DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE (RISULTATO FINALE 3-0): TERMINATA

Si conclude la diretta Campobasso Lucchese, risultato finale di 3-0. Sesta vittoria dei padroni di casa che dunque agguanta la posizione occupata dalla Vis Pesaro ovvero il sesto posto a 22 punti mentre la Lucchese resta a 13.

La prossima giornata, la Lucchese giocherà contro il Legnago mentre per il Campobasso sarà tempo di trasferta in quel di Carpi. Vittoria meritata per i rossoblu in conclusione, con una vittoria rotonda e convincente. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE (RISULTATO 3-0): TRIS DI NARDO

Prosegue la diretta Campobasso Lucchese, risultato che va sul 3-0. Al 62esimo infatti è arrivata un’altra rete ovvero quella di Di Nardo che con il piede destro incrocia chiudendo forse definitivamente questa partita già all’ora di gioco.

I gol di vantaggio e la superiorità numerica, oltre ad essere favoriti sulla carta, stanno mettendo una seria ipoteca sul match. Ora per la Lucchese c’è una montagna da scalare, ammesso che riesca anche solo a tornare in partita . (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE (RISULTATO 2-0): CAMBIA TUTTO

Termina il primo tempo della diretta Campobasso Lucchese, risultato 2-0 e con un cartellino rosso per gli ospiti. Insomma, la partita sembra ormai indirizzata grazie ad un seconda parte della frazione inizialmente totalmente favorevole agli ospiti.

A sbloccare il match è stato D’Angelo che sfrutta la sua freddezza a tu per tu col portiere avversario. Al 39esimo il portiere Palmisani stende Baldassin e oltre all’espulsione causa anche un calcio di rigore. Dal dischetto realizza Di Nardo. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE (RISULTATO 0-0): SI VA

Inizia la diretta Campobasso Lucchese, risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo i primi venticinque minuti. La gara di campionato non vede per ora grandi occasioni che giustificando un cambio di punteggio in questo inizio.

In una bella cornice di pubblico raccontiamo questa 13esima giornata di Serie C Girone B con i padroni di casa reduci da otto risultati utili consecutivi mentre la Lucchese non vince addirittura dal 22 settembre con l’Ascoli. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Stiamo per scendere almeno virtualmente in campo grazie alla diretta Campobasso Lucchese, ma c’è ancora tempo per ricordare i numeri scaturiti per marchigiani e toscani dalle precedenti dodici giornate del girone B della Serie C 2024-2025. Certamente positivo il cammino del Campobasso, che vanta due vittorie più tre pareggi nelle ultime cinque giornate e più in generale ha già raggiunto quota 19 punti in classifica grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, niente male per una neopromossa.

La Lucchese invece sta vivendo un momento decisamente complicato con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, la classifica con 13 punti non è del tutto rassicurante: spiccano ben sette pareggi per i rossoneri toscani, che per il resto hanno raccolto due vittorie e tre sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Campobasso Lucchese comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Al fine di prendere visione della diretta Campobasso Lucchese sarà necessario possedere un abbonamento valido a Sky oppure a Now, che detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C nella stagione 2024/2025 che si sta disputando. Oltre al servizio streaming offerto da NOW TV e da Sky Go, si potrà anche sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 256 per seguire l’evento con i propri occhi senza recarsi allo stadio.

CAMPOBASSO LUCCHESE, ROSSONERI A CACCIA DEI PLAYOFF

La diretta Campobasso Lucchese è in programma per domenica 3 novembre 2024 alle ore 15:00 presso l’Avicor Stadium Selvapiana i come partita valida per il tredicesimo turno del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa si trovano in piena zona playoff avendo conquistato 19 punti che sono valsi loro il sesto posto in campionato che non potrà essere messo in discussione nel corso di questo weekend ma l’obiettivo è senza dubbio quello di proseguire la serie positiva che dura ormai da svariate gare.

Dal canto loro invece gli ospiti cercheranno di interrompere il cammino dei rivali di giornata anche se basterebbe forse poter ripetere il pareggio maturato nello scorso turno contro l’Entella e cercare dunque di spingersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione. L’arbitro designato per questo incontro è il signor Mattia Drigo, proveniente dalla sezione AIA di Portogruaro, che sarà affiancato dagli assistenti Giuseppe Romaniello di Napoli e Bruno Galigani di Sondrio insieme con il quarto uomo Aldi di Lanciano.

CAMPOBASSO LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio d’inizio della diretta Campobasso Lucchese, cerchiamo di intuire quali saranno le scelte dei due tecnici per questa sfida del girone B tramite le probabili formazioni. Mister Piero Braglia per i suoi Lupi dovrebbe continuare a puntare sul 3-4-1-2 come modulo, lo stesso impiegato in settimana nella trasferta di Ascoli finita sull’1 a 1. In porta ci sarà sempre Forte che verrà protetto in difesa da Mancini, Celesia e Mondonico con a centrocampo Pierno, Pellitteri, Prezioso e Morelli mentre sulla trequarti agirà l’altro Forte a supporto del duo composto da Di Stefano e De Leo.

Mister Giorgio Gorgone dovrebbe a sua volta riconfermeare le scelte effettuate nel turno infrasettimanele e dunque schierare i suoi giocatori con il 3-5-2 in cui l’estremo difensore sarà Palmisani che formerà il reparto arretrato insieme con Fazzi, Sabbione e Dumbravanu. In mezzo Quirini, Welbeck e Tumbarello agiranno tra Antoni e Catanese con  Saporiti e Magnaghi in attacco.

DIRETTA CAMPOBASSO LUCCHESE, LE QUOTE

Le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive sportive ci permettono infine di prendere in considerazione quello che potrebbe essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Campobasso Lucchese, valida per il tredicesimo turno di Serie C.