DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA (RISULTATO FINALE 0-2): SUCCESSO PER GLI OSPITI
Dopo il secondo gol, di fatto, il Vicenza riesce a controllare perfettamente la gara. La squadra agli ordini di Stefano Vecchi, infatti, non concede più nessuna occasione da gol al Caldiero Terme. Quest’ultimo, infatti, prova a riaprire la partita, ma deve alzare bianca dinanzi al team biancorosso.
Il Vicenza, dunque, riesce a portare a casa tre punti fondamentali con le reti realizzate da Rauti e Della Latta. La prestazione dei vicentini di quest’oggi contro il Caldiero Terme, di fatto, non è assolutamente da ricordare, ma la cosa più importante erano i tre punti. Con questo successo, seppur con una gara in più, sono secondi a quattro punti dal Padova capolista. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Caldiero Terme Vicenza con i propri occhi senza doversi recare di persona allo stadio dovrà possedere un abbonamento valido a Now o a Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Tramite smart phone e tablet o utilizzando il browser sul pc, oltre a Sky Go, sarà possibile vedere l’evento in streaming.
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA (RISULTATO 0-2): RADDOPPIO DI DELLA LATTA
Al 67′ viene annullato al Caldiero Terme un gol di Fasan per una posizione di fuorigioco di Zerbato. Viene espulso Aldegheri per proteste. La squadra di casa aumenta il proprio forcing per trovare il gol per riportare il risultato in parità, ma al 72′ è il Vicenza di Stefano Vecchi a segnare un’altra rete.
A segnare, esattamente su azione da calcio d’angolo, è Della Latta, bravissimo a controllare in area e a segnare con un tiro di destro. Dopo questo gol, di fatto, il Vincenza di Stefano Vecchi riesce a controllare la gara. Bisognerà vedere se nei minuti finali il Caldiero Terme avrà la forza di dimezzare lo svantaggio (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA (RISULTATO 0-1): RETE DI RAUTI
Il Vicenza di Stefano Vecchia continua a premere e riesce a passare in vantaggio al 38′ con Rauti, bravissimo a risolvere un batti e ribatti nell’area piccola del Caldiero Terme. La prima frazione di gara si conclude con un’occasione per i padroni di casa, i quali vanno vicino alla rete del pareggio con il tiro di Cazzadori respinto da Confente.
I primi minuti della seconda frazione di gara, invece, sono caratterizzati dal tentativo del Caldiero Terme di riportare il risultato in parità. Al 52′ bisogna segnalare un traversone di Baldani che, però, termina sul fondo. Mentre, appena tre minuti dopo, ci prova Filiciotto da calcio da fermo: pallone che non trova la porta (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA (RISULTATO 0-0): PALO DEGLI OSPITI
La partita inizia subito con il tentativo del Vicenza di Vecchi di assumere il controllo del gioco. Anche se la prima conclusione del match è del Caldiero Terme, che ci prova con Gattoni: pallone che si spegne abbondantemente sul fondo. I padroni di casa continuano ad aumentare i giri del proprio motore, visto che c’è da segnalare un cross di Fasan che, però, non trova nessun compagno pronto ad impattare con la sfera.
Il Vicenza di Vecchi torna a farsi vivo davanti, ma il passaggio in verticale di Santon per Zonta è troppo lungo: rimessa dal fondo a favore del Caldiero Terme. Al 35′, invece, c’è il palo degli ospiti colpito da Carraro su cross di Zonta. (Agg. William Scuotto).
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Ci attende fra pochissimi minuti nel girone A della Serie C 2024-2025 la diretta Caldiero Terme Vicenza, un derby veneto tra due società diverse sotto ogni punto di vista, che ora mettiamo a confronto con i numeri dopo le precedenti tredici giornate già andate in archivio. I padroni di casa del Caldiero Terme stanno navigando discretamente da neopromossa, come indicano due pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime quattro giornate, in classifica ci sono 14 punti grazie a quattro vittorie, due pareggi (entrambi quindi molto recenti) e sette sconfitte.
