DIRETTA CAMPOBASSO TORRES (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Nuovo Romagnoli la Torres batte in trasferta il Campobasso per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoblu ospiti tentano di nuovo una sortita offensiva con Varela che però non riesce a vincere il duello col portiere Forte e spara sul fondo al 71′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Torres di portarsi a quota 7 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Campobasso resta fermo a 3 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA CAMPOBASSO TORRES, STREAMING, VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Vedere la diretta Campobasso Torres sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o al servizio streaming di NOW TV che farà vedere le immagini della partita. Per chi vorrà, inoltre, IlSussidiario.net mette a disposizione una diretta testuale del match dove verranno raccontate le azioni salienti e le emozioni di questa partita.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Campobasso e Torres è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Forte al posto di Bigonzoni da un lato e di Giorico e Mastinu per i già ammoniti Brentan e Masala dall’altro, gli ospiti guidati dal tecnico Greco riescono a passare in vantaggio al 59′ grazie alla rete messa a segno da Scotto, trasformando il calcio di rigore concesso per fallo di Mancini su Varela. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Campobasso e Torres sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoblu rimangono in inferiorità numerica dal 43′ a causa dell’espulsione rimediata da Baldassin, il quale si è visto rifilare un cartellino rosso per proteste reiterate subito dopo essere stato ammonito. Fino a questo momento il direttore di gara Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa ha ammonito Pellitteri al 37′ e Baldassin appunto al 43′ da un lato, Masala al 19′ e Brentan al 21′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Molise la partita tra Campobasso e Torres è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Braglia si propongono in zona offensiva verso il 12′ quando il pallonetto di Di Nardo viene comunque intercettato dal portiere Zaccagno. Ecco le formazioni ufficiali:

CAMPOBASSO (4-3-1-2) – F. Forte; Morelli, Benassai, Mancini, Celesia; Baldassin, D’Angelo, Pellitteri; Bigonzoni; Di Stefano, Di Nardo. A disposizione: Guadagno, Haveri, Mondonico, R. Forte, Scorza, Spalluto, Lombari, Pierno, Barbato, Calabrese, Prezioso, Serra, Bosisio. Allenatore: Piero Braglia. TORRES (3-4-2-1) – Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Masala, Brentan, Guiebre; Varela, Scotto; Fischnaller. A disposizione: Petriccione, Coccolo, Liviero, Mastinu, Goglino, Zambataro, Nanni, Giorico, Casini, Diakite. Allenatore: Alfonso Greco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Tutto finalmente è pronto per la diretta Campobasso Torres, allora ne approfittiamo per ricordare come hanno camminato finora molisani e sardi nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, ovviamente nel girone B. Per il Campobasso è stato un inizio di stagione con alti e bassi: una vittoria ma anche due sconfitte, i molisani quindi hanno 3 punti in classifica e devono fare i conti anche con una differenza reti in campo negativo, pari a -1 per il Campobasso finora.

La Torres invece ha una partita da recuperare, ma nelle due finora disputate vanta una vittoria e un pareggio, motivo per cui naturalmente la classifica dei sardi ci parla già di 4 punti all’attivo mentre la differenza reti regala alla Torres un davvero eccellente +3, perché l’unica vittoria è stata davvero netta. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Campobasso Torres comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Sta per iniziare la diretta di Campobasso Torres, gara valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie C, girone B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare i precedenti tra le due formazioni. Molisani e sardi non si sono mai scontrati in gare ufficiali.

L’undici di casa, infatti, dopo aver vinto il girone F di Serie D è stato promosso in Serie C dopo tantissimi anni di assenza dal calcio professionistico. I rossoblù ospiti, invece, dopo una lunga permanenza in Serie D sono risaliti solo da due stagioni sportive. Sfida inedita, quindi, oggi allo stadio “Antonio Molinari” di Campobasso. (Giulio Halasz)

IN CAMPO DOPO IL RINVIO

Due momenti diversi ma partita che potrà dire molto sul campionato quella della diretta Campobasso Torres valida per la quarta giornata del Girone B di Serie C. Alle 20,45 di sabato 14 settembre andrà in scena quella che è una partita tra due squadre che non sono partite nel migliore dei modi e cercano punti per accorciare la classifica.

Il Campobasso è reduce da una sconfitta per 2 a 0 in casa della Pianese dove nulla è andato per il verso giusto e ha complicato anche una classifica che ora li vede fermi a tre punti in tre partite. Per risalire all’ultima partita della Torres, invece, bisogna tornare alla seconda giornata dove è arrivato il pareggio per 2 a 2 contro il Pescara questo perché è stata rinviata la partita della terza giornata contro il Milan Futuro per maltempo.

CAMPOBASSO TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere anche le probabili formazioni in vista della diretta Campobasso Torres valida per la quarta giornata di Serie C. Piero Braglia è reduce dalla sconfitta contro la Pianese e potrebbe cambiare qualcosa nel suo undici iniziale. Il 3-4-3 è la base sulla quale costruire la formazione titolare che vedrà in Haveri e Pierno i due giocatori chiave sulle fasce. Spalluto potrebbe trovare spazio nel tridente mentre Baldassin è in ballottaggio con Prezioso per la maglia da titolare.

Tante conferme per Greco che si presenterà a Campobasso con la squadra riposata dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro. Scotto farà coppia con Fischnaller in attacco con Varela Djamanca a supporto sulla trequarti. Masala cerca spazio a centrocampo dove sia Mastinu che Brentan dovrebbero partire dal primo minuto.

CAMPOBASSO TORRES, LE QUOTE

Andiamo a leggere, a margine della diretta Campobasso Torres, anche le quote che sono state previste dall’agenzia Betsson su questa partita: scopriamo che la squadra favorita, sia pure di poco, è la Torres la cui vittoria, regolata dal segno 2, vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,30 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 1 per il successo del Campobasso ha un valore che ammonta a 2,77 volte l’importo investito e infine il segno X, sul quale ovviamente puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote un valore corrispondente a 3,30 volte la giocata.