DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 1-0): VINCONO I GIALLAZZURRI

Dopo il gol subito il Palermo fa tre cambi nel tentativo di invertire la rotta, ma contro questa Carrarese c’è poco da fare.

Dopo un secondo tempo dominato i padroni di casa gestiscono facilmente gli ultimi minuti, assicurandosi così i tre punti. (Agg. Michele Larosa)



DIRETTA CARRARESE PALERMO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per non perdersi la diretta Carrarese Palermo sarà necessario avere un abbonamento a DAZN che trasmetterà la partita in esclusiva. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti e lo svolgimento del match.



DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 1-0): SHPENDI LA SBLOCCA

Arriva finalmente il meritato vantaggio per la Carrarese. Dopo un secondo tempo di assedio al minuti 77 Shpendi sblocca il match a favore dei padroni di casa siglando l’1-0.

Desplanches, perfetto fino a quel momento, non si intende con il centrocampista Gomes, che di testa di fatto serve a Shpendi, in agguato, l’assist per il gol del vantaggio. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 0-0): CERRI PERICOLOSO

Al rientro in campo la Carrarese sembra la squadra più vogliosa dei tre punti. In più occasioni infatti i padroni di casa si sono pericolosamente affacciata all’area difesa da Despanches.



Pericolo numero 1 la punta Cerri, che in pochi minuti costringe per ben due volte l’estremo difensore del Palermo ai miracoli per tenere la porta inviolata. Poco dopo occasione d’oro per la Carrarese con Cicconi che, davanti a Desplanches, da posizione defilata decide però di crossare, favorendo l’intervento di Ceccaroni. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 0-0): PARI IL PRIMO TEMPO

Continua a dominare l’equilibrio più assoluto anche nell’ultima frazione di primo tempo fra Carrarese e Palermo.

Poche occasioni negli ultimi quindici minuti con il ritmo che si abbassa considerevolmente. Unica occasione a favore del Palermo allo scadere con Henry, che solo davanti alla porta spara alto. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 0-0): ANCORA IN EQUILIBRIO

Continua il botta e risposta fra Carrarese e Palermo. Continuano ad essere pericolosi i padroni di casa con Cerri, che però è di nuovo impreciso sul tiro.

Poi si riaffaccia davanti il Palermo. Prima Ranocchia prova il tiro dalla lunga distanza, poi Verre tenta l’azione solista palla al piede venendo intercettato dalla difesa avversaria. Infine Roberto Insigne si esibisce nel marchio di famiglia, il tiro a giro, ma la palla finisce fuori. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 0-0): INIZIO EQUILIBRATO

Subito avanti il Palermo che dai primissimi minuti attacca i padroni di casa. Prima Di Mariano tenta il tiro da lontanissimo, poi i rosanero si fanno ancora vedere in avanti con Insigne che però la mette centrale.

Primo squillo della Carrarese al 9′, prima con Cicconi poi con Cerri che di testa impegna Desplanches. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA CARRARESE PALERMO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Siamo in diretta dallo stadio dei Marmi per Carrarese Palermo, mentre i giocatori però iniziano il loro riscaldamento, noi prendiamoci un momento per analizzare le statistiche delle due compagini alla ricerca dei principali trend che vedremo poi sul rettangolo da gioco. Due squadre quelle di oggi che puntano molto sul possesso palla, lo possiamo capire soprattutto dal numero di passaggi tentati che sono 500 per i padroni di casa e 550 invece per i rosanero. Questi ultimi possono poi vantare una percentuale di passaggi realizzati migliore, pari al 91%.

Nonostante questo però le percentuali di vittorie fino a questo momento sono abbastanza simili, la Carrarese viaggia con un 26% mentre invece i rosanero sul 33%. Entrambe le squadre poi battono molti corner nel corso della partita, 4,57 per i toscani mentre i siciliani 5,7. Ma nessuna delle due ha percentuali alte in fatto di realizzazione su palla inattiva. Passiamo adesso al commento live della diretta di Carrarese Palermo, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Purtroppo o per fortuna, la gara che stiamo per andare a commentare in diretta di Carrarese Palermo sarà la prima in assoluto nella storia dei due team, quindi non esistono precedenti per la nostra solita rubrica sui testa a testa di tipo storico delle due compagini. In attesa che si riempia l’abaco di questa nuova rivalità, per oggi vi presentiamo un confronto sul recente stato di forma delle due squadre. Dopo i due pareggi contro Bari e Juve Stabia (entrambi per 0-0), i toscani si sono dovuti arrendere due volte contro il Modena e la Salernitana.

Solo una vittoria dunque nelle ultime cinque contro il Pisa. Mentre se ci spostiamo in casa del Palermo, i rosanero hanno collezionato tre pareggi maturati a Mantova, con il Frosinone e infine la Sampdoria. Solo una vittoria contro lo Spezia nell’ultima giornata e per completare il tutto è arrivata anche una sconfitta contro il Cittadella. Sembra che i rosanero siano leggermente favoriti, ma cosa dicono le statistiche della diretta di Carrarese Palermo? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento. (agg. Gianmarco Mannara)

I SICILIANI VOGLIONO I TRE PUNTI

La diretta Carrarese Palermo entra nel vivo e si giocherà sabato 7 dicembre 2024 alle 15,00 per la sedicesima giornata di Serie B. La sfida è tra due squadre che vivono momenti di forma opposti e sono divise da cinque punti in classifica.

La Carrarese di Calabro ha perso l’ultima partita con un netto 4 a 1 in casa della Salernitana e cerca riscatto per provare a riprendere il treno playoff. Tre risultati utili consecutivi e un 2 a 0 in casa contro lo Spezia hanno rilanciato il Palermo di Dionisi che adesso guarda in alto e punta al quarto posto.

CARRARESE PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo all’analisi delle probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori per la partita. La Carrarese di Calabro andrà in campo con il suo classico 3-4-3 con Bieve tra i pali ed una difesa composta da Oliana, Illanes e Imperiale. Zanon e Cicconi saranno i due esterni con Schiavi e Zuelli in mediana e a sostegno di una trequarti formata da Cherubini e Shpendi con Capello unica punta.

4-2-3-1, invece, per il Palermo di Dionisi che darà fiducia a Desplanches tra i pali con Diakité, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni in difesa. Ranocchia e Segre agiranno in mediana con Verre leggermente più avanzato e a sostegno di un attacco con Di Francesco, Henry e Insigne.

CARRARESE PALERMO, LE QUOTE

Andiamo a vedere anche quali sono le quote della diretta Carrarese Palermo utilizzando le proposte di AdmiralBet. I padroni di casa sono sfavoriti e la loro vittoria è data a 3,00 contro il 2,29 per gli ospiti e il pareggio X a 3,00.