DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 1-2), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie C con la Torres che ha ottenuto una preziosa e non semplice vittoria in trasferta contro il Carpi, la gara è terminata sul 2 a 1 con il match che si è deciso con tre reti tutte nel primo tempo. Nella ripresa il Torres legittima il successo e sfiora anzi il tris in diverse occasioni di gioco.
Nella parte finale del match prima Fischnaller e poi Varela sfiorano il tris, polemiche anche per un presunto rigore non concesso al Torres ma troppo poco del Carpi nella parte finale del match, solo una chance per Tcheuna al 91 con la difesa che ha murato e poi la Torres ha gestito fino alla fine ed ha portato a casa tre punti fondamentali ai fini della classifica. Altra occasione persa per il Carpi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Carpi Torres verrà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky o sulle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento della partita con il racconto delle azioni salienti.
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 1-2), 20 MINUTI AL TERMINE
Prosegue la diretta del match tra Carpi e Torres che vede gli ospiti avanti per 2 a 1 dopo un primo tempo a ritmi molto alti ed impressionante. Nella ripresa parte meglio la Torres che al minuto 56 sfiora il tris, tiro di Glorico e la palla viene deviata e quasi non arriva a Fischnaller che da due passi manca il pallone. Al minuto 61′ è ancora la Torres pericolosa.
Prima Antonelli al volo e poi Fischnaller con il portiere che riesce a bloccare la palla. Due minuti e ancora miracolo di Sorzi su Fischnaller e gli ospiti più volte vicino al tris. Ancora un infortunio in casa Carpi con Verza costretto al cambio, ci sono due cambi da ambo le parti e la Torres lavora per chiudere il match. Carpi poco pericoloso finora in questa ripresa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 1-2), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per la diciottesima giornata di serie C con la Torres che ha terminato i primi 45 minuti in vantaggio per 2 a 1 sul Carpi con i padroni di casa che hanno fatto un’ottima seconda parte di tempo. Comincia la ripresa e subito un cambio tra gli ospiti con il tecnico che ha tolto Mercadante che già prima ha rischiato grosso.
Si continua e primi minuti dove entrambe le squadre lottano per avere il predominio del gioco, la Torres sembra aver trovato la continuità dei primi minuti e va a caccia del tris. Punizione dalla trequarti e colpo di testa in area per il Carpi, il portiere respinge alla grande e manda la palla in corner. Si continua subito ad alti ritmi finora (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 1-2), TANTE EMOZIONI
Termina la diretta del primo tempo tra Carpi e Torres, una sfida che ha regalato diverse emozioni da una parte e dall’altra. La prima parte è stata tutta di sponda ospite con due reti e un tris sfiorato con Guiebre che sfiora il palo con un mancino dalla distanza, Ottima prima mezzora della Torres ma poi c’è la reazione del Carpi che risulta veemente.
Minuto 35 e grande chance di Cortesi che salta un avversario e da buona posizione va al tiro, la palla termina a lato. Ancora Carpi che al 43′ ci prova con Zagnoni e il portiere salva sul colpo di testa del difensore. C’è sentore del gol e il Carpi trova la rete su calcio di rigore: fallo di mano di Mercadante che già ammonito rischia grosso e dal dischetto segna Saporetti. Il primo tempo termina 2 a 1 per gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 0-2), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match tra Carpi e Torres e doppio infortunio dopo pochi minuti di gioco. Al minuto 7 nei padroni di casa si ferma Mandelli per infortunio e il Carpi è costretto a inserire Puletto. Un minuto dopo e c’è un infortunio anche in casa Torres con lo stop per Masala e al suo posto entra Diakite. Subito doppio infortunio nel match, incidono probabilmente le condizioni anche del match.
Dopo un inizio compassato ci provano gli ospiti che sembrano più incisivi e infatti la gara vede direttamente una svolta importante. Al minuto 19 gol Torres con Guiebre che salta l’uomo e mette un tiro cross molto temibile che Zagnoni infila nella sua porta, vedremo a chi verrà assegnato il gol. Due minuti e ancora gol Torres: dormita difensiva e ne approfitta Zecca che va a tu per tu con il portiere ed infila il raddoppio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 0-0), BUONA PARTENZA CARPI
Benvenuti alla diretta della diciottesima giornata di serie C Girone B, un match al vertice tra il Carpi – poco fuori della zona Playoff – e il Torres con il club ospite posizionato nelle parti altissime della classifica e che sogna quella che sarebbe un’incredibile promozione in serie B. Comincia ufficialmente la sfida, si parte! Dirige il match l’arbitro Luongo di Napoli.
