DIRETTA CAMPOBASSO RIMINI (RISULTATO 1-2): ACCORCIA DI STEFANO
Inizia la ripresa tra Campobasso e Rimini. Di Stefano! La riaprono i padroni di casa! Su calcio d’angolo Di Stefano aggancia la sfera e calcia, il tiro a giro termina direttamente all’incrocio dei pali. Falbo in area per Parigi che calcia alto. Di Stefano ci prova da posizione complicata, palla fuori. Ci prova Cernigoi, Forte respinge la conclusione. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI PARIGI!
Inizia il match tra Campobasso e Rimini. Parigi! Rimini in vantaggio! Megalaitis fa un lancio bellissimo per Parigi che controlla in area e trafigge Forte. Pierno in mezzo per Di Stefano, Megalaitis chiude e spazza. D’Angelo ci prova dalla distanza, respinge la difesa avversaria. Di Stefano al volo trova la respinta con la spalla di Falbo, ci prova poi in mischia il Campobasso, vola Colombi e salva. Garetto al volo, la sfera sfiora il palo! Cioffi per Parigi che controlla la sfera e calcia forte, raddoppia nel finale il Rimini! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE IN STREAMING VIDEO LA DIRETTA CAMPOBASSO RIMINI
C’è una buona notizia per i tifosi di Campobasso e Rimini: saraà possibile seguire in chiaro, anche se non dal vivo la diretta Campobasso Rimini grazie a un semplice abbonamento valido di Sky o Now, oppure sintonizzandosi al canale Sky Sport 253.Questa partita si potrà seguire anche nella modalità in streaming video con telefonino, tablet e computer su NOW TV o Sky Go.
SI COMINCIA
Sfida che avrà inizio fra una manciata di minuti, introduciamo la diretta Campobasso Rimini ricordando che cosa hanno saputo fare la formazione molisana e quella romagnola nelle precedenti sedici giornate del campionato di Serie C, naturalmente girone B. Per il Campobasso bisogna tenere conto che c’è una partita da recuperare, ma il bilancio è certamente positivo per una neopromossa, grazie a sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, che per ora fruttano un bottino di 23 punti in classifica.
La posizione è simile per il Rimini, che però è dietro di due lunghezze pur avendo già giocato una partita in più: infatti per i romagnoli si contano 21 punti nella classifica del girone B, ottenuti con un cammino fatto di cinque vittorie, sei pareggi e di nuovo cinque sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Campobasso Rimini comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
Primo storico match quello della diretta di Campobasso Rimini, per questo però, non potremmo fare i nostri soliti testa a testa da un punto di vista storico. Perché per ovvi motivi, non esistono precedenti ufficiali in merito, ma solo un’amichevole di qualche anno fa finita per 1-1. Un po’ troppo poco per la nostra rubrica, quindi oggi vi presentiamo la diretta di Campobasso Rimini da un punto di vista differente, ovvero facendo dei testa a testa sul recente stato di forma per capire chi tra le due squadre ha il favore del pronostico sotto questo punto di vista.
Nelle ultime cinque gare abbiamo il Campobasso che ha pareggiato tre volte, vincendo una sola volta contro la Lucchese per 3-0. La partita che manca all’appello invece è terminata con una sconfitta contro la Virtus Entella per 3-0. Passando invece agli ospiti, abbiamo due vittorie contro Legnago Salus e Sestri Levante, poi un singolo pareggio maturato contro la Torres e infine due sconfitte contro Gubbio e Vis Pesaro. Vediamo in una situazione cosi tanto equilibrata le statistiche pre match nel prossimo aggiornamento, la diretta di Campobasso Rimini sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)
SQUADRE IN ZONA PLAYOFF
La diretta Campobasso Rimini si gioca alle 1730 di oggi 1 dicembre 2024. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta patita nello scorso turno di campionato e si trovano vicine in classifica occupando rispettivamente l’ottava, con ventitre punti, e la decima, con ventuno punti come il Gubbio davanti per differenza reti. Solo gli ospiti sono stati però protagonisti anche in settimana vincendo ai supplementari contro il Vicenza in Coppa Italia.
Il Riminii punta a ripetersi immediatamente magari riuscendo pure a scalzare proprio i diretti rivali di giornata che vorrebbero invece proseguire la loro corsa verso la vetta, consolidando il piazzamento sin qui ottenuto in zona playoff promozione.
PROBABILI FORMAZIONI CAMPOBASSO RIMINI
Dedichiamo qualche minuto alla lettura delle probabili formazioni della diretta Campobasso Rimini del girone B. Il Campobasso riteniamo che potrebbe decidere di mettersi in campo col modulo 3-4-1-2, con Forte, Celesia, Mancini, Mondonico, Morelli, Scorza, Pellitteri, Pierno, D’Angelo, Di Nardo e Di Stefano.
Per i biancorossi guidati dal tecnico Buscè ci si aspetta invece un 3-5-1-1 puntando dunque ancora su Colombi tra i pali,, Megelaitis, Gorelli e Bellodi davanti a lui a completare la linea di difesa, Longobardi, Lombardi, Langella, Piccoli e Falbo a formare il centrocampo mentre Malagrida agirà alle spalle del centravanti che sarà Ubaldi.
QUOTE CAMPOBASSO RIMINI
Se in qualche modo la diretta Campobasso Rimini ci ispira, possiamo prenderci del tempo a studiare il pronostico e le quote di questa sfida per decidere come giocare la nostra scommessa. Per Betflag, Lottomatica e Goldbet ci sono buone probabilità che i padroni di casa si aggiudichino la vittoria pagando l’1 a 2.25. Meno concrete appaiono invece le possibilità di successo per gli ospiti, con il 2 fissato a 3.05, mentre c’è una minima probabilità in più che il match possa terminare in parità, visto l’x dato a 3.00.