DIRETTA CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 2-0): HAVERI LA CHIUDE

Il Campobasso vince 2-0 davanti agli occhi dei propri sostenitori e supera il Legnago al termine di questa gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, Girone B. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte con una doppia chance incredibile sventata da un miracoloso Toniolo, ma il resto della frazione di gioco è puro studio. Nel recupero, però, arriva l’episodio che svolta la gara: gomitata inspiegabile di Zanandrea a Prezioso e rosso diretto. Gli ospiti rimangono in dieci e spalancano ai molisani le possibilità di conquistare i tre punti nella ripresa.



Nel secondo tempo, infatti, c’è solo una squadra in campo ed i rossoblù sfruttano la superiorità numerica al meglio: al 68esimo rasoiata precisa e letale del neoentrato Di Stefano, che servito da Ballan al limite non lascia scampo all’estremo difensore avversario. Nel recupero, poi, Haveri la chiude andando a concludere un contropiede straordinario  con un piazzato sul primo palo. Il Legnago Salus deve ripartire dai primi 45 minuti, giocati alla pari. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Allo stadio Antonio Molinari, il Campobasso ospita il Legnago Salus in occasione di questa gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, Girone B. Partono forte i padroni di casa, con una doppia chance dopo appena tre minuti: Toniolo nega la gioia del gol prima a Haveri e poi a Forte, compiendo un vero e proprio miracolo sul tap-in della punta. I ritmi si abbassano e fino al 24esimo le squadre si studiano, senza creare particolari pericoli.

Proprio al 24esimo Forte si divora un gol sprecando il delizioso suggerimento di Pierno. Clamoroso errore dell’attaccante. Dopo il Cooling Break il match non offre particolari spunti, ma nel recupero succede qualcosa che potrebbe cambiare totalmente faccia all’incontro: gomitata inspiegabile di Zanandrea a Prezioso e rosso diretto. Gli ospiti rimangono in dieci e spalancano ai molisani le possibilità di conquistare i tre punti nella ripresa. Grossa ingenuità. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Passiamo ai testa a testa della diretta di Campobasso Legnago Salus, sfida che è la prima in assoluto di questa nuova rivalità e che quindi non può avere precedenti prima di essa. Visto che il campionato è iniziato da pochissimo, sarebbe alquanto inutile pensare di fare un confronto sullo stato di forma, passiamo dunque ad un testa a testa di tipo economico tra le due squadre. Guardando la rosa dei padroni di casa, l’età media è 23 anni con un valore complessivo di 3 milioni di euro.

Il giocatore più costoso è in prestito dal Cosenza e stiamo parlando di Forte, portiere titolare della squadra. Il podio viene poi completato da Bosisio, anche lui in prestito di ruolo difensore centrale e poi dall’ala Baldasin. Rispettivamente i due valgono 200 mila euro e 250 mila. Passiamo invece al Legnago, l’età media è di poco più bassa essendo di 22.8 anni, anche il valore complessivo è molto simile infatti parliamo di tre milioni. Il giocatore più costoso però questa volta non è in prestito e stiamo parlando del difensore Martin, valore nominale di300 mila euro. Partita dunque equilibrata. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO

Anche il match in Molise si potrà seguire in diretta tv come tutte le partite di Serie C, la diretta di Campobasso Legnago Salus sarà visibile esclusivamente su Sky o tramite NOW, tramite abbonamento sottoscritto alle rispettive piattaforme. Per lo streaming via internet, è possibile utilizzare le app Sky Go o NOW.

LA PRESENTAZIONE

La diretta Campobasso Legnago Salus, con le squadre che scenderanno in campo alle ore 18 di sabato, vedrà entrambe le compagini andare a caccia dei primi punti in classifica di questo campionato appena iniziato. Per i molisani, tornati in C dopo una doppia promozione in due anni passando per Eccellenza e Serie D, esordio con sconfitta ad Arezzo in un match condizionato dall’espulsione di Mondonico nel primo tempo.

È iniziato con una sconfitta anche il cammino del Legnago Salus, sconfitto in casa dal Pontedera con un rocambolesco 2-3. Per la formazione scaligera ko reso ancor più deludente dal fatto che era riuscita a guadagnare un doppio vantaggio, per poi subire la rimonta dei toscani che hanno piazzato con un gol di Perretta il colpo del ko al 90′.

CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a dare uno sguardo alle possibili scelte degli allenatore per quelle che potranno essere le probabili formazioni della diretta Campobasso Legnago Salus. Campobasso schierato con un 4-3-3, Guadagno in porta, difesa a quattro con Pierno, Scorza, Bosisio e Celesia. I tre di centrocampo saranno Prezioso, Haveri e D’Angelo Sonny, mentre nel tridente offensivo partiranno dal 1′ Di Nardo, Faggioli e Forte. Per quanto riguarda il Legnago Salus, squadra schierata con il 3-4-1-2, con Toniolo tra i pali e una difesa a tre con Ampollini, Noce e Zanandrea. Muteba e D’Amore sulle fasce mentre Viero e Casarotti saranno i centrali di centrocampo, in attacco Demirovic trequartista alle spalle del duo Svidercoschi-Rossi.

CAMPOBASSO LEGNAGO SALUS: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per tutti coloro che vorranno scommettere sulla diretta Campobasso Legnago Salus, quote dei bookmaker che favoriscono i molisani, quota per il segno 1 fissata a 2.10, quota 3.25 per il pareggio mentre per la vittoria esterna la quota si alza fino a 3.10.