DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
L’Arezzo espugna il campo del Campobasso grazie a una perla di Pattarello in questa diretta, autore dell’unica rete dell’incontro, e porta a casa una vittoria importante al termine di una gara combattuta ed equilibrata. Il primo tempo si era chiuso sullo 0-0, con poche vere occasioni da gol. L’Arezzo aveva provato a pungere in contropiede e ci era andato vicino con Renzi, fermato però da una segnalazione di fuorigioco.
Il Campobasso, dal canto suo, aveva mantenuto un buon possesso palla ma senza riuscire a impensierire seriamente la difesa toscana. La svolta arriva nella ripresa: al 52°, Pattarello riceve palla al limite dell’area, si libera del marcatore con un elegante movimento e lascia partire un tiro a giro sul secondo palo. Il pallone si insacca imparabilmente, regalando all’Arezzo il vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO (RISULTATO LIVE 0-1): GOL
L’Arezzo sblocca il risultato nei primi minuti della ripresa di questa diretta grazie a una prodezza di Pattarello. Al 52°, l’attaccante riceve palla al limite dell’area, si libera del marcatore con un rapido movimento e lascia partire un tiro a giro perfetto diretto verso il secondo palo.
Il portiere del Campobasso si allunga ma non riesce a toccare il pallone, che si insacca con precisione millimetrica. Un gol di grande qualità che porta i toscani in vantaggio e mette sotto pressione i padroni di casa, chiamati ora a rispondere per evitare la sconfitta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo di questa diretta di Campobasso Arezzo si conclude senza reti, ma non senza emozioni. I padroni di casa hanno mantenuto un buon possesso palla, mentre l’Arezzo ha cercato di rendersi pericoloso soprattutto in contropiede.
L’episodio più rilevante arriva al 41°, quando Renzi, con un’incursione decisa e ben orchestrata, si trova a tu per tu con il portiere del Campobasso e segna. Tuttavia, l’arbitro annulla immediatamente il gol per una posizione di fuorigioco dell’attaccante aretino, tra le proteste dei compagni e l’esultanza dei tifosi locali. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
La diretta di Campobasso Arezzo si apre con ritmi intensi, ma è la squadra ospite a creare la prima vera occasione pericolosa. Al 6° minuto, Tavernelli guida un rapido contropiede dei toscani, infilando la difesa avversaria con una progressione fulminea.
Arrivato al limite dell’area, l’attaccante lascia partire un tiro preciso che sfiora il palo alla destra del portiere del Campobasso, lasciando con il fiato sospeso i tifosi di casa. Un’occasione ghiotta che poteva portare subito in vantaggio l’Arezzo, ma il risultato rimane fermo sullo 0-0. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di immergerci nel rettangolo verde della diretta di Campobasso Arezzo, cerchiamo di capire insieme i trend che le due squadre potranno portare sul rettangolo da gioco. Questa è la rubrica infatti dove le statistiche sono le protagoniste, per tutti gli amanti di un calcio più matematico. Partiamo con i padroni di casa che stanno vivendo una buona stagione soprattutto grazie alla difesa che è migliorata molto, gli effettivi fanno la differenza visti che dall’anno scorso non è cambiato praticamente nulla, abbiamo solo una differenza di due metri nella media. La squadra rispetto all’anno scorso ha anche la stessa media gol, circa 1,1 ogni novanta minuti che permette di vincere il 31% delle partite.
I toscani invece sono una squadra più improntata sul pressing, lo dimostra il dato sula corsa visto che in media la formazione ospite corre 6,7 km. Subiscono poi solo un gol per partita e lo stesso calcolo AVG al contrario dice che invece segnano 1,21 reti il che permette all’Arezzo di vincere il 41% delle gare a cui prende parte. Andrà cosi anche oggi? Vediamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Campobasso Arezzo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CAMPOBASSO AREZZO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se non si avrà la possibilità di recarsi fisicamente allo stadio, la diretta Campobasso Arezzo sarà trasmessa e quindi a disposizione per tutti quelli che si sono abbonati ai servizi offerti da Now e Sky. La gara sarà dunque in streaming su Now Tv e Sky Go ed in televisione sarà proposta sul canale Sky Sport 254.
CAMPOBASSO AREZZO, L’OTTAVA OSPITA LA SESTA FORZA DEL TORNEO
Un bel duello ci attende domenica 22 dicembre 2024 alle ore 15:00 con la diretta Campobasso Arezzo. Allo Stadio Nuovo Romagnoli i rossoblu attendono l’opportunità per vendicare la sconfitta per 1 a 0 patita ad agosto proprio contro i toscani e l’obiettivo è dunque quello di fare risultato in questo avvio di girone di ritorno per la classifica B del torneo. Il Campobasso vuole inoltre cercare di tornare a vincere dopo aver collezionato qualche pareggio e qualche battuta d’arresto di troppo nelle scorse settimane.
Detto della compagine in ottava posizione, passiamo ora all’Arezzo che si trova al sesto posto con trentadue punti. Gli Amaranto sono stati elminati in Coppa Italia di Serie C questa settimana venendo battuti in casa dal Trapani e adesso potranno concentrarsi unicamente sul campionato e la possibile corsa alla promozione in Serie B. Per il Cavallino si tratterebbe dell’ennesimo risultato utile consecutivo da alcune settimane a questa parte.
CAMPOBASSO AREZZO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Campobasso Arezzo si può ipotizzare che il tecnico Piero Braglia opti per riconfermare gli undici di partenza visti contro il Pescara affidandosi al modulo 3-5-2 con F. Forte, Calabrese, Benassai, Mondonico, Morelli, D’Angelo, Prezioso, Serra, Pierno, R. Forte e Di Nardo.
Provando a dimenticare la partita di Coppa contro il Trapani, mister Troise per il suo Arezzo dovrebbe invece riproporre il tridente del 4-3-3 con Trombini, Montini, Del Fabro, Gigli, Righetti, Mawuli, Santoro, Renzi, Guccione, Pattarello e Tavernelli.
CAMPOBASSO AREZZO, LE QUOTE
Prendendo in esame le quote offerte da agenzie di scommesse sportive come Eurobet possiamo capire quanto possa essere incerto l’esito finale della diretta Campobasso Arezzo. Sia l’1 che il 2, ovvero il successo di una delle due compagini, è ugualmente quotato a 2.65 e questo fattore sottolinea l’equilibrio che potrebbe regnare tra queste squadre al momento di affrontarsi. Leggermente meno probabile appare invece la possibilità che la disputa si concluda in parità, con l’x dato infatti a 2.80.