DIRETTA CARRARESE CITTADELLA (RISULTATO FINALE 3-0): TRE GOL E TRE PUNTI

Termina la diretta Carrese Cittadella, risultato finale di 3-0 grazie alla reti di Cerri (doppietta) e Cherubini. Nella ripresa i ritmi si sono allentati e il punteggio è stata pressoché una conseguenza di ciò che è successo nel primo tempo.

La Carrarese in un colpo solo ha superato Catanzaro, Modena e Salernitana, staccando lo stesso Cittadella a pari punti prima dell’inizio della gara. Dietro rimangono solo più Cosenza e Frosinone. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CARRARESE CITTADELLA (RISULTATO 3-0): RESISTE IL TRIS

Resiste il risultato della diretta Carrese Cittadella, sempre 3-0 in favore dei gialloblu che ormai sembrano sempre più vicini ai tre punti complici di un primo tempo strepitosa, in particolar modo l’ultima parte della frazione iniziale.

Fa tanta fatica il Cittadella che è stato colpita fortemente tra il 13′ e il 37′ subendo tre gol e dunque andando in tilt. La speranza per i tifosi ospiti era quella di approcciare meglio nella ripresa, ma non è andata così. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CARRARESE CITTADELLA (RISULTATO 3-0): DUE VOLTE CERRI!

Finisce il primo tempo della diretta Carrese Cittadella, risultato di 3-0 per i gialloblu che stanno giganteggiando in questa partita. A raddoppiare è stato Cerri, autore di una doppietta, mentre il merito del tris è di Cherubini.

Cerri al 27esimo fa 2-0 con l’attaccante che approfitta di un errore difensivo avversario per mettere in discesa la partita  per i suoi. Ci ha pensato Cherubini a fare 3-0 con l’azione iniziata da Palmieri, proseguita con Cicconi e finalizzata alla perfezione al 37′. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CARRARESE CITTADELLA (RISULTATO 1-0): CERRI!

È cominciata la diretta Carrarese Cittadella, risultato di 1-0 dopo 25 minuti di gioco nella prima frazione. A sbloccare la partita è stato Cerri al 13esimo grazie ad un colpo di testa perfetto su assist di Cicconi sulla fascia sinistra.

Un vantaggio meritato per i padroni di casa che poco prima del quarto d’ora sbloccano una partita equilibrata. Prima di questa gara, le due squadre erano a pari punti ovvero a 8 dopo 9 partite con la differenza reti a favore dei gialloblu. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CARRARESE CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Match di sicuro interesse sebbene con statistiche al momento non esaltanti (o forse proprio a causa di ciò), fra pochi minuti la diretta Carrarese Cittadella per la decima giornata di Serie B nella città toscana offre già tantissimi spunti d’interesse. I padroni di casa sono una neopromossa, qualche difficoltà è da mettere in conto ed infatti per la Carrarese fino a questo momento ci sono state due vittorie e altrettanti pareggi, ma anche ben cinque sconfitte.

I toscani però sono imbattuti da tre partite e vorranno confermare il trend contro un Cittadella che invece ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate. Il bilancio complessivo dei veneti è lo stesso (due vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte), ma qui preoccupa il calo. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Carrarese Cittadella comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CARRARESE CITTADELLA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Cremonese Cittadella sarà garantita in esclusiva da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione delle partite della Serie B per la stagione 2024/2025. La sfida valida per la decima giornata del campionato cadetto sarà dunque visibile in streaming tramite l’applicazione oppure attraverso il browser direttamente sul proprio pc.

TESTA A TESTA

Era dal 2013 che Carrarese Cittadella non si trovavano di fronte l’un l’altra, questo a causa della lunga assenza dei marmiferi della Serie B. L’ultimo precedente, che risalente appunto al 2013, fa riferimento ad un primo turno di Coppa Italia, vinto dal Cittadella con un secco 2-0, granata poi eliminati ai sedicesimi di finale dal Catania. Altri quattro poi i precedenti in campionato, tutti in Serie C1 nelle stagioni 2002/2003 e 1999/2000, con tre vittorie del Cittadella e un pareggio. Carrarese che non è quindi mai riuscita a sconfiggere i veneti.

Una ghiotta occasione per entrambi, confermare o ribaltare il record e uscire dalla zona playout, dove entrambe le squadre sono appaiate a quota otto punti. Un match che vale molto, per i gialloblu può suggellare un periodo positivo, caratterizzato da due pareggi e dalla seconda vittoria stagionale; per i veneti può ribaltare un periodo negativo già in parte scacciato dal pareggio di sabato pomeriggio contro il Cosenza, per ritrovare il ritmo del buonissimo avvio di stagione.

SCONTRO IN BASSA CLASSIFICA

La diretta Carrarese Cittadella è in programma per questo sabato 26 ottobre alle ore 17.15 presso lo Stadio Comunale dei Marmi come gara valida per la decima giornata della Serie B 2024/2025. Le due compagini non si presentano certo a questo appuntamento nel migliore dei modi venendo entrambe da un pareggio ed occupando rispettivamente il diciassettesimo ed il diciottesimo posto con 8 punti sin qui guadagnati dopo i primi nove turni disputati.

I toscani sembravano poter risollevare presto le sorti del loro campionato avendo vinto in casa del Frosinone ma il Mantova ha rappresentato una nuova battuta d’arresto per i giallazzurri. I veneti invece non sono stati ancora capaci di cambiare marcia abbandonando le zone più calde della classifica agli ordini del nuovo allenatore Dal Canto, che non ha sin qui saputo invertire il trend ammirato anche nelle partite precedenti. Sfida tra deluse che potrebbero accorciare sulle avversarie in caso di vittoria.

CARRARESE CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La diretta Carrarese Cittadella comincerà fra qualche istante e nel frattempo cerchiamo di capire quali sono le scelte dei due allenatori per questa sfida in relazione alle probabili formazioni che verrano schierate in campo. Dopo il nuovo pareggio ottenuto nello scorso turno, possibile che la Carrarese di mister Calabro si ripresenti oggi con il 3-5-2 che aveva garantito invece il successo contro il Frosinone. Appare invece più indecifrabile quale sarà l’organizzazione tattica scelta da Dal Canto per i suoi.

Il Cittadella infatti potrebbe presentarsi di nuovo con il 4-3-1-2 con cui ha ottenuto un punto nella scorsa giornata ma che era anche costato il 6 a 1 nel turno precedente in casa del Sassuolo. Le indiscrezioni più recenti raccontano inoltre che, per il reparto offensivo, potrebbe tornare ad essere a disposizione Rabbi, che era stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra. Non ci sarà invece Negro mentre dovrebbe tornare a disposizione Tronchin.

CARRARESE CITTADELLA, LE QUOTE

In attesa che le squadre scendano in campo per la diretta Carrarese Cittadella, proviamo intanto a dare uno squadro a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione all’esito finale del match. Secondo Snai, la sfida si preannuncia piuttosto equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti nel pronostico, l’1 viene quotato a 2.45, rispetto agli ospiti, il cui successo viene pagato a 2.95. Da tenere presente anche l’opzione del pareggio, visto l’x a 3.00 e pure Eurobet la pensa allo stesso modo offrendo le stesse cifre.