DIRETTA CALDIERO TERME ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ci siamo, la diretta Caldiero Terme Arzignano comincia e ormai abbiamo detto più volte di come la neopromossa sia partita a razzo per poi calare sensibilmente, pensate che dopo le tre vittorie nelle prime quattro giornate il Caldiero Terme ha battuto soltanto la Giana Erminio e da quel momento ha messo insieme tre sconfitte e un pareggio, anche se qui bisogna dire che il calendario non ha aiutato. In precedenza però le sconfitte contro Trento, Pergolettese e Virtus Verona erano state deludenti; si tratta di riprendere la marcia e soprattutto ritrovare il rendimento esterno, che al momento parla di appena 7 punti conquistati di cui 6 nelle prime tre giornate.
Non che l’Arzignano stia facendo meglio, anzi; tuttavia i giallazzurri, dopo otto sconfitte in dieci giornate di cui cinque consecutive, hanno avuto uno straordinario periodo da tre vittorie senza subire gol, peccato che poi non lo abbiano confermato pareggiando contro il Renate e perdendo in casa contro il Novara, adesso quindi bisognerà per forza di cose aumentare i giri del motore. Scopriamo se già oggi arriverà una vittoria per scacciare la crisi: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, per la diretta Caldiero Terme Arzignano si scende finalmente in campo! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CALDIERO TERME ARZIGNANO STREAMING, VIDEO TV: COME VEDERLA?
In un orario particolare, come quello delle 1230, tutti quelli che non potrenno recarsi allo Stadio per seguire la diretta Caldiero Terme Arzignano potrenno comunque seguire la propria squadra del cuore tramite Now o Sky. E non è finita: è pure possibile guardare la diretta da pc, tablet e telefonino in streaming video con NOW TV e Sky Go.
TESTA A TESTA
Adesso discuteremo della diretta di Caldiero Terme Arzignano, da un punto di vista però legato al recente stato di forma delle due squadre. Di solito parliamo a questo punto dei precedenti delle due squadre, ma purtroppo o per fortuna questa sarà la prima storica partita tra le due squadre e quindi abbiamo dovuto virare su un testa a testa sulle ultime cinque partite del campionato delle due squadre.
Il Caldiero viene da una singola vittoria guadagnata nell’ultimo match di Serie C contro la Giana Erminio per 1-0, le altre invece sono terminate con un pareggio contro il Lumezzane per 2-2 e ultime tre partite invece sono finite con una sconfitta da parte della neopromossa. L’Arzignano invece ha vinto le ultime due partite contro Pro Patria e Pergolettese, entrambe giocate in casa. Poi abbiamo due pareggi e una sola sconfitta contro il Novara per 2-0. Quindi sotto questo punto di vista dovrebbe avere vita facile l’Arzignano, ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo aggiornamento dove vedremo insieme le statistiche della diretta di Caldiero Terme Arzignano. (agg. Gianmarco Mannara)
LOTTA A RIDOSSO DEI PLAYOUT
La diretta Caldiero Terme Arzignano si gioca oggi 1 dicembre 2024 alle ore 12:30. La situazione non è certamente delle migliori per queste due squadre sulla carta alla vigilia del loro impegno del weekend. Il Caldiero terme occupa la 15° posizione di classifica mentre l’Arzignano segue sotto di una posizione, entrambe le formazioni hanno sin qui collezionato quindici punti ciascuna, al pari di Pro Patria e Pro Vercelli che seguono a causa di una peggiore differenza reti.
Per tutti e due i club sarebbe dunque necessario tornare alla vittoria essendo reduci da un pareggio ed una sconfitta maturate nelle ultime uscite così da quantomeno tentare di risollevare le proprio sorti in questo campionato per la stagione 2024/2025.
DIRETTA CALDIERO TERME ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Quali sono le probabili formazioni della diretta Caldiero Terme Arzignano del girone A. Possiamo immaginare che in occasione della sfida con l’Arzignano il tecnico di casa deciderà di schierare ancora il 4-3-3. In porta Giacomel, la linea difesiva a 4 on Gattoni, Zerbato, Filiciotto e Fasan, nei tre di centrocampo confermati Marras, Baldani e Gobetti, in attacco Mondini, Molnar e Mazzolo terminale offensivo.
Stessa incertezza aleggia pure intorno alla formazione iniziale che dovrebbe proporre il tecnico Giuseppe Bianchini e dunque se sarà o meno 3-5-2 con Boseggia in porta, Rossoni, Milillo e Boffelli sulla linea di difesa, Boccia, Lakti, Bordo, Antoniazzi e Cariolato a centrocampo mentre Lunghi e Nepi costituiranno la coppia d’attacco titolare.
DIRETTA CALDIERO TERME ARZIGNANO, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di conoscere il pronostico dell’esito finale per la diretta Caldiero Terme Arzignano valevole come diciassettesimo turno di Serie C tramite la presa in esame delle quote