DIRETTA CARPI CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 0-0): GARA SENZA EMOZIONI
All’ora di gioco, di fatto, il Campobasso ha la prima occasione del match con Di Nardo che ci prova dalla destra: Sorzi blocca a terra. Dopo undici minuti, di fatto,la squadra ospite va vicina ancora alla rete del vantaggio, questa volta è Mondonico a provarci a botta sicura ma Sorzi è davvero provvidenziale a bloccare in due tempi.
Dopo quest’ultima occasione del Campobasso, di fatto, la gara si spegne, visto che non ci sono più occasioni da gol. Da segnalare l’espulsione di Calabrese per doppia ammonizione al 94′, ma per il resto è capitato davvero poco in questa partita. Allo Stadio Cabassi, dunque, la partita è terminata con il risultato finale di 0-0. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CARPI CAMPOBASSO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Se si vorrà seguire la diretta Carpi Campobasso con i propri occhi senza doversi recare allo stadio di persona bisognerà essere in possesso di un abbonamento valido per Now oppure per Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C 2024/2025 che si sta disputando. Sarà dunque possibile vedere la diretta Carpi Campobasso in streaming con NOW TV oppure su Sky Go da smart phone, tablet, smart tv oppure collegandosi tramite il proprio pc, oltre a sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 256.
DIRETTA CARPI CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): OSPITI IN ATTACCO
Alla mezz’ora del primo tempo ci prova da lontanissimo Scorza: pallone a lato. La prima frazione di gara, di fatto, si conclude con un altro tentativo di Scorza che, però, vede la sua conclusione uscire di pochissimo a lato. Mentre i secondi quarantacinque minuti iniziano con il colpo di testa di Morelli, imbeccato dal cross di Calabrese dalla sinistra, terminato fuori.
Al 49′, invece, è bravissimo Zagnoni ad anticipare Di Nardo che, di fatto, era pronto per concludere verso la porta di Sorzi. Il Campobasso continua ad attaccare, ma il Carpi si difende bene con Verza che salva su Di Stefano. La squadra molisana, dunque, continua ad attaccare, anche se il Carpi sta reggendo. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CARPI CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): MATCH BLOCCATO
La partita tra Carpi e Campobasso inizia con lunga fase di studio. La gara è bloccata, anche se il team molisano sembra essere più intenzionato a fare la partita. Tuttavia, esattamente al 20′, i padroni di casa tentano di passare in vantaggio con Saporetti che, da una posizione defilata, manda il pallone sopra la traversa.
Il Carpi continua ad attaccare ed al 21′ Forte smanaccia un cross dalla sinistra di Mandelli, il pallone arriva sui piedi di Gerbi che tira: bravissimo Calabrese ad opporsi. L’azione termina con il tentativo di Puletto terminato alto. La squadra di casa continua il proprio forcing con il tiro di Contiliano che si spegne sul fondo. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA CARPI CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Stiamo per scendere almeno virtualmente in campo grazie alla diretta Carpi Campobasso, ma c’è ancora tempo per ricordare i numeri scaturiti per emiliani e molisani dalle precedenti tredici giornate del girone B della Serie C 2024-2025. Naviga a centro gruppo senza infamia e senza lode il Carpi, che però adesso è in crescita grazie alle ultime due vittorie consecutive, un guizzo utilissimo per raggiungere quota 17 punti, con quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte nel risolino di marcia complessivo in campionato.
Certamente positivo è invece il cammino del Campobasso, che vanta tre vittorie più due pareggi nelle ultime cinque giornate e più in generale ha già raggiunto quota 22 punti in classifica grazie a ben sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, niente male per una neopromossa. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Carpi Campobasso comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CARPI CAMPOBASSO, BIANCOROSSI A CACCIA DEI PLAYOFF
La diretta Carpi Campobasso è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Sandro Cabassi di Carpi come partita valida per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno vivendo un buon momento e si trovano in undicesima posizione con 17 punti conquistati al pari di Rimini e Pianese, davanti però a causa di una migliore differenza reti. Gli ospiti invece occupano il sesto posto in campionato con ben 22 punti guadagnati, al pari della Vis Pesaro che segue sempre per differenza reti.
Entrambe le compagini sono reduci da un successo ottenuto nello scorso turno e l’obiettivo è senz’altro quello di ripetersi prima della sosta così da posizionarsi il più in alto possibile e continuare a sognare la promozione in Serie B. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata al signor Michele Pasculli, arbitro proveniente dalla sezione AIA di Como, che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Luca Chianese di Napoli insieme con il quarto ufficiale che sarà Domenico Fabio Macrina di Reggio Calabria.
CARPI CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso ad analizzare insieme le scelte che potrebbero aver compiuto i due allenatori nelle probabili formazioni della diretta Carpi Campobasso valida per il girone B. Mister Cristian Serpini dovrebbe riaffidarsi agli undici di partenza che hanno rifilato un poker in trasferta al Pineto e puntare dunque sul 4-3-1-2 con Sorzi in porta, Tcheuna, Zagnoni, Calanca e Verza in difesa, Figoli, Mandelli e Contiliano in mediana con Puletto trequartista dietro alla coppia d’attacco formata da Saporetti e Gerbi.
Discorso simile pure per il tecnico degli ospiti Pietro Braglia e dunque un 3-4-1-2 che presenterà F. Forte tra i pali con Calabrese, Mondonico e Mancini a formare il resto del reparto arretrato, Pierno, D’Angelo, Pellitteri e Morelli a centrocampo ed anche qui ci sarà un trequartisa, in questo caso Baldassin, che offrirà supporto al duo offensivo costituito da Di Stefano e Di Nardo.
DIRETTA CARPI CAMPOBASSO, LE QUOTE
Cerchiamo infine di conoscere quale potrebbe essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Carpi Campobasso prendendo in considerazione le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questa sfida valevole come quattordicesimo turno di Serie C. Secondo Goldbet, Lottomatica, Planetwin e Betflag gli ospiti partono come favoriti per ottenere il successo dando il 2 appunto a 2.10 mentre i padroni di casa hanno più o meno le stesse speranze di aggiudicarsi la vittoria così come di chiudere la gara in parità visto che l’1 è fissato a 3.30 e l’x è pagato a 3.20. La pensa così anche Snai che offre però 3.25 per i tre punti del Carpi.