DIRETTA CAMPOBASSO MILAN FUTURO (RISULTATO FINALE 1-1): PARITÀ ALL’AVICOR STADIUM

Nel finale di gara fioccano i cartellini: ammoniti Baldassin e Sandri. Al 36’ il Campobasso va vicino al vantaggio con un tiro potente dal limite di Riccardo Forte, ma Raveyre si supera con un volo spettacolare deviando in corner. Al 42’, è il Milan Futuro a sfiorare il colpo decisivo con una conclusione improvvisa di Jimenez, ma Guadagno salva i suoi con una deviazione provvidenziale in angolo. Dopo cinque minuti di recupero, arriva il triplice fischio: la partita termina 1-1, con i gol entrambi segnati nel primo tempo da Di Nardo per il Campobasso e Stalmach per il Milan Futuro. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA CAMPOBASSO MILAN FUTURO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per i tifosi che non vogliono perdersi l’appuntamento con la diretta Campobasso Milan Futuro potrenno seguire i loro beniamini grazie a Sky e potranno anche seguire la partita in diretta streaming video su NOW TV e Sky GO.

TRAVERSA DI TRAORÉ!

All’intervallo, il Campobasso effettua un cambio: Mancini prende il posto di Celesia. L’inizio del secondo tempo si accende subito con una grande occasione per il Milan Futuro all’8’: Traorè, su una corta respinta di Guadagno dopo un cross di Bartesaghi, calcia verso la porta, ma la deviazione provvidenziale di Celesia fa terminare il pallone sulla traversa. Poco dopo, è ancora Celesia a intervenire, mandando in calcio d’angolo. I rossoneri continuano a spingere e, al 10’, Jimenez ci prova con un tiro a giro su assist di Stalmach: la conclusione sfiora il palo. Al 19’, il Campobasso si rifà vivo in avanti con Di Nardo che, in area, colpisce di testa e serve lateralmente Forte. Quest’ultimo tenta il contro-cross, ma la difesa del Milan Futuro è attenta e respinge il pericolo. (agg. di Fabio Belli)



DI NARDO SFIORA LA DOPPIETTA!

Alla mezz’ora, grande opportunità per il Milan Futuro: Bartesaghi crossa dalla sinistra trovando l’inserimento di Turco, che calcia al volo. Il pallone però sorvola incredibilmente la traversa. È il preludio al pareggio, che arriva puntuale al 31’: azione corale dei rossoneri con Jimenez che dalla destra mette un pallone insidioso al centro. La difesa del Campobasso respinge, ma solo temporaneamente. Il pallone arriva a Traorè, che dalla sinistra serve un assist perfetto per Stalmach, che non sbaglia e sigla il gol dell’1-1. Al 40’, altra occasione per il Milan Futuro: Stalmach pesca Traorè con un passaggio rasoterra in profondità, ma Guadagno esce con tempismo e blocca a terra. Nei minuti di recupero, è il Campobasso a sfiorare il nuovo vantaggio: Baldassin illumina con un passaggio filtrante che libera Di Nardo davanti a Raveyre. L’attaccante prova un tocco morbido, ma incredibilmente manda il pallone fuori, sprecando una chance clamorosa. (agg. di Fabio Belli)



JIMENEZ CERCA LA REAZIONE

Il match si apre con un episodio disciplinare: ammonito Mancini del Campobasso per un intervento deciso su Bartesaghi. Al 7’, la squadra molisana passa in vantaggio: una ripartenza orchestrata da Di Stefano culmina in un cross preciso che trova Di Nardo libero sulla destra. Il numero 10 non sbaglia e insacca l’1-0. Poco dopo, nuovo cartellino giallo, questa volta per D’Angelo, sanzionato per una gomitata su Stalmach. Il Milan Futuro prova a reagire al 16’ con un’azione personale di Jimenez: il giovane attaccante parte dalla destra, entra in area e calcia, ma la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Al 22’, è Traorè a illuminare il gioco dei rossoneri: supera con eleganza Morelli in marcatura e serve un pallone invitante a Jimenez sulla destra. Quest’ultimo entra in area, ma viene fermato dall’attenta difesa del Campobasso. Due minuti più tardi, al 24’, Zukic viene ammonito per un intervento duro su Di Nardo, in una partita che continua a essere caratterizzata da intensità e contrasti. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Siamo arrivati alla diretta Campobasso Milan Futuro, un’occasione che la squadra molisana potrebbe avere per riprendere una marcia che si è interrotta improvvisamente. Il Campobasso è una rivelazione nel girone B di Serie C e anche oggi sarebbe ai playoff, ma ha perso le ultime due partite: schiantato a Chiavari e battuto in casa dal Rimini, ha interrotto una serie positiva che durava da ben dieci partite, con cinque vittorie e altrettanti pareggi ma soprattutto sette clean sheet, segno dunque di una difesa che stava funzionando e che infatti aveva concesso 4 gol in quella striscia, mentre sono stati cinque soltanto nelle ultime due partite.

