DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Caldiero Terme e Giana Erminio termina 1-0, con la rete decisiva messa a segno da Fasan. Dopo un primo tempo equilibrato e privo di reti, i padroni di casa trovano il vantaggio nella ripresa, sfruttando l’occasione giusta.

La Giana Erminio, nonostante qualche tentativo di costruzione offensiva, non riesce a riequilibrare la partita, e il Caldiero Terme porta a casa i tre punti grazie alla determinazione e alla concretezza in fase conclusiva. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SHOW

All’inizio del secondo tempo della diretta di Caldiero Terme-Giana Erminio, il risultato resta sullo 0-0, ma i padroni di casa cominciano a farsi vedere con maggiore determinazione.

Lanzi si rende protagonista di un’azione promettente, saltando due difensori e cercando il tiro di destro; tuttavia, il pallone trova la deviazione di un difensore avversario, bloccando così un potenziale pericolo. Le squadre mantengono intensità e concentrazione, cercando entrambe di sbloccare il punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Caldiero Terme-Giana Erminio si conclude a reti inviolate, con un risultato di 0-0. Gli ospiti iniziano a creare qualche occasione offensiva, spingendosi con più frequenza verso l’area avversaria.

Da un recupero di Ballabio, la Giana Erminio riesce a costruire un’opportunità interessante: un tiro da fuori area che, tuttavia, non inquadra lo specchio della porta. Entrambe le squadre restano solide in difesa, ma la Giana sembra aver trovato un po’ più di fiducia sul finale del primo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Inizio di gara equilibrato nella diretta di Caldiero Terme Giana Erminio, i primi minuti vedono un ritmo intenso ma molto cauto, con entrambe le squadre concentrate a non lasciare spazi scoperti. Il gioco si sviluppa principalmente a centrocampo, dove i due schieramenti fanno molta densità e cercano di interrompere le iniziative avversarie prima che possano svilupparsi.

Caldiero Terme cerca di avanzare con pazienza, sfruttando movimenti sugli esterni per aprire la difesa della Giana Erminio, ma la retroguardia ospite si dimostra solida e ben organizzata. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Stiamo per commentare la prima diretta ufficiale di Caldiero Terme Giana Erminio, un grande onore anche purtroppo la nostra solita rubrica sui precedenti non potrà essere fatta, visto che appunto non abbiamo alcuna partita da analizzare prima di questa. Perciò oggi vi presenteremo un testa a testa sullo stato di forma delle due squadre per capire chi potrebbe avere la meglio uscendo dalle ultime cinque partite. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive mentre nelle restanti tre hanno pareggiato, quindi non vincono ormai da parecchio tempo.

Invece la Giana Erminio dopo un periodo in cui ha accumulato due pareggi e una sconfitta si è risollevata andando a vincere due volte di seguito. La prima contro l’Atalanta U23 mentre l’ultima contro la Union Clodiense, quindi una neopromossa proprio come il Caldiero. Vedremo se questo basterà a portare i tre punti a Gorgonzola, noi vi invitiamo a rimanere su questa pagina poichè nel prossimo aggiornamento faremo un confronto statistico sulla diretta di Caldiero Terme Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CALDIERO TERME GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

Restano invariati i dettagli per seguirela diretta Caldiero Terme Giana Erminio in tv. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky sui canali satellitari. Gli utenti potranno inoltre seguire la diretta Caldiero Terme Giana Erminio in streaming tramite l’app Sky Go o con un abbonamento a NOW TV.

CALDIERO TERME GIANA ERMINIO: RIPRESA VENETA?

La diretta Caldiero Terme Giana Erminio, in programma nel turno infrasettimanale di martedì alle ore 18.30, vedrà le due squadre andare a caccia di una vittoria in grado di scuotere l’andamento lento delle ultime settimane. La matricola Caldiero Terme è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo senza reti sul campo del Renate, due “X” che hanno interrotto una fase molto complicata segnata da cinque sconfitte consecutive.

Per quanto riguarda la Giana Erminio, il club di Gorgonzola ha rallentato nelle ultime tre partite dopo due vittorie consecutive contro Union Clodiense e Atalanta U23. I lombardi hanno poi perso due partite di fila contro Padova e Lumezzane per poi tornare a muovere la classifica nell’ultimo impegno, pareggiando 2-2 contro il Novara e restando un punto sopra la zona play out e gli avversari di turno.

CALDIERO TERME GIANA ERMINIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Caldiero Terme Giana Erminio: analizziamo le possibili scelte dei due mister per l’incontro di questo turno infrasettimanale di Serie C. Per il Caldiero Terme modulo di partenza 3-5-2 con difesa a tre con Mazzolo, Baldani e Gecchele davanti all’estremo difensore Giacomel. Marras e Filiciotto esterni laterali con Mondini, Gattoni e Gobetti a centrocampo, dietro la coppia d’attacco Fasan-Cazzadori.. La Giana Erminio risponde con un 4-2-3-1, con Mangiapoco a difesa della porta con una difesa a quattro composta da Alborghetti, Ferri, Colombara e Previtali. A centrocampo Ballabio e Marotta saranno i vertici arretrati con Caferri, Lamesta e Spaviero chiamati a sostenere la punta Stuckler.

CALDIERO TERME GIANA ERMINIO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi desidera puntare sulla diretta Caldiero Terme Giana Erminio, le quote dei bookmaker danno i bergamaschi come favoriti. La vittoria del Caldiero Terme è quotata a 2.10, mentre un successo della Giana Erminio è dato a 3.10. La quota per il pareggio è fissata a 3.30.