DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio dei Marmi le formazioni di Carrarese e Juve Stabia si annullano pareggiando per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro nè Adorante nè Mosti concretizzano al 79′ per i campani ed i marmiferi sprecano invece con Shpendi al 90’+4′. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Carrarese di portarsi a quota 13 ed alla Juve Stabia di salire a 17 punti nella classifica del girone C della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque vorrà seguire la diretta Carrarese Juve Stabia dovrà possedere un abbonamento valido a DAZN, piattaforma che trasmette in esclusiva tutte le partite del campionato di Serie A per la stagione 2024/2025 in corso detenendone i diritti. Se non si possiede una smart tv, bisognerà quindi utilizzare l’applicazione dedicata ed usufruire del servizio streaming via smart phone e tablet oppure ci si potrà collegare sul sito di Dazn direttamente dal browser del proprio pc.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Carrarese e Juve Stabia è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Finotto e Shpendi al posto di Cherubini e Cerri tra le file della Carrarese, le Vespe non capitalizzano un’altra opportunità al 54′ quando è il neo entrato Shpendi ad intercettare prontamente il colpo di testa tentato da Varnier su calcio d’angolo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Carrarese e Juve Stabia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Pagliuca replicano al 42′ forzando Bleve ad intervenire sul colpo di testa insidioso provato da Adorante. Fino a questo momento il direttore di gara Kevin Bonacina di Bergamo ha ammonito rispettivamente Cerri al 38′ da una parte e Buglio al 16′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Toscana la partita tra Carrarese e Juve Stabia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Calabro si affacciano in attacco verso l’8′ con un tiro dalla distanza di Belloni terminato fuori dallo specchio della porta avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (3-5-2) – Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Belloni, Giovane, Capezzi, Schiavi, Zanon; Cerri, Cherubini. Allenatore: Calabro. JUVE STABIA (3-5-2) – Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon, FortinI; Maistro, Adorante. Allenatore: Pagliuca. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

Cosa ci possono dire le statistiche della diretta di Carrarese Juve Stabia? Parliamo di un match che confrontandole due squadre da molti spunti interessanti visto che le due compagini giocano un calcio simile ma non per questo con qualche differenza. I punti in comuni sono il gioco palla a terra, come dimostrano 450 passaggi riusciti per i toscani e i 425 per i campani, ma anche una difesa abbastanza alta a circa 28 metri dalla porta. La differenza è che la Juve Stabia punta di più sui passaggi progressivi, ovvero quelli verso avanti e non all’indietro o in orizzontale, quindi si verticalizza di più della Carrarese che invece cerca di fare più tiki taka.

La Carrarese invece sfrutta molto le fasce laterali per imbeccare i centrocampisti con le incursioni, ma questa tattica funziona con un 12% di tutti i passaggi tentati. Adesso vediamo di concentrarci sulle formazioni ufficiali della diretta di Carrarese Juve Stabia, ormai siamo ad un passo dal fischio iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

A pochi minuti dall’inizio della diretta Carrarese Juve Stabia possiamo andare a vedere cosa dice la storia di questa partita. Le due squadre hanno rispettivamente 5 e 6 partecipazioni al campionato di Serie B ma non hanno mai giocato neanche una partita da avversarie. Anche in tutte le altre competizioni non si sono mai incrociati i toscani con i campani per via dei diversi gironi nei quali erano inseriti anche nelle categorie minori.

Non sono previsti tanti gol in questa partita con la Carrarese che ha messo a segno solo undici centri contro i tredici della Juve Stabia. Sono tredici anche i gol subiti da entrambe le squadre che stanno dimostrando di avere due difese in linea con la media di questo campionato. (Agg. di Andrea Marino)

SI CERCA UN POSTO NEI PLAYOFF

Allo Stadio dei Marmi è in programma la diretta Carrarese Juve Stabia in questo sabato 2 novembre 2024 alle ore 15:00 come gara valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie B 2024/2025. Entrambe le compagini sono reduci da un pareggio maturato nell’ultimo turno della cadetteria rispettivamente contro il Bari per 0 a 0 e contro il Sassuolo invece per 2 a 2 ma tutte e due i club vogliono aggiudicarsi i tre punti così da poter continuare a puntare in alto.

Attualmente la Carrarese occupa il quinto posto a 16 punti. La Juve Stabia ha sin qui collezionato invece 12 punti raggiungendo la dodicesima posizione ma la classifica così corta permette non solo ai gialloblu ma anche ai giallazzurri di poter sognare un posto in zona playoff. In Toscana dovrebbe dunque andare in scena una bella battaglia tra due formazioni con ambizioni d’alta classifica che vorrebbero puntare alla promozione nel massimo campionato.

CARRARESE JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Diamo quindi un’occhiata alle probabili formazioni della diretta Carrarese Juve Stabia e quelle che saranno le scelte dei due allenatori nello schierare i propri giocatori per questa partita della dodicesima giornata di Serie B. Senza indisponibili, il tecnico Calabro potrebbe decidere di riproporre i suoi con il 3-5-2 ammirato anche a Bari affidandosi dunque a Bleve tra i pali, Coppolaro, Illanes Minucci ed Imperiale in difesa, Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane e Ciccone a centrocampo mentre la coppie d’attacco sarà formata da Finotto e Panico.

Anche mister Pagliuca, sempre privo dell’infortunato Morachioli, dal canto suo potrebbe decidere di puntare su uno speculare 3-5-2 in cui le chiavi del reparto offensivo saranno affidate a Maistro ed Adorante, a segno proprio nello scorso turno contro il Sassuolo, a centrocampo Floriani, Buglio, Leone, Pierobon e Rocchetti con Ruggero, Varnier e Bellich in difesa davanti al portiere Ngagne.

DIRETTA CARRARESE JUVE STABIA, LE QUOTE

Infine, cerchiamo di capire quale potrebbe essere il pronostico del risultato finale per la diretta Carrarese Juve Stabia a giudicare dalle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Secondo quanto pagato da Bwin, il match si preannuncia abbastanza equilibrato visto che la vittoria della Carrarese, favorita nella circostanza, è data a 2.50, il successo della Juve Stabia è pagato a 2.80 mentre il pareggio è quotato a 3.00. Cifre simili vengono date pure da Betsson che però paga l’1 a 2.48 e l’x invece a 3.15.