Fa in ogni caso peggio il Milan Futuro che ha vinto solo due gare nel torneo, quella in casa contro la Spal e quella di Perugia, ma dopo il colpo al Renato Curi i rossoneri hanno ottenuto solo tre pareggi con due sconfitte, in particolare può pesare molto la sfida diretta contro il Sestri Levante pareggiata 2-2 a Solbiate Arno. Adesso noi possiamo finalmente metterci comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo nel recupero della 15^ giornata del girone B, finalmente è arrivato il momento di giocare e allora godiamoci insieme questa interessante diretta Campobasso Milan Futuro! (agg. di Claudio Franceschini)

CAMPOBASSO MILAN FUTURO: I TESTA A TESTA

Naturalmente la diretta Campobasso Milan Futuro rappresenta una prima assoluta, come del resto qualunque partita interessi la seconda squadra rossonera; non ci possono essere precedenti e questo vale anche per i due allenatori, perché Piero Braglia è ormai un grande veterano della Serie C ma Daniele Bonera ha appena iniziato il suo percorso da allenatore. Non avendo quindi dati a disposizione circa i testa a testa, possiamo consultare quello che ci dice il sito specializzato Transfermarkt e notare come la sfida tra i due calciatori più preziosi riguardi Lorenzo Di Stefano e Francesco Camarda, con una differenza clamorosa a favore del secondo.

Camarda, ancora sedicenne, ha già esordito anche in Champions League e si è visto annullare dal Var quello che sarebbe stato il primo, storico gol nella competizione; Di Stefano invece è un classe 2002 che è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e ha giocato anche nella Primavera blucerchiata, le sue esperienze in prestito hanno riguardato Reggina e Gubbio mentre nel 2023 è stato acquistato dal Lecco e da qui girato al Modena all’inizio di febbraio, in questa stagione Di Stefano sembra finalmente aver trovate la sua consacrazione avendo già realizzato 6 gol in 14 partite di campionato. (agg. di Claudio Franceschini)

CAMPOBASSO MILAN FUTURO, BRAGLIA CERCA UNA REAZIONE

La sfida in diretta Campobasso Milan Futuro si disputerà alle 20,00 giovedì 5 dicembre 2024 per il recupero della quindicesima giornata del Girone B di Serie C. Ad affrontarsi saranno due squadre in difficoltà che sono alla ricerca di un equilibrio che faticano a trovare. Il Campobasso di Braglia ha perso le ultime due partite contro Entella e Rimini e si trova ancora in nona posizione. Alti e bassi per il Milan Futuro di Bonera che arriva da un netto 3 a 0 in casa della Ternana e si trova in fondo alla classifica al penultimo posto con soli tre punti di vantaggio sul Legnago ultimo.

CAMPOBASSO MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo anche alle probabili formazioni in vista di questo delicato incontro. Il Campobasso di Braglia scenderà in campo con una difesa a tre formata da Calabrese, Mancini e Benassai a difendere al porta di Forte. Morelli e Pierno agiranno come esterni a sostegno del tridente formato da Forte, Di Stefano e Di Nando.

Anche il Milan Futuro di Bonera scenderà in campo a tre con Coubis, Minotti e Zukic sostenuti da Bartesaghi e Jimenez chiamati alla fase difensiva per trova un equilibrio che ancora manca. Vos e Sia agiranno alle spalle di Longo per formare il tridente con Traoré dalla panchina.

CAMPOBASSO MILAN FUTURO, LE QUOTE

Leggendo le quote che l’agenzia Snai ha emesso sulla diretta Campobasso Milan Futuro possiamo indicare nella squadra molisana la favorita, visto che il segno 1 ha un valore che corrisponde a 1,77 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto laddove il segno 2 per il successo del Milan Futuro porta in dote una vincita che ammonta a 4,25 volte la giocata, infine ecco il segno X che regola il pareggio e che con questo bookmaker vi permetterebbe di guadagnare una cifra equivalente a 3,20 volte l’importo che investirete sul recupero del girone B.