Il Vicenza tuttavia è su livelli certamente superiori: per i biancorossi si contano infatti otto vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta per il secondo posto a quota 28 punti, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate per tenere vivo l’inseguimento alla capolista Padova. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Caldiero Terme Vicenza comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
Primo storico match quello che commenteremo in questa diretta di Caldiero Terme Vicenza, quindi non potremmo fare il nostro solito excursus sui precedenti nei nostri testa a testa di tipo di storico. Per dovere di cronaca vi informiamo che abbiamo però due partite amichevoli disputate nel corso degli anni, in entrambe le occasioni ebbe la meglio il Vicenza. Facendo però il nostro solito testa a testa sul recente stato di forma, notiamo che anche sotto questo punto di vista gli ospiti sono messi meglio rispetto ai padroni di casa.
Parliamo infatti di tre vittorie in cinque partite, rimanendo tra l’altro imbattuta visto che le restanti due partite sono finite in parità. Passando invece ai padroni di casa, si registra una singola vittoria contro la Giana Erminio per 1-0, le altre quattro partite sono finite con due sconfitte e due pareggi. Il Vicenza avrà il favore anche dei dati numerici? Cerchiamo di scoprilo nel prossimo aggiornamento della diretta di Caldiero Terme Vicenza. (agg. Gianmarco Mannara)
BIANCOROSSI ANCORA SECONDI
La diretta Caldiero Terme Vicenza è in programma per sabato 9 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno attualmente occupando il tredicesimo posto in campionato con quattordici punti conquistati, al pari della Pro Patria dietro solo per differenza reti, a quattro lunghezze dai playoff ma anche ad appena due punti dalla zona retrocessione. L’obiettivo dei Termali sarebbe quella di allontanarsi al più presto possibile dalle squadre che si trovano nelle posizioni valide per i playout.
Gli ospiti, invece, sono sempre secondi in classifica con 28 punti, tre in più della Feralpisalò terza ma ormai a ben sette lunghezze dal Padova capolista. L’intenzione dei biancorossi è quella di consolidare il loro piazzamento così da tenere a bada le inseguitrici. La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Stefano Milone, proveniente dalla sezione AIA di Taurianova, insieme con gli assistenti Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Manuel Cavalli di Bergamo mentre il quarto uomo sarà Andrea Scarano di Seregno.
CALDIERO TERME VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tentiamo adesso di intuire le scelte dei due allenatori per le probabili formazioni della diretta Caldiero Terme Vicenza e chi dovrà dunque partire da titolare in questo match del girone A. Mister Cristian Soave potrebbe abbandonare la difesa a tre ammirata nella sconfitta subita nella scorsa giornata per ritornare al vincente 4-3-3 con Giacomel tra i pali, Gecchele, Molnar, Gobetti e Baldani in difesa, Gattoni, Furini e Mondini in mediana e tridente offensivo costituito da Marras, Zerbato e Lanzi.
Mister Stefano Vecchi, costretto a rinunciare allo squalificato Pippo Costa, dovrebbe invece riconfermare il 3-4-2-1 per i suoi biancorossi affidandosi a Confente in porta, Laezza, Leverbe e Sandon in difesa, Zonta, Carraro, Della Latta e Talarico a centrocampo mentre in attacco ci saranno Della Morte e Rauti ad offrire supporto al centravanti Zamparo.
DIRETTA CALDIERO TERME VICENZA, LE QUOTE
Cerchiamo infine di capire qual’è il pronostico dell’esito finale della diretta Caldiero Terme Vicenza attraverso l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questo incontro valevole per il quattordicesimo turno di Serie C. Secondo Betsson i biancorossi paiono essere i favoriti per ottenere il successo dando infatti il 2 a solo 1.80 mentre sembra difficile che i padroni di casa possano aggiudicarsi i tre punti se si guarda all’1 fissato addirittura a 4.40. Poche chances che si concretizzi anche un pareggio, dato a 3.15 ed è in generale dello stesso parere pure ZonaGioco che paga rispettivamente l’1 a 4.33, l’x a 3.14 ed invece il 2 a 1.78.