DIRETTA CARRARESE ANCONA (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio dei Marmi la Carrarese batte l’Ancona per 2 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa partono subito fortissimo centrando la traversa con Giannetti già al 3′ e gli ospiti replicano intorno al 28′ con una doppia opportunità generata dalla deviazione contro la propria traversa di un difensore anconetano. Nel secondo tempo D’Eramo finisce a terra in area di rigore rimediando un cartellino giallo per simulazione. Nell’ultima parte dell’incontro i gialloblu riescono a passare in vantaggio al 59′ grazie alla rete messa a segno da Energe, lanciato da Capello, e ci pensa Pelagatti, su assist di Cicconi, a chiudere definitivamente i conti trovando il gol del raddoppio al 73′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Carrarese di portarsi a quota 29 nella classifica del girone B della Serie C mentre l’Ancona resta fermo con i suoi 25 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



CARRARESE ANCONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Ancona non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Carrarese ed Ancona è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera, sono sicuramente i biancorossi a ripartire in maniera più convinta sebbene D’Eramo si becchi un cartellino giallo per simulazione essendo finito a terra al 46′ senza motivo a giudizio dell’arbitro Arena. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Carrarese ed Ancona sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Colavitto mancano un’opportunità importante al 28′ con l’auto-traversa colta da un difensore anconetano e Satalino ad evitare poi il peggio sul colpo di testa di De Santis. Fino a questo momento il direttore di gara Alberto Ruben Arena, proveniente dalla sezione di Torre del Greco, ha ammonito Prezioso al 32′ soltanto tra i calciatori dell’Ancona. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Toscana la partita tra Carrarese ed Ancona è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa allenati da mister Dal Canto a cominciare subito fortissimo centrando infatti la traversa già al 3′ con un colpo di testa di Giannetti. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (3-5-2) – Satalino; Pelagatti, Marino, Imperiale; Grassini, Mercati, Della Latta, Cicconi, Coccia; Giannetti, D’Auria. A disp.: Rovida, Folino, Bozhanaj, Schiavi, Andreoli, Cerretelli, Energe, D’Auria. All.: Alessandro Dal Canto. ANCONA (4-3-3) – Perucchini; Mezzoni, Bianconi, De Santis, Brogni; Simonetti, D’Eramo, Prezioso; Moretti, Spagnoli, Lombardi. A disp.: Vitali, Piergiacomi, Bianconi, Barnabà, Fantoni, Gatto, Di Massimo, Pecci, Martina, Mattioli, Berardi. All.: Gianluca Colavitto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Passiamo ai precedenti che anticipano la diretta di Carrarese Ancona. In Toscana le due squadre si sono affrontate, prima del match di oggi, in altre cinque occasioni. In ben quattro di queste partite è uscito il segno X con la squadra di casa che ne ha vinta una. Il successo in questione è datato 4 ottobre 2015 in un match terminato col risultato finale di 2-1. Alla fine del primo tempo la gara veniva sbloccata da Gnahore con raddoppio di Cais al minuto 71.

Nel finale, al 91esimo, Casiraghi siglava la rete della bandiera per i suoi. L’Ancona ha vinto contro questi avversari solo in tre occasioni e tutte e tre le partite in questione si sono disputate al Conero ultima delle quali lo scorso 19 marzo. La partita in questione terminò col risultato finale di 2-0. Grande protagonista fu Rolfini autore di una preziosa doppietta tra i minuto 5 e 16. Sarà molto interessante vedere quello che accadrà da qui alla fine di questo match odierno pronto a regalarci novanta minuti di calcio ad alti livelli di agonismo.

CARRARESE ANCONA: TOSCANI FAVORITI!

Carrarese Ancona, in diretta martedì 29 novembre 2022 alle ore 17.30 presso lo Stadio dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie C. Uno scontro diretto tra due formazioni ambiziose che stazionano in piena zona playoff, sarà una gara apertissima.

La Carrarese è sesta in classifica con 26 punti in quindici partite, frutto di otto vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. I gialloblu sono reduci dalla vittoria per 1-0 sull’Olbia e dal pareggio per 0-0 nel derby contro il Siena. L’Ancona, invece, è settimo a quota 25 punti, raccolti grazie a sette vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. I biancorossi sono in un’ottima striscia positiva, nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 contro la Torres.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE ANCONA

Qualche dubbio da valutare per i due allenatori, ma è tempo di andare a scoprire le probabili formazioni della diretta Carrarese Ancona. Partiamo dalla formazione toscana, in campo con il 3-5-2: Satalino,Pelagatti, D’Ambrosio, Imperiale, Grassini, Della Latta, Schiavi, Mercati, Coccia, Capello, D’Auria. Passiamo adesso alla formazione biancorossa, in campo con il 4-3-3: Perucchini, Mezzoni, De Santis, Mondonico, Martina, Prezioso, Gatto, D’Eramo, Moretti, Mattioli, Di Massimo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Carrarese favorita sull’Ancona secondo i bookmakers. Andiamo a scoprire l’1-X-2 del match grazie all’agenzia Eurobet: la vittoria della Carrarese è a 2,30, il pareggio è a 3,00, mentre il successo dell’Ancona è a 3,20. Andiamo a scoprire adesso le quote sul numero di gol: Under 2,5 a 1,62 e Over 2,5 a 2,20. Equilibrio tra Gol e No Gol, entrambe a 1,85.