DIRETTA CAMPOBASSO PALERMO (RISULTATO 2-2): DOPPIETTA DI BRUNORI

Inzia la ripresa tra Campobasso e Palermo, si riparte dall’uno a uno. Merkaj in mezzo per Bontà, provvidenziale la chiusura di Somma. Odjer! Palermo che passa in vantaggio! Silipo ci prova su punizine, respinge Zamarion, ma sulla sfera arriva Odjer che non sbaglia. Dopo le proteste del Campobasso viene annullato il gol, in effetti la sfera non aveva superato la linea di porta. Contropiede del Campobasso, Pace spreca da ottima posizione. Pace! Campobasso che la ribalta! Brunori a giro sfiora la doppietta personale. Brunori! La riprende il Palermo. Secondo giallo per Menna e conseguente rosso, Campobasso che terminerà il match in dieci uomini. Termina sul due a due un match molto piacevole. (agg. Umberto Tessier)



PARI DI EMMAUSSO

Inzia il match tra Campobasso e Palermo. Merkaj ci prova con il destro e non trova la porta. Brunori! La sblocca il Palermo! Brunori riceve la sfera da De Rose e supera Zamarion. La riprende subito il Campobasso! Merkay assiste Emmausso che supera Pelagotti. Campobasso impegnato a difendersi in questa fase del match. Fabriani arriva in area e calcia, palla fuori di poco. La prima frazione termina in parità grazie alle reti siglate da Brunori e Emmausso. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CAMPOBASSO PALERMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Campobasso Palermo sarà trasmessa su Sky Sport 256, appuntamento quindi riservato agli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare. L’alternativa per il campionato di terza divisione, come ben sappiamo, è rappresentata da Eleven Sports: questo sito si occupa da anni di mandare in onda tutte le gare di questa categoria (compresa la Coppa Italia) e sarà dunque una visione in diretta streaming video, potendo abbonarsi al servizio per la stagione sportiva oppure decidendo di acquistare di volta in volta la singola partita.



SI GIOCA

Ormai imminente il fischio d’inizio di Campobasso Palermo, ci resta giusto il tempo per presentare questa partita mediante le statistiche stagionali nel girone C di Serie C di queste due squadre. Il Campobasso deve smuovere la sua classifica sul pericoloso bordo del precipizio. La squadra padrona di casa è infatti nelle zone immediatamente salve, ma di pochissimo e le cinque sconfitte in casa, altrettanti sono stati i pareggi e un’unica vittoria con tredici gol segnati e venti subiti sono un campanello d’allarme da non sottovalutare.

Soprattutto considerando che il Palermo è squadra pericolosa, che in trasferta ha vinto due match, ne ha persi però cinque e pareggiati quattro, ma è in ripresa. La realizzazione dei siciliani in trasferta li vede con otto reti segnate e tredici subite dalla difesa. Adesso però basta numeri e parole, perché è ormai davvero il momento di vedere che cosa succederà in campo: Campobasso Palermo finalmente comincia!

DIRETTA CAMPOBASSO PALERMO: I TESTA A TESTA

C’è un solo precedente a introdurci la diretta di Campobasso Palermo e lo stesso appartiene a questo campionato in quanto si tratta della sfida d’andata al Renzo Barbera. Il match di oggi rappresenta dunque un inedito visto che le due compagini si affrontano per la prima volta in assoluto a Campobasso. Il 29 settembre scorso furono i rosanero a imporsi col rotondo risultato di 3-1. Una gara che fu indirizzata già a iniziare dai primi minuti visto che al quinto si era già 2-0 grazie ai gol di Silipo e Valente.

Alla fine del primo tempo gli ospiti rimanevano anche in dieci contro undici per il doppio giallo preso da Giunta. Eppure all’inizio della ripresa la squadra ospite con Rossetti provava a riaprirla senza riuscire ad approfittare della ristabilita parità numerica per il rosso all’ora di gioco a Odjer. Nel finale Brunori regalava ai suoi non solo la vittoria ma anche il doppio vantaggio. Cosa ci racconterà la partita di oggi?

CAMPOBASSO PALERMO: ROSANERO PER IL RISCATTO!

Campobasso Palermo, partita in diretta dal Nuovo Romagnoli, si gioca alle ore 17:30 di domenica 6 febbraio: nella 25^ giornata del campionato di Serie C 2021-2022 va in scena una partita tra due società alla ricerca del passato glorioso, ma che affrontano fasi diverse della loro storia. I molisani arrivano da un buon pareggio a Taranto: hanno mantenuto 4 punti di vantaggio sulla zona playout e dunque sarebbero salvi, ma sanno bene che la lotta per mantenere la categoria sarà aspra e difficile e che dovranno mantenere un passo costante per riuscire a spuntarla.

Il Palermo invece si è fatto rimontare due gol dall’Acr Messina, pareggiando il derby del Renzo Barbera: un risultato deludente per i rosanero, che puntano la fase nazionale dei playoff ma sono usciti male dal turno infrasettimanale, e ora devono immediatamente riprendere a correre per non restare troppo indietro. Aspettando che la diretta di Campobasso Palermo prenda il via, proviamo ora a fare qualche valutazione sulle decisioni che potrebbero essere prese dai due allenatori, andando a leggere nel dettaglio le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI CAMPOBASSO PALERMO

Il 4-3-3 di Mirko Cudini per Campobasso Palermo contempla una difesa in cui Fabriani e Pace saranno i due terzini, mentre a protezione del portiere Zamarion giocheranno Menna e Dalmazi; in mezzo al campo ecco la regia di Persia, con uno tra Bonta e Candellori che potrebbe lasciare il posto a Tenkorang. Nel tridente offensivo invece Emmausso è favorito su Rossetti per il ruolo di centravanti, sugli esterni le soluzioni riguardano anche Davide Di Francesco che può avere la maglia da titolare, ma dovrà sfilarla a uno tra Merkaj e Liguori per poi eventualmente giocare a sinistra.

Silvio Baldini gioca invece con il suo solito 4-2-3-1: Pelagotti il portiere, Marco Perrotta può giocare in difesa insieme a Marconi o Lancini mentre Giron andrebbe a fare il terzino sinistro, Accardi confermato a destra. Tante soluzioni a centrocampo: Odjer e Dall’Oglio sono in competizione con Damiani e capitan De Rose, davanti a loro il trequartista può essere Luperini che è in ballottaggio con Fella, Valente e Floriano se la vedono con Silipo e Felici per le corsie laterali mentre la prima punta uscirà dal testa a testa tra Brunori (favorito) e Soleri.