Subito chance interessante per i padroni di casa con Mercadante che chiude fallosamente al limite e costringe subito l’arbitro al cartellino giallo. In generale ottima partenza del Carpi. Sulla punizione dal limite ci prova Saporetti ma il tiro – ben indirizzato – finisce sulla barriera. Prova la reazione la Torres con la difesa che chiude in anticipo chiudendo su Guiebre. Partenza sprint (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI TORRES (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
L’intrigante diretta Carpi Torres è pronta a farci compagnia, sulla carta potremmo dire che si tratta di due squadre che sono a caccia dei playoff sia pure partendo da situazioni diverse e forse anche con ambizioni differenti nel dettaglio. Il Carpi ha un rendimento che potremmo definire ondivago: ha vinto tre volte nelle ultime sei partite ma ha anche perso due volte, contro Gubbio e Ternana non è riuscito a fare il passo in più ma poi ha sfruttato il calendario per andare a prendersi un bel 4-1 sul campo del Legnago Salus ultimo in classifica, ora servirà comunque un salto di qualità per tornare nelle prime dieci.
La Torres che puntava anche la promozione diretta sta di fatto rischiando di fare come lo scorso anno: una squadra che ha vinto tre partite consecutive tra ottobre e novembre cementando il secondo posto in classifica, che poi ha pareggiato a Rimini e improvvisamente è entrata in crisi. Tre sconfitte in serie, un solo gol segnato per una formazione che ne aveva realizzati 24 nelle prime 14 giornate: decisamente bisogna riprendersi e già per vincere il girone B potrebbe essere troppo tardi visto il passo di chi sta davanti, intanto qui potrebbe arrivare una vittoria scacciacrisi e lo scopriremo insieme tra poco, perché finalmente la diretta Carpi Torres comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
TESTA A TESTA
Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Carpi Torres? Ben poco in realtà, poiché la gara che stiamo per andare a commentare rappresenta il primo vero match ufficiale tra le due compagini. Non esiste nemmeno un amichevole prima di oggi. Quindi, non potendo fare il nostro solito testa a testa sui precedenti delle due compagini, oggi vi proponiamo un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre, prendendo in esame le ultime cinque partite di campionato.
Il Carpi è riuscito a vincere due gare contro il Pineto e il Legnago Salus, ma poi si è dovuto arrendere contro il Gubbio e la Ternana, l’ultima partita che manca all’appello invece è un pareggio. Passando invece alla Torres, crisi nera con tre sconfitte di fila contro Entella, Spal e Ascoli, prima di questo tris abbiamo una vittoria contro la Pianese per 3-0. Poi pareggio contro il Rimini. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Carpi Torres, dove vedremo insieme le statistiche pre match della diretta di Carpi Torres, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
GRECO DEVE TORNARE A VINCERE
Il sabato del Girone B di Serie C manderà in campo la diretta Carpi Torres valida per la diciottesima giornata. Il 7 dicembre 2024 andrà in scena una sfida che metterà di fronte due squadre che si giocano un posto nei playoff e vogliono i tre punti per scalare la classifica.
Il Carpi di Serpini arriva da una vittoria nell’ultima giornata dove è riuscito a vincere in casa del Legnago Salus per 1 a 3. Male la Torres di Greco che è ancora quarta in classifica ma non vince da cinque partite e ha perso le ultime quattro giocate.
CARPI TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo anche all’analisi delle probabili formazioni in vista di questa partita. Il Carpi di Serpini scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Cortesi sulla trequarti a sostenere Gerbi e Saporetti che saranno i riferimenti offensivi. A sostenere la fase difensiva saranno i due centrali Panelli e Zagnoni con Mandelli in mediana e Tchauna con Verza sui terzini.
Difesa a tre per la Torres di Greco che vuole provare ad uscire da questa crisi con un trio formato da Fabriani, Antonelli e Dametto. A centrocampo è squalificato Mastinu che verrà sostituito da Brentan per affiancare Giorico e sostenere il tridente offensivo composto da Fischnaller, Diakite e Scotto.
CARPI TORRES, LE QUOTE
Le quote proposte dall’agenzia Snai per la diretta Carpi Torres indicano negli ospiti la squadra favorita, grazie ad un valore corrispondente a 2,00 volte la giocata sul segno 2; per contro il segno 1 che identifica il successo del Carpi vi farebbe guadagnare una somma pari a 3,55 volte quanto messo sul tavolo, infine il segno X sul quale puntare per il pareggio porta in dote, con questo bookmaker, una vincita che ammonta a 3,15 volte l’importo che avrete pensato di investire.