DIRETTA CARPI PERUGIA (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Sandro Cabassi il Carpi batte il Perugia per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli umbri sostituiscono per infortunio Panelli con Verza al 65′ ed un minuto più tardi Polizzi viene disinnescato da Sorzi mentre Montevago non inquadra la porta. I biancorossi di casa riescono a passare in vantaggio al 73′ grazie alla rete del subentrato Verza, su assist di Forapani. Gli umbri perdono per infortunio Montevago e rimangono in dieci avendo terminato le sostituzioni agevolando così la realizzazione del gol del raddoppio da parte di Sall, autore di un destro a giro vincente al 90’+3′. I tre punti guadagnati quest’oggi consente al Carpi di portarsi a quota 2 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Perugia resta fermo a 4 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA CARPI PERUGIA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Carpi Perugia verrà trasmessa da Sky che detiene in esclusiva i diritti di tutta la Serie C e offre anche la possibilità di una visione in streaming con NOW TV. Potrete seguire anche con noi questa partita attraverso una diretta testuale che racconterà le emozioni di questo match con aggiornamenti costanti.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Carpi e Perugia è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Polizzi al posto di Bacchin tra i calciatori del Perugia, gli abruzzesi suonano di nuovo la carica verso il 62′ con un tiro-cross di Polizzi respinto tra i pali da Sorzi. Intanto l’arbitro ha ammonito Gerbi al 55′ fra i giocatori del Carpi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Carpi e Perugia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e i grifoni insistono fallendo una chance con Cisco al 24′ ed anche sul corner del 25′. Sul fronte opposto Gemello intercetta il colpo di testa di Panelli al 28′ e Saporetti non combina di meglio intorno al 39′. Fino a questo momento il direttore di gara Domenico Castellone di Napoli non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Cabassi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Emilia-Romagna la partita tra Carpi e Perugia è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Serpini provano ad affacciarsi in zona offensiva verso il 17′ quando Gerbi calcia di poco alto dalla distanza. Gli ospiti guidati dal tecnico Formisano rispondono al 19′ centrando un palo con Ricci sugli sviluppi di un corner. Ecco le formazioni ufficiali:

CARPI (4-3-1-2) – Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Rossini; Forapani, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Gerbi. A disposizione: Pezzolato, Lorenzi, Zoboletti, Verza, Cecotti, Mazzali, Amayah, Figoli, Nardi, Puletto, Sereni, Stanzani, Sall. Allenatore: Cristian Serpini. PERUGIA (3-4-2-1) – Gemello; Mezzoni, Angella, Giraudo; Cisco, Giunti, Torrasi, Bacchin; Ricci, Matos; Montevago. A disposizione: Yimga, Albertoni, Leo, Barberini, Palsson, Ambrogi, Marconi, Agosti, Bussotti, Polizzi, Souare. Allenatore: Alessandro Formisano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Per approfondire al meglio la diretta Carpi Perugia andiamo a vedere quali sono le statistiche delle due squadre nelle prime partite di questa stagione. Il Carpi arriva da un promozione dalla Serie D ed ha iniziato bene questo campionato pareggiando contro il Rimini e contro il Milan Futuro. Tre gol segnati e tre subiti sono i numeri di questo Carpi che si affaccia alla sfida con il Perugia da sfavorito ma con la voglia di far ricredere tutti.

Partenza da grande club, invece, quella del Perugia che è a quota 4 punti dopo le prime due uscite di questo campionato. Nella prima giornata contro la Pianese, la squadra di Formisano è riuscita a recuperare un 3 a 0 pareggiando sul finale della partita. Il 3 a 0 dell’ultima giornata in casa della Spal ha ulteriormente sancito la superiorità di una squadra che punta alla vittoria di questo campionato. (aggiornamento di Andrea Marino)

CARPI PERUGIA, SERPINI STUDIA L’IMPRESA

Scende in campo la Serie C con la terza giornata del Girone B che vedrà la diretta Carpi Perugia a partire dalle 18,30 di domenica 8 settembre. Allo Stadio Sandro Cabassi ci sarà un pubblico che non vedeva la Serie C da tempo e avrà la possibilità di spingere la propria squadra contro una delle formazioni più forti del Girone B.

I padroni di casa del Carpi hanno ottenuto due pareggi nelle prime due partite giocate contro Rimini e Milan Futuro che hanno mostrato una squadra solida e competitiva. In grande forma, invece, il Perugia che ha debuttato in questa Serie C rimontando un 3 a 0 in casa della Pianese e vincendo per 3 a 0 l’ultima giornata contro la Spal.

CARPI PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Per prepararci al meglio a questo match, andiamo a vedere insieme quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Carpi Perugia. Serpini continua a seguire la via del 4-3-1-2 dove il lavoro del trequartista è la chiave per una buona fluidità della squadra. Saporetti agirà dietro alle due punte che dovrebbero essere Cortesi e Gerbi insidiati dalla concorrenza di Sall e Stanzani alla ricerca di una maglia nell’undici titolare.

Si pone a specchio Formisano che andrà anche lui a schierare un 4-3-1-2 che verterà su un Montevago in grande forma e con la voglia di continuare a segnare. Insieme a lui ci sarà Sylla a completare la coppia di attacco sostenuta da Ricci sulla trequarti e da un centrocampo con Torresi, Bartolomei e Giunti.

CARPI PERUGIA, LE QUOTE

La diretta Carpi Perugia passa anche per le quote proposte da Snai che disegna un quadro aggiuntivo alla lettura di questa partita. I padroni di casa, secondo queste quote, partono sfavoriti ed una loro vittoria è quotata a 2,90 contro il 2,25 per gli umbri. Un pareggio X moltiplicherà l’importo scommesso per 3,10.