DIRETTA CAMPOBASSO SESTRI LEVANTE (RISULTATO FINALE 0-0)

Campobasso Sestri Levante 0-0: non passerà alla storia del calcio la diretta della partita di Serie C allo stadio Antonio Molinari, ma è un punto utile in classifica, soprattutto per gli ospiti del Sestri Levante che toccano la doppia cifra a quota 10 uscendo indenni da una trasferta certamente insidiosa. Qualche rimpianto in più probabilmente per i padroni di casa del Campobasso, che contavano su questo match per fare un salto in avanti e invece muovono un solo passo a quota 17.



La diretta di Campobasso Sestri Levante ci ha riservato un primo tempo francamente abbastanza noioso, a ritmo lento, con il Campobasso che ha gestito il gioco ma facendo davvero tanta fatica a trovare spazi davanti a un Sestri Levante molto attento e ordinato, praticamente perfetto nella fase difensiva. Nel secondo tempo il Campobasso prova allora a partire fortissimo, ha tre occasioni nei primi dieci minuti ma non trova il gol e con il passare del tempo il Sestri Levante torna a chiudersi bene, fino a raggiungere l’agognato pareggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

Passiamo al momento della diretta di Campobasso Sestri Levante in cui analizzeremo le statistiche per capire in che modo i due allenatori scenderanno in campo, cercando soprattutto di creare un confronto per aiutarci poi nel commento live del match che comincerà tra poco. Il Campobasso è uan squadra che pressa bene, quasi 4km percorsi da tutti i giocatori di movimento, anche la difesa è abbastanza alta per la media della Serie C e infatti si registrano 27 metri tra la porta e l’ultimo dei difensori.

Il Sestri Levante invece è na squadra che tende a mettersi dietro e ripartire in contropiede, quando invece il possesso palla è tra i loro piedi cercano molto spesso l’interruzione del gioco con un dato di 0,2 per ogni azione. Tornando sul possesso palla abbiamo una media del 48% per il Campobasso e il 45% invece per il Sestri, numeri che fanno intuire molto su come andrà questa partita, ma ovviamente i numeri lasciano il tempo che trovano una volta che si scende in campo. Perciò dopo questa piccola disamina si passa direttamente al commento live della diretta di Campobasso Sestri Levante, rimante aggiornati! (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CAMPOBASSO SESTRI LEVANTE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Vedere la Serie C e la diretta Campobasso Sestri Levante sarà possibile con un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Potrete anche seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le emozioni del match e le azioni migliori.

TESTA A TESTA

Purtroppo non ci sono testa a testa Campobasso Sestri Levante, gara che avrà le sue prime partite tra loro in questa stagione. Dato che non possiamo considerare i precedenti, non ci resta che vedere le recenti gare di entrambe le formazioni.

Il Campobasso è in un periodo di forma strepitoso con una striscia aperta di sei partite di fila senza sconfitta con i pareggi contro Gubbio e Ternana più le vittorie con Vis Pesaro, Pontedera, Spal e Pineto. Il Sestri Levante invece non vince dal 29 settembre, data dell’1-0 in casa della Pianese. Da quel match in poi, i rossoblu hanno collezionato due pari di fila contro Vis Pesaro e Lucchese più la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro l’Arezzo. Prima del fischio iniziale, le squadre sono divise da 8 punti in favore naturalmente del Campobasso. (aggiornamento di Christian Attanasio)

I LUCANI CERCANO PUNTI PER I PLAYOFF

La diretta Campobasso Sestri Levante andrà in campo sabato 26 ottobre 2024 con il calcio d’inizio fissato per le 15,00. Questa partita varrà per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C e metterà a confronto due squadre che vivono momenti diversi. Il Campobasso è al sesto posto ed arriva da sei partite consecutive da imbattuto e due vittorie di fila appena infilate contro Spal e Pineto. Quattro partite senza vittoria per il Sestri Levante di Scotto che cerca il riscatto dopo aver perso l’ultima giornata contro l’Arezzo.

CAMPOBASSO SESTRI LEVANTE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo anche le probabili formazioni della partita andando a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Braglia manderà in campo un 3-4-1-2 dove Forte agirà da trequartista con Di Stefano e Di Nardo a fare coppia in attacco. Pierno e Morelli saranno i due esterni di centrocampo e sono chiamati alla doppia fase per portare a casa la partita.

Userà un 3-5-2, invece, il Sestri Levante di Scotto che manderà in campo Valentini, Pittino e Montebugnoli come trio difensivo. Furno e Podda saranno gli esterni con De Felice e Parravicini come tandem offensivi.

CAMPOBASSO SESTRI LEVANTE, LE QUOTE

Molto sbilanciata anche nelle quote di Bwin la diretta Campobasso Sestri Levante pronta a giocarsi sabato 26 ottobre. La vittoria per i padroni di casa è quotata a 1,65 contro il 4,80 per gli ospiti e il pareggio X che si ferma a 3,25.