DIRETTA CARRARESE MANTOVA (RISULTATO 1-1): MANCUSO RISPONDE A SCHIAVI
Festa esce male, Panico per centimetri non trova la porta. Burrai serve Solini che colpisce male. Schiavi in mezzo per Coppolaro che calcia malissimo. Belloni stoppa e calcia, sfera che termina fuori di pochissimo! Termina in parità il match tra Carrarese a Mantova, decidono Mancuso e Schiavi. (agg. Umberto Tessier)
MANCUSO E SCHIAVI!
Inizia la ripresa tra Carrarese e Mantova. Brignani ci prova di testa, Bleve respinge. Intanto sembrano pronti dei cambi. Giovane deve abbandonare il campo per un problema muscolare, al suo posto c’è Capezzi. Gara che non si sblocca mentre ci avviciniamo all’ora di gioco. Illanes con il braccio in area, rigore per il Mantova! Calcio Mancuso che la sblocca! Tiro che trova la parata di Bleve, ma la sfera termina comunque in rete. Schiavi! La riprende subito la Carrarese! Cicconi in mezzo per Schiavi che da pochi passi sigla. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CARRARESE MANTOVA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
La diretta Carrarese Mantova non viene fornita sui canali tradizionali della nostra televisione: la copertura del campionato di Serie B è affidata alla piattaforma DAZN, di conseguenza non fa eccezione questa partita dell’ottava giornata. Naturalmente la visione del match è riservata a coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al servizio; come sempre le immagini arriveranno con la modalità della diretta streaming video, e dunque per la diretta Carrarese Mantova dovrete armarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
SALVA FESTA!
Inizia il match tra Carrarese e Mantova. Cicconi la mette in mezzo, Redolfi chiude bene. Cicconi la mette in mezzo ma non trova nessun compagno di squadra. Illanes di testa, vola Festa e respinge la minaccia. Bel cross di Fiori, Galuppini non riesce ad impattare. Cherubini la mette sul primo palo, ottima la risposta di Festa. Schiavi in mezzo, Illanes ci va di testa, blocca Festa. Termina la prima frazione di gioco sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Possiamo dare la parola alla diretta Carrarese Mantova, che è imminente: i marmiferi sono in ripresa? Forse, ma bisogna giocare con il contesto: due sconfitte iniziali, poi era arrivata la prima vittoria ma al 2-0 sul Sudtirol avevano fatto seguito tre sconfitte consecutive con ben 9 gol subiti. Adesso, dopo quel tris negativo a settembre, la Carrarese per la prima volta in questo campionato ha passato due partite senza perdere: pareggio casalingo con la Reggiana e soprattutto colpo a Frosinone in quella che era una sfida diretta per la salvezza, ma il dato più importante per i marmiferi è quello di non aver subito gol in queste ultime due uscite.
Sta comunque facendo meglio il Mantova, almeno in termini generali: sono 11 i punti raccolti dai virgiliani che però stanno ancora aspettando di festeggiare la prima vittoria in trasferta, addirittura il Mantova fuori casa ha ottenuto soltanto un punto che sta nel 2-2 di Reggio Emilia all’esordio, da quel momento tre sconfitte in altrettante partite con appena due gol all’attivo, è soprattutto qui che la squadra lombarda deve migliorare il proprio rendimento. Potrebbe eventualmente cominciare a farlo oggi: a noi tocca ora metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco, finalmente la diretta Carrarese Mantova può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
CARRARESE MANTOVA: SFIDA TRA NEOPROMOSSE!
Con la diretta Carrarese Mantova vivremo una partita molto interessante per la nona giornata di Serie B 2024-2025: squadre in campo alle ore 15:00 di domenica 20 ottobre, sono due neopromosse che in termini generali non stanno facendo male e questo vale soprattutto per il Mantova, che non vince da due giornate ma prima della sosta per le nazionali ha fermato il Brescia sul pareggio, buon risultato considerato il valore delle rondinelle, e in questo modo ha mantenuto un passo utile a guadagnare l’accesso ai playoff, anche se per il momento la classifica del campionato cadetto rimane molto corta.
La Carrarese ha avuto un approccio certamente peggiore, ma è in crescita: lo dimostra il fatto che dopo il pareggio interno contro la Reggiana sia arrivata una vittoria a Frosinone, in quella che per il momento è una sfida diretta per la salvezza e dunque ha rappresentato un blitz importante per i marmiferi. Adesso sarà molto interessante scoprire quello che succederà nel corso della diretta Carrarese Mantova; aspettando che si giochi facciamo qualche rapida valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni allo stadio dei Marmi.
PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE MANTOVA
Per la diretta Carrarese Mantova Antonio Calabro punta sul solito 3-5-2 e forse la conferma dei giocatori che hanno espugnato lo Stirpe: avremmo allora Bleve tra i pali con una difesa comandata da Illanes e completata da Coppolato e Imperiale, poi a fungere da laterali di spinta ecco Zanon e Bouah con la collaborazione in mezzo che arriva da Nicolas Schiavi, Giovane e il regista Capezzi, qui in ballottaggio abbiamo Cicconi (matchwinner a Frosinone) e Palmieri mentre davanti Leonardo Cerri, Panico e Alessandro Capello provano a giocarsela con Cherubini e Finotto, che potrebbero anche lasciare la maglia da titolari.
Nella diretta Carrarese Mantova lo squalificato tra i virgiliani è l’allenatore: Davide Possanzini non sarà in panchina ma intanto ha meditato un 4-2-3-1 nel quale cerca sempre spazio Aramu, che deve vincere la concorrenza di Ruocco mentre Bragantini e Leonardo Mancuso dovrebbero regolarmente accompagnare Mensah, insidiato da Debenedetti a segno contro il Brescia. Burrai è il veterano che potrebbe essere impiegato nel settore nevralgico, togliendo la maglia ad Artioli o Trimboli; in difesa invece si va con la coppia centrale Redolfi-Brignani a protezione del portiere Festa, Maggioni è favorito per giocare terzino destro e Bani agirà sull’altro versante.
CARRARESE MANTOVA: PRONOSTICO E QUOTE
L’agenzia Snai dà ragione ai padroni di casa nella diretta Carrarese Mantova: le quote infatti ci dicono che il segno 1 ha un valore corrispondente a 2,20 volte quanto messo sul piatto, invece il segno 2 che regola il successo esterno del Mantova vi farebbe guadagnare 3,35 volte l’importo che avrete pensato di investire. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita che ammonta a 3,20 volte la giocata su questa partita di Serie B.