rimane sempre molto interessante andare a scoprire in che modo giocano le neopromosse. Possiamo subito dire che i due team giocano in maniera completamente opposta l’una dall’altra. Il Caldiero fa registrare una media di kilometri corsi per partita di 5km, segno di una squadra che fa del pressing la sua arma principale, anche se tutta questa corsa poi porta i giocatori a essere poco lucidi.

Non dovrebbe infatti stupire che i padroni di casa poi subiscano negli ultimi minuti di gara degli xG a sfavore dello 0,67. Passando agli ospiti invece sono una squadra che punta molot al contropiede avendo un baricentro basso che ha una media di venticinque metri di distanza dalla propria porta, quindi poco al di fuori dell’area di rigore. Dato difensivamente incoraggiante visto che poi nello stesso arco di tempo preso in esame in precedenza, gli xG a sfavore si abbassano a 0,21. Quindi più o meno un gol subito negli ultimi minuti ogni quattro partite. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CALDIERO TERME ALCIONE MILANO, STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta Caldiero Terme Alcione Milano in tv dovrete avere a disposizione un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky: la partita di Serie C infatti viene mandata in onda soltanto sul canale Sky Sport 257, si tratta appunto di canali per cui serve uno speciale abbonamento. Come alternativa il match in questione sarà disponibile anche con il servizio di diretta streaming video: abbiamo la piattaforma Now Tv che si occupa del campionato di terza divisione, ma anche in questo caso l’appuntamento è riservato ai clienti.

CALDIERO TERME ALCIONE MILANO: I TESTA A TESTA

La diretta di Caldiero Terme Alcione Milano non ha precedenti, oggi potremmo dunque commentare la prima storica partita delle due formazioni insieme. Per i testa a testa questo potrebbe essere un problema, visto che ci è sempre piaciuto fornire ai nostri lettori u servizio sulle precedenti partite giocate tra le varie formazioni. Ma non potendolo fare vi proponiamo un excursus sul recente stato di forma delle due squadre: nelle ultime cinque partite il Caldiero ha vinto due scontri, perdendo le altre tre. Numeri abbastanza incoraggianti se pensiamo che l’obiettivo della squadra di casa è la salvezza, cosi come per gli ospiti.

Le due vittorie sono arrivate rispettivamente contro la Triestina per 1-0 e contro la Pro Vercelli in un roboante 4-1 contro una squadra con obiettivi più ambiziosi. Passando invece ad Alcione Milano, la squadra ha perso contro il Renate per 1-0, stesso identico risultato contro il Padova e poi la terza sconfitta contro il Vicenza per 2-1. L’ultimo pareggio della formazione ospite invece è arrivato contro la Virtus Verona, risultato a reti inviolate. Essendo molto altro da dire, faremo un confronto statistico su questa diretta di Caldiero Terme Alcione Milano, non cambiate pagina dunque! (agg. Gianmarco Mannara)

CALDIERO TERME ALCIONE MILANO: SFIDA TRA NEOPROMOSSE!

La diretta Caldiero Terme Alcione Milano si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre, ed è valida per la sesta giornata nel girone A di Serie C 2024-2025: allo stadio Comunale avremo una bella sfida tra due esordienti assolute che hanno già fatto vedere di poter essere protagoniste, anche se in questo momento il rendimento è diverso. Grande sorpresa il Caldiero Terme, che ha aperto con tre vittorie riuscendo a prendersi anche il terzo posto in classifica; la sconfitta contro il Trento sposta ovviamente pochissimo nel giudizio sulla squadra veneta, che avanti di questo passo potrà sicuramente giocarsi i playoff.

L’Alcione Milano però aveva iniziato la sua avventura in Serie C con una vittoria e un pareggio: anche da queste parti dunque grande entusiasmo, poi però gli arancioni hanno iniziato a faticare e sono arrivate tre sconfitte consecutive, adesso dunque bisogna provare a risalire di colpi perché la classifica si è fatta problematica anche se non ancora drammatica. Ci aspettiamo comunque un bello spettacolo nella diretta Caldiero Terme Alcione Milano, aspettando che la partita prenda il via facciamo qualche breve considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CALDIERO TERME ALCIONE MILANO

Trattandosi di un infrasettimanale, la diretta Caldiero Terme Alcione Milano potrebbe prevedere un po’ di turnover: nel 4-3-2-1 di Cristian Soave abbiamo Amoh che può giocare in difesa al fianco di Baldani (con Giacomel in porta) con Mazzolo a destra e Pelamatti a sinistra, in mezzo al campo si candida sicuramente Rihai che può sostituire Marras o Filiciotto, a fare da filtro in mezzo abbiamo invece Gattoni. Nel reparto avanzato ecco Cazzadori e Fasan sulla trequarti che sono insidiati da Florio; Quaggio si gioca la maglia di prima punta con Zerbato, partito titolare contro il Trento.

Giovanni Cusatis non rinuncia al 4-3-1-2 nella diretta Caldiero Terme Alcione Milano: Bacchin in porta, Miculi e Pirola coppia difensiva con Chierichetti e Christian Dimarco schierati come terzini, a centrocampo Piccinocchi e Bright possono sostituire due tra Bertoni, Antonio Palma e Bagatti ma va detto che in mezzo questa squadra ha davvero tantissime scelte. Un po’ meno davanti, dove Pessolani e Invernizzi sono in ballottaggio sulla trequarti; Michele Marconi sarà titolare per Samele o Palombi nel tandem avanzato dell’Alcione Milano.

QUOTE E PREVISIONI CALDIERO TERME ALCIONE MILANO

Per la diretta di Caldiero Terme Alcione Milano curiosiamo anche all’interno delle quote emesse dall’agenzia Snai, che forniscono valori davvero vicini per il pareggio – segno X – e la vittoria dell’Alcione Milano, segno 2, rispettivamente stiamo parlando di valori che equivalgono a 3,30 e 3,80 volte la somma che avrete pensato di investire con questo bookmaker. La squadra favorita è il Caldiero Terme, secondo la Snai: il segno 1 vi porterebbe in dote una vincita pari a 1,87 volte la vostra giocata.