DIRETTA CAMPOBASSO TURRIS (RISULTATO 1-2): SOSPESA PER NEVE

Campobasso Turris 1-2: partita sospesa per neve dopo il primo tempo, sarà dunque da disputare in data da destinarsi il secondo tempo di questa partita di Serie C allo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, logicamente ripartendo dal punteggio maturato nella prima frazione di gioco. Come da regolamento, restano validi i tre gol segnati nella prima frazione: Turris in vantaggio con Leonetti, pareggio del Campobasso ad opera di Liguori ma poi Tascone ha riportato di nuovo avanti gli ospiti.



Nella data che sarà fissata per il recupero, si giocheranno solamente 45 minuti, che saranno il secondo tempo ripartendo dal punteggio di 1-2 in favore della Turris. A Campobasso abbiamo visto un primo tempo anche divertente, ma disputato in condizioni al limite del praticabile, limite che poi l’arbitro Luca Ancelucci ha ritenuto che sia stato superato. Dopo un sopralluogo, ecco la decisione di non disputare il secondo tempo di Campobasso Turris, partita che dovrà dunque essere completata prossimamente. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA CAMPOBASSO TURRIS (RISULTATO 1-2): INTERVALLO

Campobasso Turris 1-2: questo è il risultato all’intervallo di una partita di Serie C che si sta rivelando divertente nonostante le condizioni meteo avverse avessero messo a rischio la regolare disputa della partita allo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, il cui terreno in effetti non è in condizioni perfette. Poco male, perché nel primo tempo ci sono stati comunque tre gol: Turris in vantaggio con Leonetti, pareggio del Campobasso ad opera di Liguori ma poi Tascone ha riportato di nuovo avanti gli ospiti.

Raccontiamo allora i tre gol: al settimo minuto Bordo lancia in profondità Leonetti, che elude il fuorigioco e batte il portiere avversario con un preciso tiro di destro. Al 27’ il pareggio di Liguori arriva su un calcio di rigore assegnato per fallo di mano di Varutti ed eseguito alla perfezione dal giocatore del Campobasso. La Russia però torna in vantaggio al 38’ con un bel tiro di destro di Tascone, che poi mostra una maglia contro la guerra. Il secondo tempo di Campobasso Turris che cosa ci offrirà ancora? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA CAMPOBASSO TURRIS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Campobasso Turris non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto Sky Sport non ha inserito il match valido per la ventinovesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della gara, esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale e tramite il canale YouTube in base al tipo di abbonamento sottoscritto, nonché su Amazon Prime secondo le medesime modalità.

DIRETTA CAMPOBASSO TURRIS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Campobasso Turris, finalmente siamo pronti a vivere tutte le emozioni di questa interessante sfida in programma oggi, sabato 26 febbraio, per questa giornata del girone C di Serie C, una partita che presentiamo mediante le rispettive statistiche nel campionato in corso. Il Campobasso cerca punti pesanti contro una squadra come la Turris, che in questa stagione ha raccolto tredici vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte, ottenendo quarantadue punti in classifica. Sono quarantasei, invece, i gol fatti e trentanove quelli subiti.

La formazione di casa ha perso undici partite in questa stagione, vinte otto e pareggiate nove, per un totale di trentatré punti in classifica. Trentacinque i gol fatti e quarantasei quelli subiti. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo: infatti adesso Campobasso Turris finalmente comincia!

TESTA A TESTA

La diretta di Campobasso Turris rappresenta una prima assoluta visto che le due squadre si sono trovate nello stesso girone per la prima volta quest’anno e dunque non si sono mai affrontate allo Stadio Nuovo Romagnoli. L’unico precedente tra le due squadre è dunque ascritto al match d’andata terminato col risultato di 2-3 a campi invertiti. La squadra di casa era andata avanti dopo sei minuti grazie a una giocata di Giannone con pareggio di Di Francesco al quarto d’ora.

Nella ripresa gli ospiti nel giro di tre minuti la ribaltavano definitivamente grazie alle reti di Liguori e Vitali. Il gol di Franco al minuto 75 dimezzava lo svantaggio che di fatto portava la squadra di casa a un assedio incredibile nell’ultimo quarto d’ora ma decisamente poco proficuo a livello numerico.

PARTITA IN EQUILIBRIO

La diretta di Campobasso Turris, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C – Girone C, è in programma sabato 26 febbraio a partire dalle ore 14.30. Le due squadre, che si affronteranno allo Stadio Nuovo Romagnoli, stanno vivendo dei momenti molto diversi tra loro in questa fase della stagione. I padroni di casa infatti stanno lottando per la salvezza e attualmente si trovano al quindicesimo posto della classifica a quota 33, a +4 sulla zona play-out. Gli ospiti invece sono una delle sorprese dell’annata, dato che fino a poco tempo fa militavano ai piani alti della graduatoria. Le ultime prestazioni altalenanti, però, hanno fatto sì che ad oggi si trovino al settimo posto a quota 42.

Gli ultimi risultati delle due compagini confermano le loro posizioni in classifica. I molisani infatti sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto per la salvezza col Monterosi Tuscia. È per questa ragione che hanno bisogno di punti preziosi per allontanarsi dalla zona a rischio retrocessione. I campani invece sono reduci dalla vittoria contro il Foggia, arrivata dopo ben cinque sconfitte consecutive. La loro speranza è che possa essere un nuovo inizio e che proprio in questo nuovo impegno, contro un avversario sulla carta abbordabile, possano trovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI CAMPOBASSO TURRIS

Le probabili formazioni di Campobasso Turris risentono inevitabilmente del calendario fitto di Serie C: è plausibile che i due allenatori faranno del turnover. I padroni di casa, al di là di qualche acciacco e dei lungodegenti, sono tutti a disposizione. Il tecnico Massimiliano Cudini potrebbe dunque schierare così il suo 4-3-3: Raccichini; Fabriani, Magri, Menna, Vanzan; Persia, Bontà, Tenkorang; Emmausso, Rossetti, Liguori. Gli ospiti invece dovranno sicuramente fare a meno dello squalificato Ghislandi. Per il resto il tecnico Bruno Caneo dovrebbe riproporre come di consueto il suo 3-4-3: Perina 6; Zampa, Sbraga, Zanoni; Finardi, Tascone, Franco, Loreto; Giannone,  Santaniello, Leonetti.

QUOTE CAMPOBASSO TURRIS

Le quote di Campobasso Turris offerte dall’agenzia di scommesse Snai, nonostante la differenza in classifica tra le due squadre sia ampia, sono piuttosto equilibrate. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a 2,55. Un trionfo della compagine ospite, con il segno 2, è fissato invece a 2,70. Il pareggio, con il segno X, infine, è quotato a 3,15.